Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

16537 messaggi

tranquilli che da stasera saremo tutti in Europa League a far compagnia a Fantanabule e Sfinter.Ma davvero vi illudete di poter passare il turno?

Il Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

tranquilli che da stasera saremo tutti in Europa League a far compagnia a Fantanabule e Sfinter.Ma davvero vi illudete di poter passare il turno?

ce lo dicevi prima non li mandavamo manco in Ucraina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

E' una battuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Il Napoli é già sul tetto Dell Europa league

io sono serio,stasera beccheremo una batosta di quelle memorabili e ne risentiremo pesantemente in campionato.Fortunatamente il mondo finisce il 21

Modificato da LionelMessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sembri quasi serio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

a casuccia, in quel di S.Concordio ...tenendo fuori dalla portata oggetti infrangibili sefz sefz sefz sefz

ci sta uno dei miei migliori amici a san concordio .asd

speriamo in bene dai!! :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Per lo spettacolo meglio non nevichi...ma non è che ci sfavorisce molto giocare su un campo appesantito o ghiacciato...anche loro sono molto tecnici, forse piu' di noi...staremo a vedere...

loro son abituati a certe temperature noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Sembri quasi serio... .asd

non lo dico io mai il profeta Isaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

Ieri i miei occhiali sono finiti schiacciati nel pogo al concerto degli Hives, quindi stasera vedrò la partita con occhi diversi diciamo sefz

Non so voi, ma io sono tesissimo cazzarola; mannaggia a Bekman o come caspita si chiama !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ieri i miei occhiali sono finiti schiacciati nel pogo al concerto degli Hives, quindi stasera vedrò la partita con occhi diversi diciamo sefz

Non so voi, ma io sono tesissimo cazzarola; mannaggia a Bekman o come caspita si chiama !

certo anche te nel pogo con gli occhiali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

quoto , qualificazione persa con i danesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7940 messaggi

Qualcuno qui diceva che non c'era una gran differenza con le temperature invernali di città come Milano o Torino essendo Donetsk a oltre 1000 km a sud di Mosca...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

non lo dico io mai il profeta Isaia

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Avrei preferito de ceglie a sinistra e asamoah al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

certo anche te nel pogo con gli occhiali .asd

Oh sono stato a una cinquantina di concerti in vita mia e in mezzo a macelli più grandi di quello di ieri mai successo nulla; ieri un ciccione in calore mi ha dato una manata e patatrac : li ho ritrovati a fine concerto metà di qua metà di là, sembravano quelli di un kamikaze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

quoto , qualificazione persa con i danesi

Eccoti col Chelsea il tuo pareggio senza grandi occasioni ha portato bene sai sono scaramantico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Ieri i miei occhiali sono finiti schiacciati nel pogo al concerto degli Hives, quindi stasera vedr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Oh sono stato a una cinquantina di concerti in vita mia e in mezzo a macelli più grandi di quello di ieri mai successo nulla; ieri un ciccione in calore mi ha dato una manata e patatrac : li ho ritrovati a fine concerto metà di qua metà di là, sembravano quelli di un kamikaze sefz

ho solo brutte esperienze del pogo

naso fratturato e una bottigliata di birra in faccia, non ne parliamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

partita in Marotta style dunque ;-)

più Nedved style direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Troppo tempo che non si passa il girone di Champions, forza ragazzi ragalateci questa soddisfazione, anche se non sarà affatto facile :sventola:

Sul serio quando arriva stasera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Ah ok è una cosa divina quindi moses segna fuori tempo massimo il primo brasiliano famoso dello shaktar fu matuzalem tutto torna

sisi prendi per il c**o,poi non vi lamentate se finiamo in Europa League.Il Signore è misericordioso,se arriviamo terzi significa che dobbiamo concentrarci sul campionato e abbandonare la strada della perdizione dovuta alla partecipazione in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

sisi prendi per il c**o,poi non vi lamentate se finiamo in Europa League.Il Signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

Gli avversari sono molto forti, gli ho visti dal vivo e difesa a parte per il resto hanno una rosa non indifferente

il loro guaio sarà che alla ripresa della CL avranno la preparazione sballata per la pausa del loro campionato, altrimenti avrebbe potuto dire seriamnente la loro

questa partita non doveva esistere...nel senso che con i due punti della danimarca stasera avremmo potuto fare una partita moooolto diversa e tranquilla

sinceramente io sono un po preoccupato, giocare per pareggiare non si puo' , è troppo rischioso.....dovremmo attaccare e loro in attacco ci sanno fare

speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

ao e BBoni!!mi state mettendo un ansia, non sto facendo + nulla perchè già penso a stasera, tra l'altro la vedro a casa mia con moglie e figlia e non posso manco bestemmiare, 1 perchè non è bello 2 perchè devo fare un fioretto 3 perchè mia moglie rompe anche solo se dico le parolaccie e se mando disgrazie a arbitri o giocatori avversari....

Fatemi fare il padre modello, non mettetemi in ansia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...