Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

9973 messaggi

Quindi per palazzi conte nn poteva nn sapere di qst passaggio biblico ? Nn è che lo squalifica di nuovo ?

rischia un anno e tre mesi, ma tranquillo i suoi avvocati hanno patteggiato a 3 mesi!!!! .pensosefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

ao e BBoni!!mi state mettendo un ansia, non sto facendo + nulla perchè già penso a stasera, tra l'altro la vedro a casa mia con moglie e figlia e non posso manco bestemmiare, 1 perchè non è bello 2 perchè devo fare un fioretto 3 perchè mia moglie rompe anche solo se dico le parolaccie e se mando disgrazie a arbitri o giocatori avversari....

Fatemi fare il padre modello, non mettetemi in ansia!!!

come non ti invidio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ao e BBoni!!mi state mettendo un ansia, non sto facendo + nulla perchè già penso a stasera, tra l'altro la vedro a casa mia con moglie e figlia e non posso manco bestemmiare, 1 perchè non è bello 2 perchè devo fare un fioretto 3 perchè mia moglie rompe anche solo se dico le parolaccie e se mando disgrazie a arbitri o giocatori avversari....

ZIO p***o!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Quindi per palazzi conte nn poteva nn sapere di qst passaggio biblico ? Nn è che lo squalifica di nuovo ?

Conte ha attraversato un cammino spirituale durante questi ultimi mesi,ha commesso un grave peccato che sembrava si fosse estinto nel 2006 ed è stato giustamente punito.Adesso che la sua anima è pura può tornare privo di peccato per predicare la parola del Signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

c è della tensione bimbi belli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi

quando cazz arriva stasera .oddio

stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi

questa è la partita per cui ho provato più tensione negli ultimi anni dopo juve-inter 2-1 con ferrara contro mou in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

grazie per la solidarietà

anch'io a casa con due bimbi piccoli e moglie ... tra una pappina e l'altra.

ti sono vicino e ti capisco soprattutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

io sono serio,stasera beccheremo una batosta di quelle memorabili e ne risentiremo pesantemente in campionato.Fortunatamente il mondo finisce il 21

avremo a stento il tempo per jastemmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ho solo brutte esperienze del pogo

naso fratturato e una bottigliata di birra in faccia, non ne parliamo .asd

a proposito di pogo, per caricarmi mò me sparo in cuffia na compilation di quelle brutali (Napalm Death ecc..) sefz sefz

stasera birrona pizza e rutto libero..speriamo non me vada di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

quando non bestemmio a sufficienza la mia compagna mi chiede se mi sento poco bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi

formazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma marotta dato che nn ha ancora parlato si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ma marotta dato che nn ha ancora parlato si è dato alla spensieratezza tattica con qualche ucraina ?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

anch'io a casa con due bimbi piccoli e moglie ... tra una pappina e l'altra.

ti sono vicino e ti capisco soprattutto .asd

io stasera la pappa non glie la do!!o si sbriga a mangiare oppure ci pensa la mamma!!!!

cmq da quando ho i figli vedere la Juve non è + la stessa cosa, urli di gioia soffocati, imprecazioni a meta, parolaccie censurate, sbuardi di odio della moglie quando va bene della suocera quando va male pressanti, e tante rotture di caxxo a fine partita...adesso hai visto la Juve???ora devi pure sentire le interviste???dai va a cambiare tua figlia!!!gioca un pò con lei!!portala a dormire!!!!....

insomma l'ultim ogrido di gioia e da pazzo che ho fatto fu nella sarata di LAzio Juve dell'era Del Neri, quando Krasic imbeccato da Sissokò fece i lgol della vittoria al 94esimo!!!!che urlo...penso che mi hanno sentito lontano Km....con mia moglie che corre in soggiorno gridando....che cavolo è successo????e Io KRASICCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!! e lei, ma vai a f****o scemo, mi hai fatto impaurire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

formazione ?

pare che Furino sia indisponibile.

al suo posto dovrebbe giocare Cuccureddu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Ma marotta dato che nn ha ancora parlato si è dato alla spensieratezza tattica con qualche ucraina ?

.asd

Credeva di dover comprare la topa player, costano meno nell'Est Europa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

io stasera la pappa non glie la do!!o si sbriga a mangiare oppure ci pensa la mamma!!!!

cmq da quando ho i figli vedere la Juve non è + la stessa cosa, urli di gioia soffocati, imprecazioni a meta, parolaccie censurate, sbuardi di odio della moglie quando va bene della suocera quando va male pressanti, e tante rotture di caxxo a fine partita...adesso hai visto la Juve???ora devi pure sentire le interviste???dai va a cambiare tua figlia!!!gioca un pò con lei!!portala a dormire!!!!....

insomma l'ultim ogrido di gioia e da pazzo che ho fatto fu nella sarata di LAzio Juve dell'era Del Neri, quando Krasic imbeccato da Sissokò fece i lgol della vittoria al 94esimo!!!!che urlo.. .penso che mi hanno sentito lontano Km....con mia moglie che corre in soggiorno gridando....che cavolo è successo????e Io KRASICCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!! e lei, ma vai a f****o scemo, mi hai fatto impaurire!!!

Pensa che io quasi sposavo una sfegatata sfinterista.

Poi qualcosa s'è rotto =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9919 messaggi

pare che Furino sia indisponibile.

al suo posto dovrebbe giocare Cuccureddu.

..tavola al posto di

pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Ormai manca poco, forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

insomma l'ultim ogrido di gioia e da pazzo che ho fatto fu nella sarata di LAzio Juve dell'era Del Neri, quando Krasic imbeccato da Sissokò fece i lgol della vittoria al 94esimo!!!!che urlo.. .penso che mi hanno sentito lontano Km....con mia moglie che corre in soggiorno gridando....che cavolo è successo????e Io KRASICCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!! e lei, ma vai a f****o scemo, mi hai fatto impaurire!!!

Ma le nostre mogli si conoscono? :|

... Non ricordo più quanto tempo è passato e a quale partita si perde il mio ultimo grido bestiale per un gol della Juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

ma a che ora giocano in ucraina? 21.45?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

.asd

Credeva di dover comprare la topa player, costano meno nell'Est Europa. .asd

A lui le topa player gli hanno tutte detto da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

..tavola al posto di

pirlo

Metterei l'utente bignola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...