Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 1, 2012 ma lucio fosse diventato una pippa di colpo? ricordo che davanti abbiamo il topino allo juve stadium,se devo leggere queste isterie di massa per una defezione contro queste nullità allora siam messi malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato December 1, 2012 cmq sky non esclude l utilizzo di Marrone... ma io ci credo veramente poco..la soluzione meno "indolore" sarebbe schierare Lucio... con Marrone la difesa sarebbe rivoluzionata troppo... Lucio invece ha le stesse caratteristiche di chiellini Con la differenza che Lucio ha la stessa voglia che ho io di alzarmi la mattina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 1, 2012 mah...per asamoah non sarebbe una novità assoluta (all'udinese si è fatto praticamente tutta la fascia sinistra) oltre al fatto che si troverebbe di fronte cerci. sull'eroe di gabrielkoi forse non è il caso di mettere qualcuno di velocino? A difendere non ce lo vedo proprio però, pur essendo una gazzella. Il fatto è che l'alternativa è De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 cmq sky non esclude l utilizzo di Marrone... ma io ci credo veramente poco.. la soluzione meno "indolore" sarebbe schierare Lucio... con Marrone la difesa sarebbe rivoluzionata troppo... Lucio invece ha le stesse caratteristiche di chiellini Si guarda, Lucio con Santana da una parte e Cerci dall'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 1, 2012 ma lucio fosse diventato una pippa di colpo? ricordo che davanti abbiamo il topino allo juve stadium,se devo leggere queste isterie di massa per una defezione contro queste nullità allora siam messi malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato December 1, 2012 Con la differenza che Lucio ha la stessa voglia che ho io di alzarmi la mattina... infatti se non dovesse giocare Lucio sarà solo ed esclusvamente per quel motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato December 1, 2012 Con la differenza che Lucio ha la stessa voglia che ho io di alzarmi la mattina... Secondo me è il contrario : ha voglia di dimostrare che forse qualche minuto in più lo può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato December 1, 2012 Si guarda, Lucio con Santana da una parte e Cerci dall'altra è proprio la soluzione meno indolore eh già, Messi e C.Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 1, 2012 Il forfait di Chiello non ci voleva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 1, 2012 Si guarda, Lucio con Santana da una parte e Cerci dall'altra è proprio la soluzione meno indolore pensavo fossero Bale e Dani Alves... Santana si incarta da solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato December 1, 2012 Secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 eh gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 soprattutto se verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato December 1, 2012 Si guarda, Lucio con Santana da una parte e Cerci dall'altra è proprio la soluzione meno indolore ci sono anche i due esterni nostri a dare una mano... Bonucci quando esce sull'esterno commette spesso ingenuità e va in difficoltà nell 1vs1 (accadrebbe con Marrone in campo) Sull'opzione De Ceglie meglio che non mi esprimo piu di tanto.... la metà dei gol li abbiamo presi per colpa sua quest anno...e ha giocato 4 partite... mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato December 1, 2012 nè messi e nè ronaldo, ma in velocità se lo magnano più di quanto possa mangiarselo un Amauri qualsiasi Sia Bonucci sia De Ceglie sia Lucio vanno in difficoltà se lasciati nell 1 contro 1 con questo tipo di giocatori (non mi riferisco ad Amauri ovviamente ) dovremo essere bravi noi come al solito a non metterli in questa condizione...mantenendo concentrazione a livello tattico anche.. De Ceglie purtroppo è inadeguato. Bonucci è bene che stia li in mezzo ai due centrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato December 1, 2012 ci sarà un motivo se conte non ha mai fatto giocare lucio?la sua esperienza dovrebbe essere fondamentale... perciò secondo me lucio non riesce ad integrarsi negli schemi del mister e stasera credo che il mister gli preferirà marrone con bonucci spostato a sx..se ci fosse stato vidal avrei messo lui sul centro dx e barzagli sul centro sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato December 1, 2012 soprattutto se verrà schierato dal lato di Cerci Lucio sarà in grave difficoltà se gioca Lucio gioca a destra con Barza a sinsitra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato December 1, 2012 Buffon Licht Barza Bonnie De Ceglie Pirlo Pogba Marchisio Giakkero______Giovinco Mirko In scioltezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato December 1, 2012 soprattutto se verrà schierato dal lato di Cerci Lucio sarà in grave difficoltà lo vedo espulso entro il 60° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 Sia Bonucci sia De Ceglie sia Lucio vanno in difficolt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato December 1, 2012 Cmq chiello per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato December 1, 2012 il 4 3 3 ormai fa schifo? Buffon Licht Barzagli Bonucci De Ceglie Pogba Pirlo Marchisio Giaccherini Vucinic Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato December 1, 2012 ci sarà un motivo se conte non ha mai fatto giocare lucio?la sua esperienza dovrebbe essere fondamentale... perciò secondo me lucio non riesce ad integrarsi negli schemi del mister e stasera credo che il mister gli preferirà marrone con bonucci spostato a sx..se ci fosse stato vidal avrei messo lui sul centro dx e barzagli sul centro sx Forse perchè non è mai stato in emergenza (senza Chiellini e senza Caceres) Lucio comunque ha giocato, contro il Chievo ad esempio, e anche abbastanza bene (l'avversario certo non era il Real Madrid) Preciso che io non impazzisco per Lucio...ma allo stesso tempo non voglio suicidarmi mettendo De Ceglie o rivoluzionando la difesa (Bonucci a sinistra, Marrone al centro ecc) Se poi non gioca Lucio perchè ha la testa altrove e vuole andare via...spero che questo il mister sappia valutarlo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato December 1, 2012 come chiellini non gioca??? cos'ha di nuovo adesso?? Lo stesso che aveva prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 1, 2012 lo vedo espulso entro il 60° ma facciamo pure al decimo, che cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti