Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

1401 messaggi

Che dire, e' stata una bellissima passeggiata. Da notare la consacrazione di Marchisio, penso che ormai non ci siano piu' dubbi, e' lui l' uomo simbolo di questa Juventus dopo l' addio di Del Piero. Naturalmente il primo gol regolare annullato a Vucinic non sara' menzionato da nessuna parte, perche' si e' trattato di un episodio a nostro sfavore.I bovini sono venuti allo Stadium con l' intento di fare karate', non di giocare a calcio... da codice penale l' entrata di Glik su Giaccherini, altrettanto quella di un bovino di cui non ricordo il nome su Giovinco non vista dall' arbitro...e naturalmente dalle tv non si parla altro che di un presunto doppio giallo con conseguente espulsione non data a Barzagli .oddio

Il ritorno al 4-3-3 ha dato frutti buoni stasera.

Ora sotto con gli ucraini, ultima sfida che vede separato Antonio Conte dalla panchina. Poi finalmente Antonio tornera' al suo posto e sara' tutto diverso! @@ @@ @@

FORZA JUVENTUS! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

IL MIRACOLATO DI FARSOLPOLI @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

il prossimo anno dentro Jojo e lawandoski fuori matri/quaglia/bendter.. e poi vediamo quanti goal facciamo a partitia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Oggi a differenza di Domenica scorsa ho avuto sempre l'impressione di poterla vincere. Prima del rosso,prima del rigore e anche dopo le tante,tante,tante occasioni sprecate. Unico gesto di stizza per me,dopo la deviazione a lato di Vucinic. Partita da vincere assolutamente ma, come sempre a parte Pescara,si può e si deve essere più cinici. 21 tiri sono tanti e 3 gol,in relazione,no.

Marchisio vabe,incommentabile.Campione vero,GOBBO vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22961 messaggi

l'inizio dei nostri mi è sembrato un po moscio...

spero che con lo shaktar si parta forte subito....e spero che con il ritorno del mister in panca si possa ritrovare la cattiveria che spesso quest'anno abbiamo lasciato sul pullman..

detto questo.....grande juve!!!

strafelice di aver zittito i bovini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi

Bonucci ha fatto due cazzate assurde...Marchisio ha fatto due bei goal,anche se sembra parecchio stanco.Giovinco ha fatto una buona gara senza dubbio,ma,almeno per me,rimane un giocatore buono...non un fenomeno.L'unico vero fenomeno e' Vucinic,sempre se ha voglia di giocare come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

considerazioni varie

1) GODO, *****E

2) GODO, *****E

3) GODO, *****E

4) MMUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

5) GODO, *****E

6) partita non eccezionale fino all'espulsione del polacco, poi in scioltezza. la squadra è al 50% si e no, PUò e DEVE crescere molto. benissimo mirko (ma chi lo critica che partita ha visto? nel primo tempo ha tenuto un reparto da solo), giaccherini è una mezz'ala PUNTO, seba così e così (può fare decisamente meglio), male pirlo, BENE DE CEGLIE CHE è STATO SOSTITUITO SOLO PERCHè AMMONITO, amo claudio marchisio anche se non sono gay

7) MMUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

diciotto pagine .asd

per una sconfitta l altra settimana a quest ora eravamo arrivati già a sessanta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

quando è entrato Bendtner nel secondo tempo ho pensato a Feroce saladino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Oggi a differenza di Domenica scorsa ho avuto sempre l'impressione di poterla vincere. Prima del rosso,prima del rigore e anche dopo le tante,tante,tante occasioni sprecate. Unico gesto di stizza per me,dopo la deviazione a lato di Vucinic. Partita da vincere assolutamente ma, come sempre a parte Pescara,si può e si deve essere più cinici. 21 tiri sono tanti e 3 gol,in relazione,no.

Marchisio vabe,incommentabile.Campione vero,GOBBO vero

infatti...

ad un certo punto ho detto...qui le cose sono 2...ho finisce 0-0....e ci schiantiamo contro gillet...

o vinciamo a cappotto....

e infatti....pogba ha mangiato 2 gol, benten 1 ....poteva finire malissimo per il topo...

io però avevo giocato il 3-0 e quindi....va bene cosi!!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

diciotto pagine .asd

per una sconfitta l altra settimana a quest ora eravamo arrivati già a sessanta .asd

ovvero...i soliti..veri tifosi...sono qui e li....

ma sopratutto qui...anche quando vinciamo col pescara col siena o col genoa...

invece escono le vedove quando perdiamo gli...."io l'avevo detto"...ecc...

a questi pseudo tifosi dico...gufi...state a casa....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

11 vs 11 maluccio, ovvio che poi non ci sia piu stata partita,anche dopo il rigore di pirlo (mamma mia che non li tiri piu please) ero stra sicuro che avremmo vinto,insomma stasera non sono tanto convinto della nostra prestazione,male a mio avviso pogba giovinco e giaccherini,speriamo che sia stata l'incombenza della champions a pesare

male Pogba ? :| sei serio ? ma se ha sbagliato 2 passagi su 50 palloni giocati dai, di cosa parliamo .rotfl poi non conto gli inserilmenti giusti, azioni personali riusciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

diciotto pagine .asd

ovvero...i soliti..veri tifosi...sono qui e li....

ma sopratutto qui...anche quando vinciamo col pescara col siena o col genoa...

invece escono le vedove quando perdiamo gli...."io l'avevo detto"...ecc...

a questi pseudo tifosi dico...gufi...state a casa....!!

Quando perdi, hai piu voglia di dire la tua, ogni uno ha la sua opinione/ragioni della sconfitta, ci si confronta meglio, molti utenti non hanno la stessa opinione dunque c'è un aumento di confronto. Poi nella tristezza o la delusione l'essere umano ha bisogno di parlare, di confrontarsi con altri, dunque è normale che ci sono piu pagine quando perdiamo, non si tratta di "veri" tifosi o "falsi" tifosi. Un falso tifoso non perderebbe tempo iscrivendosi in un forum, penso avrebbe sempre meglio da fare.

Ragionando piu semplice, quando vinciamo e vedi che ci sono molti piu opinioni simili, allora vedi che il numero di post, repliche diminuisce e questo non favorisce il confronto con gli altri

prendo per esempio me stesso, oggi sono intervenuto forse 2 volte su questo topic perche non ho visto la necessita di scrivere troppo perche mi trovo daccordo con la maggioranza qui. Mentre quando perdiamo o mi trovo in disaccordo con molti o voglio sempre dare la mia spieghazione alla sconfitta o esternare la mia rabbia

è una cosa fisiologica

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

muuuuuuuuu @@

partita finita con l'espulsione...poco da dire sulla prestazione e il ritorno al 4-3-3, ma una vittoria netta nel derby col minimo sforzo si prende molto volentieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

ottima vittoria grandi ragazzi!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Io questo gioco brutto non l ho visto, abbiamo sofferto solo i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto il nostro solito gioco.

.quoto

Stavamo uscendo, imho avremmo vinto pure senza espulsione.

Comunque molti scordano che esistono pure gli avversari, questi difensivamente non sono male per nulla eh, contro la Roma ad esempio han perso solo per un rigore inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Ho appena finito di rivedermi il primo tempo a mente fredda..

Fino all'occasione di Peggiorini stavamo giocando male..

Poi dopo ci siamo svegliati..

Ho rivalutato la prova di Pogba che mi era sembrata sotto tono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

Stavamo uscendo, imho avremmo vinto pure senza espulsione.

Comunque molti scordano che esistono pure gli avversari, questi difensivamente non sono male per nulla eh, contro la Roma ad esempio han perso solo per un rigore inesistente.

Concordo.

Poi certo, in 11 contro 11 sarebbe stata più dura. Ma comunque loro sono una squadra tosta. Ventura è un co*****e, ma sa allenare le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15548 messaggi

Ho appena finito di rivedermi il primo tempo a mente fredda..

Fino all'occasione di Peggiorini stavamo giocando male..

Poi dopo ci siamo svegliati..

Ho rivalutato la prova di Pogba che mi era sembrata sotto tono..

Sottotono un centrocampista che va vicino al gol per ben 4 volte non direi proprio, senza parlare del resto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

considerazioni varie

1) GODO, *****E

2) GODO, *****E

3) GODO, *****E

4) MMUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

5) GODO, *****E

6) partita non eccezionale fino all'espulsione del polacco, poi in scioltezza. la squadra è al 50% si e no, PUò e DEVE crescere molto. benissimo mirko (ma chi lo critica che partita ha visto? nel primo tempo ha tenuto un reparto da solo), giaccherini è una mezz'ala PUNTO, seba così e così (può fare decisamente meglio), male pirlo, BENE DE CEGLIE CHE è STATO SOSTITUITO SOLO PERCHè AMMONITO, amo claudio marchisio anche se non sono gay

7) MMUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Vucinic lo critico perchè può e deve fare di più

un attaccante che non ha mai l'occasione di segnare non mi piace.. anche se fa 40 assist a gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi

Non c'è piacere a giocare il derby con questi qui che sono da serie B pure quando sono in serie A.

Troppa differenza, troppo superiori e da sempre.

Mi fanno pena sinceramente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Sottotono un centrocampista che va vicino al gol per ben 4 volte non direi proprio, senza parlare del resto. :sisi:

ti sto parlando del primo tempo..lo vedevo fuori dalla manovra in diretta..

e non possiamo giudicare la sua prova dalle occasioni gol perchè non è questo che gli si chiede..

Io penso che Conte oggi gli avesse chiesto più di pressare e interdire..cosa che si è vista poca..

Partita da 6,5 per me..

e vi dirò di più.. questo lo si potrebbe schierare pure da Vice Vucinic in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15548 messaggi

ti sto parlando del primo tempo..lo vedevo fuori dalla manovra in diretta..

e non possiamo giudicare la sua prova dalle occasioni gol perchè non è questo che gli si chiede..

Io penso che Conte oggi gli avesse chiesto più di pressare e interdire..cosa che si è vista poca..

Partita da 6,5 per me..

e vi dirò di più.. questo lo si potrebbe schierare pure da Vice Vucinic in attacco

Per me non ha il passo per giocare in attacco, dove avrebbe sempre un uomo addosso, e ne limiteresti molto la sua capacità di inserimento; va benissimo da mezzala.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Secondo me avere due esterni come giovinco e giaccherini ci ha penalizzato molto nella prima parte del match. Mi spiego meglio, con loro due mancavano le diagonali offensive e quando c'erano queste i nostri erano sempre anticipati dal terzino di turno. Aggiungiamoci che vucinic prima punta non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...