Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

50323 messaggi

11 vs 11 maluccio

AHAHAHHAHAHAH

In 11 contro 11 due sventole da fuori e un gol annullato per fallo inesistente.

maluccio .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Raga qualcuno riesce a procurarmi la gif dello stop fenomenale del principe?? vi prego =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21548 messaggi

Ottimo incentivo

Per continuare a lottare............... :sventola:

E complimenti al mr....per aver cambiato le carte.....

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

ottima vittoria ma....c'è un ma...la squadra nel primo tempo (leggasi fino all'espulsione di glik) non mi era piaciuta molto,relativamente bloccata e ha concesso una enorme palla goal a meggiorini,non riuscivamo a presentarci pericolosamente davanti a gillet e poi malissimo le 2 ali del 4-3-3 ( giaccherini che non è riuscito ad azzeccare un dribbling e giovinco che nella ripresa si è comunque ripreso bene).

un marchisio molto positivo in zona gol,pirlo mi fà inca**are come una bestia quando giochicchia anche davanti l'area o all'interno di essa (vedasi l'azione dove regala un corner ai bovini anzichè getarla via...),bonucci che ha avuto qualche amnesia...

in definitiva sono un pò preoccupato per mercoledi....speriamo bene!!

quà in brasile l'ho vista su fox sports,indvinate chi era la voce tecnica?

athirson!!!!!!!

il nostro estemporaneo terzino sefz sefz sefz sefz

ma devo dire che non c'è paragone con le telecronache italiane...si sono soffermati 10 secondi sull'espulsione reputandola corretta (glik merece o cartao vermelho) e sul rigore anch'esso corrett(basha ha fatto due rigori in uno : fallo di mani e scivolata,complimenti!)

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21548 messaggi
yQkmDXxFabQeRzDC4MlMmCCm7%20biSFzC9aXTx4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq rivisto la partita...confermo le sensazioni avute in diretta...

partita presa in mano prima dell'espulsione...poi con l'espulsione, cambio del toro che leva Meggiorini, e quindi ha meno sbocchi per respirare...cominciano a fare più fatica ad uscire...ma già prima preso possesso del campo...

premesso che giocata ad un ritmo basso, io curioso di vedere questa partita con questo ritmo, con uno schieramento diverso, ovvero un 352 e mandare all'uno contro uno Isla ed Asa...solo per vedere se l'idea fattami si veniva a confermare...ovvero che col 352, molto più che col 433, devi giocare con gran ritmo, non potendo contare sulla superiorità numerica creata dal singolo...

perchè la partita cambia quando si comincia a saltare l'uomo, vedi Seba a dx e Vucinic a sx...giocatori che nel 352 sarebbero stati costretti a giocare spalle alla porta...

nel primo tempo è mancato questo, con Giaccherini che non riesce mai ad andare via all'uomo, e Seba dall'altra parte che si accentra troppo e non offre il riferimento largo...lo offre tre volte mi pare, un fallo subito, un pallone allungato troppo, un pallone perso con poi fallo di De Ceglie ammonito mi pare...

nel secondo tempo invece, meglio sugli esterni...non ricordo un cross di Seba o Vucinic ribattuto...ne fa uno Licht nel secondo tempo, puntualmente sbattuto addosso all'uomo davanti...(Seba è da prendere a manate...uno che crossa in quella maniera, che vuole andare a fare le sportellate in mezzo all'area...da prendere a manate...e non mi riferisco solo al cross del gol...)

quindi sarei stato curioso...ma solo per verificare alcuni miei ragionamenti...

Bonucci ottimo cmq eh...a me è piaciuto molto...

e Pirlo miglior partita nell'ultimo mese e più...a parte un paio di cose, giocato semplice quanto meno...voto 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Comunque settore ospiti indecente!! Peggio dei napulelli!! C'era uno che mi chiedo come far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Ci starebbe un mega sgraaaaaaat

Però pure Pavel e Zizou hanno inizato a fare grandi cose in questo periodo al primo anno .penso

E se Seba non fosse la pippa che molti qui dentro credono .penso

Ripeto: Sgraaaaaaaaaaaaaaaaat .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

noto che stiamo tutti parlando dei singoli calciatori ...volevo farvi una domanda generale:

la squadra ieri vi è piaciuta???

lo chiedo perchè a me non è piaciuta... il primo tempo eravamo assurdi, poi alla lunga in 11 contro 10 siamo usciti fuori, ma all'inizio della partita eravamo un po' indecenti, non credete??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Primo tempo inguardabile. Giaccherini avrà perso 2milioni di palle. Il meccanismo di gioco praticamente inceppato. Non abbiamo la stessa fludità ne la stessa aggressività dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

In realtà, a differenza di come qualcuno sta facendo credere, la squadra aveva iniziato a macinare gioco anche parecchio prima dell'espulsione di Glik...certo che i primi 15 minuti mi son sembrati il primo tempo col Milan mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

All'inizio un gioco molto ripetitiivo che mandava la palla sempre in fascia a tentare l 1 contro 1 o 2 difensori, molto simile alla partita col milan e il solito rischio in contropiede. La partita poi si stava evolvendo e l'espulsione ci ha parecchio aiutato.

Alla fine bene tutti, mi ha sorpreso DeCeglie, Pirlo un po' troppo lezioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

All'inizio un gioco molto ripetitiivo che mandava la palla sempre in fascia a tentare l 1 contro 1 o 2 difensori, molto simile alla partita col milan e il solito rischio in contropiede. La partita poi si stava evolvendo e l'espulsione ci ha parecchio aiutato.

Alla fine bene tutti, mi ha sorpreso DeCeglie, Pirlo un po' troppo lezioso.

pirlo se la gioca con giaccherini per il ruolo di peggiore :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Oh cmq spezzo una lancia per il buon Mitra, i soliti dieci minuti dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ieri bene la vittoria, ma sul resto ci sarebbe molto da dire. Senza espulsione di Glick credo non saremmo andati oltre un 1 a 0 soffertissimo. Mi chiedo e vi chiedo che fine abbia fatto la squadra di Juve-Lazio e Juve-Chelsea. In Ucraina o giochiamo come nelle partite citate oppure sarà E.L.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

IL MIRACOLATO DI FARSOLPOLI @@

Marchisio è cresciuto molto nell'ultimo anno, prima sinceramente era un calciatore normale. Più degli altri conosce i suoi limiti e sa sfruttare al massimo le sue capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14617 messaggi

pirlo se la gioca con giaccherini per il ruolo di peggiore :|

Beh, a parte il rigore non mi sembra abbia fatto malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

partita troppo condizionata all'inizio per il fattore shaktar, ho visto una squadra che comunque ha giocato con il freno a mano tirato per il pensiero di risparmiare energie fondamentali da usare mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

partita troppo condizionata all'inizio per il fattore shaktar, ho visto una squadra che comunque ha giocato con il freno a mano tirato per il pensiero di risparmiare energie fondamentali da usare mercoledì

speriamo che sia come dici tu perchè anche io ho visto una juve non proprio convincente...mercoledi ci giochiamo la stagione, è difficile , più difficile che contro il Chelsea...forza ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

A me la JUVE non è piaciuta. Ci vuole più cattiveria ed aggressività!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Beh, a parte il rigore non mi sembra abbia fatto malissimo.

ha perso un sacco di palle... basta vedere l'azione che ha salvato bonucci da dove parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

In realtà, a differenza di come qualcuno sta facendo credere, la squadra aveva iniziato a macinare gioco anche parecchio prima dell'espulsione di Glik...certo che i primi 15 minuti mi son sembrati il primo tempo col Milan mh

Esatto, il topo era già schiacciato in area dal 20imo del primo tempo.

Poi se c'è gente abituata alla palystation e non al calcio vero, non è colpa di questa magnifica squadra che è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ieri bene la vittoria, ma sul resto ci sarebbe molto da dire. Senza espulsione di Glick credo non saremmo andati oltre un 1 a 0 soffertissimo. Mi chiedo e vi chiedo che fine abbia fatto la squadra di Juve-Lazio e Juve-Chelsea. In Ucraina o giochiamo come nelle partite citate oppure sarà E.L.

E non si può vincere 1-0, soffrendo, un derby?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Marchisio è cresciuto molto nell'ultimo anno, prima sinceramente era un calciatore normale. Più degli altri conosce i suoi limiti e sa sfruttare al massimo le sue capacità.

Il suo limite forse è quello di non saper fare il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Con lo Shaktar ci giochiamo la stagione, è normale che i ragazzi non fossero a 1000, non dovrebbe essere così, ma ci sta.

3-0 pur non brillando, lo porto a casa e via.

Abbiamo un grosso limite, sono le sostituzioni programmate. Ma fra 7 giorni finalmente si torna alla norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...