Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Per me la notiziona di stasera è che anche col 4-3-3 riusciamo ad attaccare con 4 giocatori in ampiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

ci ha fatto pure gli auguri per mercoledi

Toccatevi i maroni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

11 vs 11 maluccio, ovvio che poi non ci sia piu stata partita,anche dopo il rigore di pirlo (mamma mia che non li tiri piu please) ero stra sicuro che avremmo vinto,insomma stasera non sono tanto convinto della nostra prestazione,male a mio avviso pogba giovinco e giaccherini,speriamo che sia stata l'incombenza della champions a pesare

su Giaccherini concordo, era fuori ruolo...Ma Giovinco e Pogba hanno giocato male, secondo te??Non so che partita tu abbia visto...Te lo dice uno che ha sempre contestato Giovinco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

Vittoria strameritata e Toro matato ma è apparso poca cosa. E se Ventura si lamenta per il rosso, indecente da parte sua, mi lamento per Rocchi perchè Pogba non andava fermato non avendo commesso alcun fallo e Basha andava espulso col doppio giallo avendo sostituito Gillet sul limite dell'area di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13141 messaggi

Toccatevi i maroni .asd

ma quoto, na gufata senza precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60449 messaggi

Godo, sucate *****e bovine. Matati ancora una volta. .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

:bovino: :bovino: .tmsb .tmsb .tmsb:rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Cambia, semplicemente, che quando l'avversario non è in 10, vieni raddoppiato.

Cosa che è successa costantemente nel primo tempo e cosa che, altrettanto costantemente, si è ampiamente notata nelle conseguenze.

Giovinco è una cosa che non c'entra nulla con questa Juve.

Poi ok, se lo si deve difendere a forza, è un altro discorso

Però guardacaso ormai c'è rimasta solo la setta dei suoi sostenitori a valutarne positivamente anche le prestazioni peggiori.

Io non valuto i gol, non valuto gli assist al bacio (neanche quello IMMENSO per Pogba col Bologna)

Perché io valuto le prestazioni, e finora non ne ho vista una decente contro un avversario che non fosse ridotto in 10 o che fosse ampiamente allo sbando (vedi Pescara, Nordsjaelland, Udinese e via dicendo)

maja non mi fare inca22are che non è giornata sefz

qua mi pare che la setta sia di quelli che lo criticano sempre e cmq, e poi magari se ne escono oggi, dopo un mese e più che fa schifo...tò, oggi persino Pirlo insufficiente...

e io do credito a sta gente qui?? che vede le partite a modo proprio??? ma anche no (non parlo di te per Pirlo)

valutarne le prestazioni positivamente...ho scritto sottolineandolo, partita INSUFFICIENTE...che devo scrivere di più???

però in una partita insufficiente, messo a fare quello che sa fare, gli dai cmq modo di rendersi pericoloso...

per te 11contro 11 sarebbe stato quadruplicato? va bene...io dico che in quel frangente non c'entra nulla essere con l'uomo in più (che poi il toro in 10 ha tolto una punta e si è chiuso di più...semmai l'inferiorità numerica la senti in quanto fai fatica ad uscire, a respirare quindi, non nel resto)...per te invece sarebbe stato ingabbiato.. oky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma perche' i giornalisti ancora danno voce a sto C-R-E-T-I-N-O in merito a questo fallaccio da arresto come minimo!!!!!! ma che lo fanno replicare a fare io non lo so'........ be' certo contro la juve si puo' dire di tutto anche stravolgere la realta'

Si ma stasera la figura del co*****e l'ha fatta Ventura...

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12116 messaggi

Ho rivisto il fallaccio....

Ventura dica quello che vuole ma giaccherini ha seriamente rischiato la frattura alla caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

Peccato perchè con il 4-3-3 non è male...

Anche per Marchisio, che gioca meglio

Io voglio di nuovo questo modulo, con il 352 se qualcuno è fuori forma si rischiano brutte figure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io voglio di nuovo questo modulo, con il 352 se qualcuno è fuori forma si rischiano brutte figure...

E' vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho rivisto il fallaccio....

Ventura dica quello che vuole ma giaccherini ha seriamente rischiato la frattura alla caviglia

Qualcuno ha guardato giù. Ha rischiato tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

si ora tutti col 433..ragazzi dipende,dopo il chelsea nessuno lo ha chiesto. non e' il modulo,dipende,ripeto, da tanti fattori.

Nel post-partita a Sky Alessio ha sostanzialmente confermato che il modulo base rimane il 3-5-2 e che a seconda delle necessità si può cambiare assetto........ dalla prossima rivedremo sicuramente il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Nel post-partita a Sky Alessio ha sostanzialmente confermato che il modulo base rimane il 3-5-2 e che a seconda delle necessità si può cambiare assetto........ dalla prossima rivedremo sicuramente il 3-5-2.

Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma il conduttore che si appecorina per la frase dei due rossi!!!!!!!!!!! dai su' non e' possibile

Su sky intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

pure ogbonna critica il rosso sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Vabbè quelli del toro se ne usciranno che un fallo innocuo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

maja non mi fare inca22are che non è giornata sefz

qua mi pare che la setta sia di quelli che lo criticano sempre e cmq, e poi magari se ne escono oggi, dopo un mese e più che fa schifo...tò, oggi persino Pirlo insufficiente...

e io do credito a sta gente qui?? che vede le partite a modo proprio??? ma anche no (non parlo di te per Pirlo)

valutarne le prestazioni positivamente...ho scritto sottolineandolo, partita INSUFFICIENTE...che devo scrivere di più???

però in una partita insufficiente, messo a fare quello che sa fare, gli dai cmq modo di rendersi pericoloso...

per te 11contro 11 sarebbe stato quadruplicato? va bene...io dico che in quel frangente non c'entra nulla essere con l'uomo in più (che poi il toro in 10 ha tolto una punta e si è chiuso di più...semmai l'inferiorità numerica la senti in quanto fai fatica ad uscire, a respirare quindi, non nel resto)...per te invece sarebbe stato ingabbiato.. oky...

Tralaltro apparte che Giovinco nel secondo tempo ha giocato a destra, però gli esterni proprio per avere più spazi per la giocata partivano larghi, mentre nel primo tempo giocava quasi a ridosso dell'area di rigore ed era più manovriero, comunque se vuoi avevo fatto un post più completo pagine più a dietro citando un tuo post, sarà all'incira a pagina 9 non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

ogbonna vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

abbiamo vinto una gara dove le decisioni arbitrali ci hanno nettamente sfavorito

in un paese onesto quelli che intitolavano che l'inter ha vinto contro gli arbitri contro di noi,domani devono scrivere che la juve batte rocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...