Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi

Pirlo lo lascerei in panchina, mettendo Vidal al suo posto, con Pogba e Giaccherini mezzali..Se ripetesse le cazzate che ha fatto in abbondanza nelle ultime partite siamo fottuti. Cioè stasera non si può sbagliare, se sbagli sei fuori..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Detto che si gioca per vincere sempre e che ancora bisogna qualificarsi ma alla grande, cosa considerereste "meno peggio"?

Al momento se arrivassimo secondi nel girone rischieremmo BARCELLONA, Paris Saint Germain, Dortmund, Man Utd, Malaga, Valencia e Schalke 04. Se arrivassimo primi invece potremmo beccare Porto, Real, Arsenal, Bayern, una tra Celtic e Benfica e una tra Cluij e Galatasaray. Con l'unica variante Valencia-Bayern che potrebbero invertirsi.

pensiamo a passare, la cosa più importante poi chi capita capita....e non pensare che le altre sarebbero eventualmente "felici" di pescarci. Ma son discorsi che è bene fare DOPO ....( ad ogni modo vorrei solo evitare il Barca...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi

pensiamo a passare, la cosa più importante poi chi capita capita....e non pensare che le altre sarebbero eventualmente "felici" di pescarci. Ma son discorsi che è bene fare DOPO ....( ad ogni modo vorrei solo evitare il Barca...)

infatti, l'importante è passare, da gennaio avremo modo di sistemare tante cose, se riuscissimo a passare..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Se dovessimo uscire per non aver vinto col dopolavoro danese non mi darei pace fino alla prossima champions league

esatto.

Quei 2 punti persi stanno pesando come macigni!!

Porcaccia di quella ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

infatti, l'importante è passare, da gennaio avremo modo di sistemare tante cose, se riuscissimo a passare..

è quello che speriamo tutti : che a Gennaio si riesca finalmente a dar peso all'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Finalmente ci siamo.

Ragazzi mettiamo subito le cose in chiaro, se perderemo sarà solo ed esclusivamente colpa nostra e non merito degli ucraini che faranno la loro partita ma niente di speciale, essendo anche alla vigilia di una lunga sosta invernale. Sarà la partita più seguita in Europa, per l'immagine ed economicamente non possiamo permetterci una sconfitta. Che non arrivino poi i soliti inguaribili ottimisti a difendere l'indifendibile e a dire "Siamo primi vi meritate anni di Cobolli Blanc ecc." O aprire topic "e se vincessimo l'Europa league in finale contro l'Inter?" (Che tra l'altro sono topic che portano una sfiga tremenda)

Non passare il turno contro lo Shaktar qualificato sarebbe una figuraccia storica.

In campo con il sangue agli occhi, FORZA RAGAZZI

In teoria la figuraccia l'abbiamo fatta in terra danese. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Dir.Sporteconomy: "Juve, la qualificazione vale almeno 15 mln"

05.12.2012 07.00 di Raimondo De Magistris articolo letto 4831 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2012
5 messaggi

Probabili formazioni, Pogba e Giovinco per diventare grandi

Shakhtar Donetsk-Juventus

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Rat; Stepanenko, Fernandinho; Alex Texeira, Willian, Mkhitaryan; Eduardo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Giovinco, Vucinic

sky.it

A me non convince particolarmente in questo periodo....forse era meglio Quagliarella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Temo moltissimo gli ucraini...spero che le motivazioni facciano la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi

è quello che speriamo tutti : che a Gennaio si riesca finalmente a dar peso all'attacco

appunto, solo se passiamo, quindi concentrazione massima per stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

sono in ansia ... e sono in ufficio ....: mi sento come bloccato, non riesco ne a muovermi ne a ragionare ... :| ;

insomma ... dobbiamo farcela ... dai ragà !!!!

regaliamo la qualificazione al Mister!!!! lo merita!!!!! mettiamocela tutta !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Dubbio amletico: a casa da solo in concentrazione massima, o con la morosa a casa sua con relativo suocero gufo milanista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

I giornali sportivi spagnoli sono sicuri che finiremo secondi nel girone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

la cosa che mi fa arrabbiare di più è che per ingenuità nostra e solo nostra siamo andati dai Danesi pensando di fare una passeggiata.... ed ora ci ritroviamo a dover giocare in pratica una finale contro una squadra che sembra essere diventata forte quando il miglior barcellona di messi......

I meravigliosi hanno passato il turno addirittura in anticipo facendo pena, noi siamo sempre acqua alla gola molto per ingenuità nostra, in parte per un po di sfortuna vedi il 3-2 del chelsea al 93°......

Stasera vedremo la reale forza della juve attuale, sia a livello di gioco ma ancor di più a livello mentale, speriamo i ragazzi siano pronti al grande passo e diventare una squadra forte anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Dubbio amletico: a casa da solo in concentrazione massima, o con la morosa a casa sua con relativo suocero gufo milanista?

la prima ... senza ombra di dubbio !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

I giornali sportivi spagnoli sono sicuri che finiremo secondi nel girone......

Spero che abbiano ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

la cosa che mi fa arrabbiare di più è che per ingenuità nostra e solo nostra siamo andati dai Danesi pensando di fare una passeggiata.... ed ora ci ritroviamo a dover giocare in pratica una finale contro una squadra che sembra essere diventata forte quando il miglior barcellona di messi......

I meravigliosi hanno passato il turno addirittura in anticipo facendo pena, noi siamo sempre acqua alla gola molto per ingenuità nostra, in parte per un po di sfortuna vedi il 3-2 del chelsea al 93°......

Stasera vedremo la reale forza della juve attuale, sia a livello di gioco ma ancor di più a livello mentale, speriamo i ragazzi siano pronti al grande passo e diventare una squadra forte anche in Europa.

quoto ogni parola ed ogni virgola: perchè siamo sempre messi alle strette? PERCHE' ???? !!!!!!

stessa considerazione in campionato .... solo noi possiamo farci del male .... solo noi ........ santapace!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Dubbio amletico: a casa da solo in concentrazione massima, o con la morosa a casa sua con relativo suocero gufo milanista?

Fratello, anche io vivo regolarmente questo tuo dubbio amletico, che in realtà spesso dubbio amletico non è, perché vivendo a 60km di distanza e vedendo la mia ragazza solo nel week-end, la domanda si trasforma in "ci vado oppure ci vado?". E mio suocero è i n t e r i s t a.

Se posso dirlo, meglio 100.000.000.000 di volte a casa da solo in concentrazione massima piuttosto che con dei gufi intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

A me non convince particolarmente in questo periodo....forse era meglio Quagliarella....

spero che Mirko stasera faccia appieno il suo dovere .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Io solo davanti alla tv... concentratissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi
la prima ... senza ombra di dubbio !!!!!
Fratello, anche io vivo regolarmente questo tuo dubbio amletico, che in realtà spesso dubbio amletico non è, perché vivendo a 60km di distanza e vedendo la mia ragazza solo nel week-end, la domanda si trasforma in "ci vado oppure ci vado?". E mio suocero è i n t e r i s t a. Se posso dirlo, meglio 100.000.000.000 di volte a casa da solo in concentrazione massima piuttosto che con dei gufi intorno.

Fratelli miei mi avete convinto in pieno! Da solo senza nessuno con santi, lumini e preghiere a go go!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

..... e spero che la difesa sappia concentrarsi quando si tratta di alleggerire l'area ...: ultimamente ho notato un pochetto di confusione.

Spero altresì di vedere un Pirlo all'altezza della situazione; forza Andrea!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq stasera spero che vucinic nn giochi in ciabatte sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Fratelli miei mi avete convinto in pieno! Da solo senza nessuno con santi, lumini e preghiere a go go!

..... e qualche birretta e un paio di panini sacrosantemente straimbottiti: vuoi levarti la gioia del "rutto libero"? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

..... e qualche birretta e un paio di panini sacrosantemente straimbottiti: vuoi levarti la gioia del "rutto libero"? .asd

Frittata con cipolle e heineken 3/4? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...