Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Già stasera ho faticato ad arrivare alla fine della partita... Stasera si è capito fin da subito che la Juve non c'era proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato November 26, 2012 Ebbè. Mica c***i. in che senso? che vuoi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Se non battiamo il topo rischiamo il sorpasso delle *****e. E non deve succedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 26, 2012 in che senso? che vuoi dire? Che se loro giocano bene, io sono Obama... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daisuke Ido 0 Joined: 01-Feb-2009 40 messaggi Inviato November 26, 2012 Stasera si è capito fin da subito che la Juve non c'era proprio... Avessimo avuto di fronte uno squadrone avrei potuto capire, ma il milan è poca cosa e anche stasera non ha fatto nulla di eccezionale. Noi sembravamo quasi demotivati e la storia del doppio impegno non la voglio nemmeno sentire. A questi ritmi ci servivano 3 o 4 ore per segnare un gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Avessimo avuto di fronte uno squadrone avrei potuto capire, ma il milan è poca cosa e anche stasera non ha fatto nulla di eccezionale. Noi sembravamo quasi demotivati e la storia del doppio impegno non la voglio nemmeno sentire. A questi ritmi ci servivano 3 o 4 ore per segnare un gol! Infatti l'impegno di mercoledì non è la causa principale. Stasera non siamo scesi in campo, abbiamo regalato loro la partita. E loro, che hanno fatto comunque ca**re come sempre, l'hanno vinta solamente con un rigore regalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 26, 2012 Sono sicuro che se perdiamo a Torino gli ultrà contestano. Mi gioco tutto quello che ho. Proprio per evitare questo bisogna fare i 3 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 26, 2012 Sono sicuro che se perdiamo a Torino gli ultrà contestano. Mi gioco tutto quello che ho. Hai proprio capito tutto, te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato November 26, 2012 Che se loro giocano bene, io sono Obama... immagino allora che dopo la rielezione a presidente tu abbia avuto troppi impegni per vedere le partite di serie a.... ....la novità è che dopo un inizio stentato i bovini hanno cominciato a giocar bene. PS: appena puoi esporta un po di democrazia in italia....bombarda figgiccci...appiano e milanello....magari anche arcore se ti avanza un missile...sono ben spesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Ragazzi, le squadre di Ventura le abbiamo sofferte spesso. Vi ricordate il Bari? Non abbiamo mai vinto. Per questo non sarà facile. Contate che per loro è la partita della stagione, insieme al ritorno, e i conti sono fatti. Non voglio cazzate... dobbiamo vincere! c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 26, 2012 immagino allora che dopo la rielezione a presidente tu abbia avuto troppi impegni per vedere le partite di serie a.... ....la novità è che dopo un inizio stentato i bovini hanno cominciato a giocar bene. Io so solo che sono stati gli unici a non segnare alla Roma... zero di zero, una roba imbarazzante. Se questo è giocar bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Io so solo che sono stati gli unici a non segnare alla Roma... zero di zero, una roba imbarazzante. Se questo è giocar bene... Io li ho visti in diverse partite. Che dire, sono una buona squadra. Certo, se messi sotto vanno insieme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato November 26, 2012 I bovini faranno una partita all'ultimo sangue, come il Bilan. Non importa la mediocrità dell'avversario, non bisogna mai pensare che gli avversari ci lascino spazi o ci lascino giocare come vogliamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 26, 2012 Sono sicuro che se perdiamo a Torino gli ultr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato November 26, 2012 Occhio a non sottovalutarli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 26, 2012 Hai proprio capito tutto, te. Non voglio aprire una polemica , ricordati solo cosa è successo nel 1995 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Non voglio aprire una polemica , ricordati solo cosa è successo nel 1995 Due partite prese completamente sotto gamba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 26, 2012 Sì come no...alla vigilia della partita più importante della stagione poi Diciamo che al massimo potrebbe esserci qualche distacco dai "singoli", niente più cori personali per chi non da l'anima ad ogni match... I ricordo che nel 2009 gli Ultrà chiesero alla squadra di vincere il derby , fregandosene di Juve Chelsea. poi posso sbagliare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8881 Joined: 16-Mar-2008 36062 messaggi Inviato November 26, 2012 Io so solo che sono stati gli unici a non segnare alla Roma... zero di zero, una roba imbarazzante. Se questo è giocar bene... Giocheranno al 200%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 26, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini licht pogba marrone asa giac bendtner vucinic una mezza rivoluzione , per ricordare a chi si crede a priori inamovibile che il posto si guadagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 I ricordo che nel 2009 gli Ultrà chiesero alla squadra di vincere il derby , fregandosene di Juve Chelsea. poi posso sbagliare. Era un pò diverso il clima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 26, 2012 Non voglio aprire una polemica , ricordati solo cosa è successo nel 1995 Io ricordo la pinguinaglia fuggire dopo la prima sconfitta dopo 49 gare... e i nostri Tifosi ad acclamare la squadra sotto la Scirea. Questo ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato November 26, 2012 A centrocampo dentro pogba per uno fra pirlo o vidal. E soprattutto bisogna stare attenti a non dare l'oppurtunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 26, 2012 Se giochiamo come solito, possiamo fare bene. Un altro pareggio o soprattutto una sconfitta ci farebbe superare dalle *****e in classifica, sarebbe la terza partita di campionato dove non si vince, e ci farebbe pigliare per il c**o dalle vacche per i prossimi 10 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato November 26, 2012 Io so solo che sono stati gli unici a non segnare alla Roma... zero di zero, una roba imbarazzante. Se questo è giocar bene... come vuoi...io per guardare se una squadra gioca male o bene non mi limito a vedere il cartellino finale. poi ribadisco quanto scritto prima: se giochiamo come sappiamo, vinciamo noi. ma non si vince mai ne sulla carta , ne per la storia. è sempre il campo che parla....e se noi scendiamo in campo come stasera....beh, speriamo di no!!! PS: per la cronaca, mi pare che oggi abbiano messo sotto una delle squadre più in forma del torneo...3a in campionato...con la quale noi abbiam fatto una figura non bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti