Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

1694 messaggi

scusa ma qui bisogna solo dire che sono degli idioti sia a milano che oggo da noi allo stadio...

infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

vergognosi i mentecatti che hanno esposto quello striscione... vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

vergognosi i mentecatti che hanno esposto quello striscione... vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ah vabè, tu ne fai un discorso di accanimento e di intoccabilità

Su questo possiamo pure essere d'accordo, ma le aspettative dei tifosi comunque sono motivate da mille variabili, e non è detto che poi i diretti interessati non abbiano una piccola responsabilità in merito

In ogni caso, possiamo anche aver visto una partita diversa, ma siamo d'accordo - nel merito - sulle conclusioni

Tanto basta.

Perché ho sentito e letto volare voti alti per assist e gol, ma secondo me è proprio quello l'errore più grave che si possa fare

Bisognerebbe semplicemente rendersi conto che la realtà è ciò che è

Come tu dici, perfettamente, che Isla pur non essendo in condizione, non è quel giocatore che salta l'uomo o crea la superiorità, lo stesso si può dire, in proporzione al ruolo, di Giovinco

Fosse solo un discorso di mancata precisione sotto porta, me ne fregherei (difendo orgogliosamente Vucinic proprio per questo, perché quello che fa per la squadra va ben al di là dei gol che sbaglia), ma siccome poi c'è tutto un discorso di squadra che passa per i suoi piedi, non è di conseguenza accettabile che continui a sbagliare le stesse cose, sempre

O ancora più schiettamente: non è accettabile che si continui ad insistere su di lui, in un determinato contesto tattico, se in tal senso non mostra progressi significativi...

A prescindere da gol e assist al bacio

guarda non ce l'ho con te (infatti con Pirlo tu non c'entri nulla Maja...ma io non ce l'ho con Pirlo qui eh...è che chi si riempe la bocca sempre con Giovinco, poi nel live va a scrivere che "to, oggi persino Pirlo male"...e allora dico di che partite stiamo a parlà?)

sono d'accordo con te...fosse per me, e sono serio, 352? bene, Seba pachinaro fisso...

tu ora mi dirai, perchè per te invece nel 433 è un fenomeno? No, semplicemente però gli chiede cose che sa fare...tutto qui...e quindi, anche in una partita sottotono, ha modo cmq di rendersi pericoloso...e non è stata una giocata isolata...no, nel secondo tempo, CAPITO finalmente che doveva stare largo (ed è qui il problema)...ha fatto giocate importanti...perchè mettere un campgno con un cross nelle condizioni di segnare, io le chiamo giocate importanti (ma lui per primo deve capire ciò)...perchè ne avrà messi 4 nel secondo tempo di palloni simili...e non sono pochi...sx, dx, indifferente...

lo si metta in queste condizioni, altrimenti inutile insistere...perchè potrà anche strapparti la prestazione una volta...ma non avrà mai modo di dare continuità se schierato li davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

guarda non ce l'ho con te (infatti con Pirlo tu non c'entri nulla Maja...ma io non ce l'ho con Pirlo qui eh...è che chi si riempe la bocca sempre con Giovinco, poi nel live va a scrivere che "to, oggi persino Pirlo male"...e allora dico di che partite stiamo a parlà?)

sono d'accordo con te...fosse per me, e sono serio, 352? bene, Seba pachinaro fisso...

tu ora mi dirai, perchè per te invece nel 433 è un fenomeno? No, semplicemente però gli chiede cose che sa fare...tutto qui...e quindi, anche in una partita sottotono, ha modo cmq di rendersi pericoloso...e non è stata una giocata isolata...no, nel secondo tempo, CAPITO finalmente che doveva stare largo (ed è qui il problema)...ha fatto giocate importanti...perchè mettere un campgno con un cross nelle condizioni di segnare, io le chiamo giocate importanti (ma lui per primo deve capire ciò)...perchè ne avrà messi 4 nel secondo tempo di palloni simili...e non sono pochi...sx, dx, indifferente...

lo si metta in queste condizioni, altrimenti inutile insistere...perchè potrà anche strapparti la prestazione una volta...ma non avrà mai modo di dare continuità se schierato li davanti...

Verissimo!

La prima cosa è mettere un giocatore nel contesto ideale, chiedergli le cose che sa fare (specie se non è un genio calcistico, insomma)

Ma è proprio quello che sto dicendo io... se PER inserire Giovinco nella Juve 2011/2012 hai dovuto stravolgere l'idea di gioco al punto che persino a Giovinco chiedi di fare cose che non sa fare, allora c'è un errore di fondo incredibile

Come incredibile ed irritante è la presunzione di chi seguita in quell'errore (cioè mi riferisco a chi insiste su Giovinco lì in mezzo)

Infatti l'ho precisato che a Giovinco imputo tante mancanze, ma impegnarsi si impegna, le colpe sono sue solo fino ad un certo punto

Do molta più responsabilità a chi dovrebbe gestirlo

Allora ok, fate fare a Giovinco quello che sa fare meglio, solo che... detto tra noi

a) segnare, nelle partite tirate specialmente, non segna. Quindi vede poco la porta e questo penso sia innegabile (e non tirate fuori i 7 gol fatti su 3 o 4 a 0 perché valgono meno di questo mio post)

b) quando deve rifinire sbaglia 9 passaggi su 10

c) all'uomo non va mai via, o quasi mai, se non in situazione "allentate" come quella di oggi, a squadra avversaria ormai alle corde

d) di prima sbaglia più spesso di quanto non faccia bene

Però è ottimo partengo largo e mettendo palle al bacio in mezzo...

Ora non ci resta che capire un'ultima cosa: chi diavolo dovrebbe prenderle quelle palle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Pirlo avrebbe bisogno di riposo.. oggi è stato dannoso in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

Piccolo OT

il real ha vinto il suo derby 2 a 0

Modificato da filippo83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

3 pere e topino a casa

pirlo quest'anno mi fa bestemmiare troppo e non per il rigore ( 3 su 3 in campionato forse e' meglio che ci rinunci )

troppi palloni persi a centrocampo in modo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

giak e giovinco mi hanno fatto girare i c oglioni come non mai nei primi 45. hanno tirato fuori tutto il peggio di cui sono capace.

poi seba ha piazzato 2 giocate fondamentali. però la partita era quantomeno in discesa.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Verissimo!

La prima cosa è mettere un giocatore nel contesto ideale, chiedergli le cose che sa fare (specie se non è un genio calcistico, insomma)

Ma è proprio quello che sto dicendo io... se PER inserire Giovinco nella Juve 2011/2012 hai dovuto stravolgere l'idea di gioco al punto che persino a Giovinco chiedi di fare cose che non sa fare, allora c'è un errore di fondo incredibile

Come incredibile ed irritante è la presunzione di chi seguita in quell'errore (cioè mi riferisco a chi insiste su Giovinco lì in mezzo)

Infatti l'ho precisato che a Giovinco imputo tante mancanze, ma impegnarsi si impegna, le colpe sono sue solo fino ad un certo punto

Do molta più responsabilità a chi dovrebbe gestirlo

Allora ok, fate fare a Giovinco quello che sa fare meglio, solo che... detto tra noi

a) segnare, nelle partite tirate specialmente, non segna. Quindi vede poco la porta e questo penso sia innegabile (e non tirate fuori i 7 gol fatti su 3 o 4 a 0 perché valgono meno di questo mio post)

b) quando deve rifinire sbaglia 9 passaggi su 10

c) all'uomo non va mai via, o quasi mai, se non in situazione "allentate" come quella di oggi, a squadra avversaria ormai alle corde

d) di prima sbaglia più spesso di quanto non faccia bene

Però è ottimo partengo largo e mettendo palle al bacio in mezzo...

Ora non ci resta che capire un'ultima cosa: chi diavolo dovrebbe prenderle quelle palle?

all'uno contro uno ci va via...

per assurdo, oggi decisivo (si chiedeva una partita dove fosse decisivo? eccola) ma prima volta che non va via all'uomo...perchè nelle altre, penso napoli, penso inter, penso tante altre, sempre andato via all'uomo...il problema che poi ne salta uno, ne salta due, e si andava ad imbottigliare....

per altro oggi non va via all'uomo a sx, dove contro Darmian tutti hanno un pò faticato...

sa rifinire molto bene invece dico io...il problema che ormai è entrato nell'ottica del goleador, quindi oggi questa sua qualità è nascosta parecchio...lui deve tornare a ragionare da rifinitore quale era...ovvero giocare al servizio dei compagni e non del gol...che non è roba sua, e l'esperienza a Parma lo ha convinto in torto di questo, sia come ruolo che come tipologia di gioco...

sa crossare molto bene dico io...dx e sx...

il problema la testa...fategli fare meno cose possibili, fatelo giocare in una porzione di campo limitata, altrimenti più spazio ha, più giocate a disposizione ha, e questo si perde...sono serio, non è una provocazione...

e si perde per limiti di testa, non fisici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36662 messaggi

al bar al terzo goal mi sono messo su una sedia e ho gridato "bentornati"ho sentito un bovino "mo questo lo ammazzo" e io "prima pero' conta fino a 3 e poi discutiamo" ghgh

7 derby senza fare un goal,complimenti

e' la vostra partita dell'anno,ora che anno di M***A vi aspetta?che fate fino al girone di ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1601 messaggi

io sono un pò preoccupato sinceramente. fino all'espulsione di glik non avevamo mai tirato in porta. poi dopo abbiamo giocato in scioltezza ma fino a quel momento stavamo veramente facendo pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

Rileggendo il live e poi questo topic sembra si parli di 2 partite diverse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

vabbe a skyfo dai e dai sono riusciti a parlare praticamente solo dell'espulsione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

primi 15/20 minuti gara equilibrata poi crescita costante da parte nostra ben prima dell'espulsione(assurdo che ventura vuol far credere che quel fallo non era da rosso:i buffoni nel calcio sguazzano come le mosche nella M***A....)e dove avremmo gia trovato il goal se non fosse intervenuto rocchi a fischiare un fallo che ha visto solo lui.

dopo l'espulsione non c'è stata piu partita anche se mi sono sciolto solo al goal di giovinco(inteso come sensazione che la gara era vinta.....al goal di marchisio ha tremato il condomino).

adesso sotto con la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36662 messaggi

io sono un pò preoccupato sinceramente. fino all'espulsione di glik non avevamo mai tirato in porta. poi dopo abbiamo giocato in scioltezza ma fino a quel momento stavamo veramente facendo pietà

era il prezszo da pagare per non avere trovato i meccanismi per un modulo che abbiamo disimparato a fare dopo la trasferta di napoli dell'anno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

anch'io e per una volta faccio il catastrofista io,sono addirittura terrorizzato dall'assenza di marchisio mercoledì nella partita più importante dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

all'uno contro uno ci va via...

per assurdo, oggi decisivo (si chiedeva una partita dove fosse decisivo? eccola) ma prima volta che non va via all'uomo...perchè nelle altre, penso napoli, penso inter, penso tante altre, sempre andato via all'uomo...il problema che poi ne salta uno, ne salta due, e si andava ad imbottigliare....

per altro oggi non va via all'uomo a sx, dove contro Darmian tutti hanno un pò faticato...

sa rifinire molto bene invece dico io...il problema che ormai è entrato nell'ottica del goleador, quindi oggi questa sua qualità è nascosta parecchio...lui deve tornare a ragionare da rifinitore quale era...ovvero giocare al servizio dei compagni e non del gol...che non è roba sua, e l'esperienza a Parma lo ha convinto in torto di questo, sia come ruolo che come tipologia di gioco...

sa crossare molto bene dico io...dx e sx...

il problema la testa...fategli fare meno cose possibili, fatelo giocare in una porzione di campo limitata, altrimenti più spazio ha, più giocate a disposizione ha, e questo si perde...sono serio, non è una provocazione...

e si perde per limiti di testa, non fisici....

Il fisico per me è l'ultimo dei suoi problemi

La testa è sicuramente fra i primi, ma anche in senso tecnico-tattico non è certo il grande giocatore che viene dipinto qui

Si vede che cerca sempre di strafare, anche facendo cose che non stanno né in cielo né in terra (testa)

Ma si vede altresì che quando decide di fare cose giuste, raramente poi gli riescono (tecnica) o che quando deve fare un movimento specifico, li sbaglia (tattica)

Quindi, per una volta, accettiamo che Giovinco è questo

Lo accetti lui per primo. E lo accetti chi lo schiera in campo chiedendogli cose impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36662 messaggi

anch'io e per una volta faccio il catastrofista io,sono addirittura terrorizzato dall'assenza di marchisio mercoledì nella partita più importante dell'anno

buffon

lichsteiner barzagli bonucci chiellini

vidal pirlo asamoah

isla vucinic

quagliarella

io farei cosi' compare

altriemnti 3 5 2 con asamoah esterno e pogba mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

buffon

lichsteiner barzagli bonucci chiellini

vidal pirlo asamoah

isla vucinic

quagliarella

io farei cosi' compare

altriemnti 3 5 2 con asamoah esterno e pogba mezzala

e se mettessimo asa in mezzo con vidal e pirlo, e pepe a sx? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36662 messaggi

e se mettessimo asa in mezzo con vidal e pirlo, e pepe a sx? .penso

pepe imho non lo puoi mettere perche' avrebbe bisogno di un rodaggio alle spalle,praticamente e' il suo esordio(non conto la lazio) e non avrebbe manco mezz'ora nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Marchisio e' ormai tra i migliori centrocampisti d'europa

Mi fa piacere per il gol di giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Produciamo una mole di gioco impressionante, ma davanti la porta siamo sempre sterili. Ci ha pensato Pogba a fare 2 tiri da fuori area ed a procurarsi il rigore! Poi col Toro in 10 non c'è stata più storia.....

Nonostante il 3-0 non mi sento soddisfatto.....

Modificato da Keifer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Il fisico per me è l'ultimo dei suoi problemi

La testa è sicuramente fra i primi, ma anche in senso tecnico-tattico non è certo il grande giocatore che viene dipinto qui

Si vede che cerca sempre di strafare, anche facendo cose che non stanno né in cielo né in terra (testa)

Ma si vede altresì che quando decide di fare cose giuste, raramente poi gli riescono (tecnica) o che quando deve fare un movimento specifico, li sbaglia (tattica)

Quindi, per una volta, accettiamo che Giovinco è questo

Lo accetti lui per primo. E lo accetti chi lo schiera in campo chiedendogli cose impossibili.

tu stai giudicando questo Giovinco..io giudico il Giovinco che conosco io...

ed il mio parere non è mai cambiato...GROSSISSIMI limiti tattici, lo devi guidare nei movimenti senza palla, davvero poco intelligente senza palla...

ma tecnicamente è molto più che un discreto giocatore...già uno che ha dx e sx, capace di andare da ambo le parti, capace di fare quel tipo di cross in corsa, capace di vedere il gioco come lo vede lui, è tanta roba...però ripeto, lo bisogna conoscere, altrimenti si dice che manca in tutto...

manca tatticamente, manca nei movimenti senza palla, manca...di INTELLIGENZA calcistica...quando è senza palla...è questo il paradosso di questo ragazzo...perchè quando col pallone, invece spesso fa giocate di grande intelligenza...

e tu devi proprio limitarlo in questo...non dargli troppo campo, troppe soluzioni di gioco, altrimenti si perde...ma questo lo dico da sempre...ed è questo il motivo per cui non deve giocare per vie centrali (anche 3/4 eh, stessa cosa...a fatica riceverebbe palla, in quanto si muove male senza palla)

perchè allora lo difendo? perchè lo conosco, e so che se tu (perchè devi essere tu, se aspetti lui campa cavallo) lo metti in condizione di fare solo quelle poche cose, queste te le fa come pochi altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...