shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato December 1, 2012 Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un pò di equilibrio no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato December 1, 2012 Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 1, 2012 (modificato) Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un pò di equilibrio no ? piu che altro è bizzarro il temere la catastrofe sempre e comunque persino contro il torino,ma vabbe, una mia carissima amica è moderatrice sul forum di un'altra squadra e dice che pure la il moriremo tutti è un classico Modificato December 1, 2012 da Pax73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 Il fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 1, 2012 (modificato) ok le assenze di chiellini,caceres e vidal pesano,però cavolo col 4-3-3 non vedrei grossi problemi poi rischiamo di soffrire sulle fasce col 3-5-2 senza chiellini,quindi niente lucio buffon licht barzagli bonucci de ceglie marchisio pirlo pogba giak vucinic giovinco antonio fai come ho scritto please Modificato December 1, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 1, 2012 de ceglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 piu che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2012 Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un pò di equilibrio no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2012 (modificato) ma caceres vi fa proprio cosi tanto schifo al posto di chiellini? cioè naturalmente con il bbbbbarza spostato a sinistra ma chi ha bisogno di lucio?? edit: non è convocato ho detto una cazzata sorry Modificato December 1, 2012 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato December 1, 2012 ok le assenze di chiellini,caceres e vidal pesano,però cavolo col 4-3-3 non vedrei grossi problemi poi rischiamo di soffrire sulle fasce col 3-5-2 senza chiellini,quindi niente lucio buffon licht barzagli bonucci de ceglie marchisio pirlo pogba giak vucinic giovinco antonio fai come ho scritto please ma chi cavolo dovrebbe segnare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 1, 2012 ma caceres vi fa proprio cosi tanto schifo al posto di chiellini? cioè naturalmente con il bbbbbarza spostato a sinistra ma chi ha bisogno di lucio?? Ma Caceres non è convocato, sennò avrebbe giocato lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97226 messaggi Inviato December 1, 2012 Certo che siete strani... prima vi lamentate di Conte che non fa giocare Lucio, poi nel momento in cui si paventa l'ingresso di Lucio al posto di Chiellini vi cagate in mano. Ma un pò di equilibrio no ? Io, se devo dirla tutta, ero convinto che non venisse neppure convocato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato December 1, 2012 Il fatto è che questo ha detto che vuole andarsene, il che non è una gran cosa. Basta vedere Barrientos ieri sera... Potrebbe essere poco sereno, questo è vero, ma potrebbe anche essere voglioso di dimostrare che merita spazio. Io spero che, essendo stato convocato, il giocatore sia stato giudicato idoneo anche dal punto di vista psicologico. piu che altro è bizzarro il temere la catastrofe sempre e comunque persino contro il torino,ma vabbe, una mia carissima amica è moderatrice sul forum di un'altra squadra e dice che pure la il moriremo tutti è un classico Tutto il mondo è paese Alt, visto che sto parlando anche io di Lucio, è meglio chiarire che con Lucio io mi sono sempre cagato in mano e spero sempre che non giochi Di solito nei derby si deve giocare più di spada che di fioretto, Lucio potrebbe essere adatto allo scopo. Fermo restando che il giocatore non fà impazzire nemmeno a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 1, 2012 Dunque arriva il riscatto per Lucio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2012 Ma Caceres non è convocato, sennò avrebbe giocato lui ah giustooooooo ho detto una cazzata scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato December 1, 2012 Dopo una sconfitta , una settimana libera e qualche riserva dentro stasera mi aspetto una gara di intensit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 1, 2012 Matteo Renzi @MATTEORENZl Ho sognato che il #Torino vinceva con la #Juve ed io vincevo su Bersani! Perciò #forzaToro e #juve*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15082 messaggi Inviato December 1, 2012 Dopo una sconfitta , una settimana libera e qualche riserva dentro stasera mi aspetto una gara di intensità e grinta perché la gara di champions è lontana e i 3 punti sono fondamentali per la classifica i bonus sono finiti Anche perchè domani il Napoli gioca in casa col Pescara, c'è in ballo il primo posto stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato December 1, 2012 se gioca, lucione segna stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato December 1, 2012 Matteo Renzi @MATTEORENZl Ho sognato che il #Torino vinceva con la #Juve ed io vincevo su Bersani! Perciò #forzaToro e #juve*****a è uno scherzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianco e Nero 0 Joined: 01-Jun-2005 59 messaggi Inviato December 1, 2012 ma vidal,riposera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2012 Gioca Lucio, causa rigore e viene espulso, perdiamo, seconda sconfitta di fila, usciamo dalla CL perdendo malamente, Conte esonerato. Contenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato December 1, 2012 Matteo Renzi @MATTEORENZl E, comunque, @PBERSANl è più falso del ciuffo di A.Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato December 1, 2012 Matteo Renzi @MATTEORENZl Ho sognato che il #Torino vinceva con la #Juve ed io vincevo su Bersani! Perciò #forzaToro e #juve*****a Tutto questo lo può solo sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti