Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

196473 messaggi

ma infatti!!!!! non e' perche' c'e' la liberta' di parola bisogna che nelle trasmissioni facciano dire tutto cio' che gli pare, pure per noi che ascoltiamo!

Per fortuna non gli hanno dato corda... Ventura ha fatto e sta facendo una figura barbina stasera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti il presentatore di sky: non pensavo di dover stare su questo argomento così tanto tempo

ed ha pienamente ragione... ma stiamo parlando di elementi del torino .oddio

Tipico "stile" granata .sisi

da vomito!

Probabilmente Ventura si aspettava che su sky e mediaset gli dessero corda .sisi

Invece sta facendo una figura di M***A sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Ogbonna: "Glik quelle entrate le fa anche in allenamento".

p***o demonio! :|

pure basha para i tiri di bianchi in allenamento? senza che il mister lo ammonisca gia' ammonito

pure tu frani su gillet in allenamento come nel goal di pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

guarda, il problema di Giovinco non è fisico...è che è non è una cima calcisticamente parlando...

primo tempo tutti i movimenti sbagliati...si sarà accentrato nel traffico 8 volte su dieci...

il primo a non conoscersi poi, è proprio lui...

Nel secondo tempo invece ha giocato più largo, per me dentro gli spogliatoi Alessio per forza gli ha dato delle direttive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Comunque non ho ancora letto di problemi allo stadio..Non dovevano devastarcelo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Comunque se penso che anche se siamo stanchi, anche se la Champions ci ha sugato un bel pò di energie psico-fisiche, anche se abbiamo giocato un girone d'andata senza il nostro Mister in panchina, anche se hanno regalato un rigore al Bilan nella partita più opaca disputata da noi, siamo comunque in testa alla classifica superando il periodo più difficile per quantità/qualità di partite giocate, allora resto davvero fiducioso, perchè non possiamo che migliorare ancora!

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Comunque speriamo mercoled

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
257 messaggi

Ogbonna: "Glik quelle entrate le fa anche in allenamento".

p***o demonio! :|

Una cosa normale insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Scusa eh, ma quando tu giochi in 11 con la mentalità di pressare a cominciare dalle punte, se permetti c'è un po' di difficoltà per l'avversario nel passare

Qua non c'entra nulla 10, 11, 12, 19... c'entra la mentalità provinciale di un avversario che s'è messo subito tutto dietro, erano in 11 dietro la linea della palla, e presidiavano le fasce con continui raddoppi

Lo facevano dalla parte di Giak (che infatti non ne è uscito vivo) e lo facevano anche con Giovinco

Non sto dicendo che DOPO l'avversario ha allargato le maglie della rete, ti sto dicendo che dopo che gli hai dato un colpo di grazia (il rosso e il dominio territoriale più assoluto avversario) e un altro (il gol di Marchisio) lui ha cominciato a giocare...

Quando l'avversario, stacca la spina, perché stavano crollando letteralmente

Io non l'ho visto essere trascendentale contro un avversario carico, forte sul pressing e in 11... partita insufficiente? e siamo d'accordo, che altro c'è da dire?

Pirlo? Che c'entra? Lo stiamo dicendo tutti, di Pirlo. Che senso ha confrontarlo con la partita di Giovinco?

Oltretutto, a Pirlo tra virgolette concedo un certo tipo di beneficio per i gradi che ha ampiamente conquistato sul campo se ha la sensazione di poter fare cose che sono nel suo repertorio (anche se come ho detto ultimamente va criticato aspramente), a uno che deve ancora dimostrare tutto, se permetti concedo un metro leggermente diverso...

ma quale raddoppio 11 contro 11...

11 contro 11, lui era uno contro uno contro Darmian, e a dx Giaccherini contro non so chi....quale raddoppio??

e uno contro uno persi quasi tutti se non tutti....dove stavano i raddoppi...

poi la partita mi sa che è stata un'altra...io nel primo tempo, almeno primi 25 minuti, visto un toro tutt'altro che chiuso nella propria area a raddoppiare su tutti...tu hai visto un toro che è partito tutto chiuso nella sua metà campo?? ok...

il confronto con Pirlo non lo hai capito...amen...c'entra nulla...è che mi fa sorridere gente che apre il discorso ogni volta con Giovinco...e poi lo leggo nel live scrivere... oggi persino Pirlo male...

e allora di che stiamo a parlare?? preferisco che si continui a spalare M***A su Giovinco, se poi quando si va a parlare di altri giocatori, dopo un mese abbondante si esce con "to, persino Pirlo male"

bene, mi tengo ancora di più le mie idee...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Mirko Vucinic

Torino è BIANCONERA...avanti Juve! ### Turin is black&white...come on Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

stigmatizzato da una a sky lo strisicone in curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9726 messaggi

Si come no...degli striscioni sull heysel quelli vanno bene tutte le domeniche...come sempre sky puntualizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

Vincere il derby 3-0 co i gol di due ragazzi del vivaio e torinesi di nascita è una grande soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

stigmatizzato da una a sky lo strisicone in curva

che striscione?

edit penso di aver capito... superga?

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

azzzz mo parla del secondo giallo no dato a barzagli!!!!!!!!! non c'e' la faccio ad andare avanti

se ne approfittano del doppiopesismo,sanno che quando c'e' la juve hanno carta bianca e riescono a girare il senso delle cose

rendiamoci conto,il goal annullato e' VERGOGNOSO! come il goal annullato al catania con noi

e c'e' anche la mancata espulsione di basha

e riescono a farci passare nel torto,non giochiamo un campionato mediaticamente regolare,continuano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma quale raddoppio 11 contro 11...

11 contro 11, lui era uno contro uno contro Darmian, e a dx Giaccherini contro non so chi....quale raddoppio??

e uno contro uno persi quasi tutti se non tutti....dove stavano i raddoppi...

poi la partita mi sa che è stata un'altra...io nel primo tempo, almeno primi 25 minuti, visto un toro tutt'altro che chiuso nella propria area a raddoppiare su tutti...tu hai visto un toro che è partito tutto chiuso nella sua metà campo?? ok...

il confronto con Pirlo non lo hai capito...amen...c'entra nulla...è che mi fa sorridere gente che apre il discorso ogni volta con Giovinco...e poi lo leggo nel live scrivere... oggi persino Pirlo male...

e allora di che stiamo a parlare?? preferisco che si continui a spalare M***A su Giovinco, se poi quando si va a parlare di altri giocatori, dopo un mese abbondante si esce con "to, persino Pirlo male"

bene, mi tengo ancora di più le mie idee...

Ah vabè, tu ne fai un discorso di accanimento e di intoccabilità

Su questo possiamo pure essere d'accordo, ma le aspettative dei tifosi comunque sono motivate da mille variabili, e non è detto che poi i diretti interessati non abbiano una piccola responsabilità in merito

In ogni caso, possiamo anche aver visto una partita diversa, ma siamo d'accordo - nel merito - sulle conclusioni

Tanto basta.

Perché ho sentito e letto volare voti alti per assist e gol, ma secondo me è proprio quello l'errore più grave che si possa fare

Bisognerebbe semplicemente rendersi conto che la realtà è ciò che è

Come tu dici, perfettamente, che Isla pur non essendo in condizione, non è quel giocatore che salta l'uomo o crea la superiorità, lo stesso si può dire, in proporzione al ruolo, di Giovinco

Fosse solo un discorso di mancata precisione sotto porta, me ne fregherei (difendo orgogliosamente Vucinic proprio per questo, perché quello che fa per la squadra va ben al di là dei gol che sbaglia), ma siccome poi c'è tutto un discorso di squadra che passa per i suoi piedi, non è di conseguenza accettabile che continui a sbagliare le stesse cose, sempre

O ancora più schiettamente: non è accettabile che si continui ad insistere su di lui, in un determinato contesto tattico, se in tal senso non mostra progressi significativi...

A prescindere da gol e assist al bacio

Eh lo so, ma questi ragionamenti la società e l'allenatore le fa, ma sopratutto Seba gioca perchè Conte lo stima e pensa che possa dare sempre di più. Io sinceramente, visto che giocherà, spero faccia sempre più (stasera anche assist).

Ma figurati. L'ho preso al fantacalcio perché credevo (e in parte dentro di me credo ancora ) in lui

Però esiste un limite oltre il quale non posso andare per negare l'evidenza...

Poi sicuramente i suoi concorrenti non è che stiano facendo gli straordinari per mettere in difficoltà Conte, per carità

Voglio sperare che quello di oggi comunque fosse anche turnover in ottica CL, quando spero giochi Quagliarella

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
950 messaggi

ed ecco su sky che hanno parlato di uno striscione "vergognoso" della curva della Juve su Superga!!

a prescindere che sono contrario a queste cose dove ci sono dei morti di mezzo, ma perche' a Milano non ne hanno parlato di quello di Pessotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Ventura è un povero pirla. difende l'indifendibile. 3 a zero e a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

189889_10200106669377948_1101617520_n.jpg

idioti.

Pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Come al solito il Torino gioca un altro sport, soliti falli vergognosi. Aggravante che oltre all'espulsione di Glik e quella mancata di Basha si attaccano al rosso di Barzagli O_O.

Comunque tutti positivi con eccezione Giaccherini, Bonucci e Pirlo; gli ultimi due hanno fatto delle leggerezz mostruose che andrebbero stigamtizzate in allenamento, non cè sempre il Torni davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

ed ecco su sky che hanno parlato di uno striscione "vergognoso" della curva della Juve su Superga!!

a prescindere che sono contrario a queste cose dove ci sono dei morti di mezzo, ma perche' a Milano non ne hanno parlato di quello di Pessotto?

scusa ma qui bisogna solo dire che sono degli idioti sia a milano che oggo da noi allo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

L'esilio è finito!

La settimana prossima torna il Comandante!

Aaaah! :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...