Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

4937 messaggi

La peggior Juve dell'era Conte . Mi ha ricordato -fatte le debite proporzioni - la Juventus stellare che scese in campo ad Atene e perse la Coppa dei Campioni nel 1983 .Ieri , come allora , siamo scesi in campo scarichi , svuotati , privi di quelle caratteristiche che hanno reso questa Juve una squadra molto forte e compatta .Inoltre , una critica al signor Quagliarella : pur riconoscendo che Vucinic giocava male come lui e forse peggio , quell'uscita dal campo mi ha deluso profondamente . Servono provvedimenti .La prossima dritto in tribuna e silenzio .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Sconfitta con rigore inesistente (cosi pareggiamo il gol di Muntari)

Quasi nessuna vera palla gol per le 2 squadre.

Forse il primo tempo più brutto della Juve

Ieri, la creatività, la reattività e la posizione della Juve in campo era da triplo zero.

Quando il centrocampo (Pirlo, Vidal, Marchisio) non va, la squadra non gira. Poi le 2 ali (Isla e Asa) che non hanno mai quasi saltato l'uomo per mettere un cross (cosa che è riuscita a Padoin). Sappiamo tutti che non abbiamo un attacante che possa cambiare la partita.

Ultima cosa, Alessio. Ma non grida mai ? Non si incazza mai ? Conte, torna al più presto perchè la squadra ne ha bisogno.

ma pareggiamo il gol muntari sta cippa

il gol di muntari l'han già pareggiato in quella partita annullando il gol regolare di matri

non fate i Marotta per cortesia.

in ogni caso sconfitta assolutamente meritata.

Modificato da Vale84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

La peggior Juve dell'era Conte . Mi ha ricordato -fatte le debite proporzioni - la Juventus stellare che scese in campo ad Atene e perse la Coppa dei Campioni nel 1983 .Ieri , come allora , siamo scesi in campo scarichi , svuotati , privi di quelle caratteristiche che hanno reso questa Juve una squadra molto forte e compatta .Inoltre , una critica al signor Quagliarella : pur riconoscendo che Vucinic giocava male come lui e forse peggio , quell'uscita dal campo mi ha deluso profondamente . Servono provvedimenti .La prossima dritto in tribuna e silenzio .

Quagliarella è uno che con una squadra c' entra come il parmigiano sulle linguine allo scoglio...

Se ne dovrebbe andare, non m' interessa nemmeno sapere cosa abbia detto coprendosi da vigliacco. Voglio solo la cessione immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

ma pareggiamo il gol muntari sta cippa

il gol di muntari l'han già pareggiato in quella partita annullando il gol regolare di matri

non fate i Marotta per cortesia.

in ogni caso sconfitta assolutamente meritata.

La sconfitta è immeritata per il semplice fatto che senza il solito delinquente di Rizzoli sarebbe finita in parità, dato che il milan non ha mai tirato in porta.

Se invece il succo del tuo discorso è che abbiamo fatto talmente pena da non meritarci nemmeno un pareggio, allora posso anche seguirti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Fratello, è ironia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

abbiamo meritatamente perso non ci piove; ma nello stesso tempo mi sono ormai straconvinto che questo campionato possiamo perderlo solo noi; la scarsezza degli avversari incontrati finora lo dimostra;

se scendiamo nel particolare ritengo che la scarsissima performance di ieri sera di penda essenzialmente dalla testa degli interpreti del gioco; ce ne siamo accorti: sin dai primissimi minuti di gioco; è mancata quella necessaria convinzione che di volta in volta contraddistingue le nostre perfomance; è mancato il nerbo necessario nell'accompagnare il pressing alto; è venuto meno il raccordo tra i reparti; il centrocampo divenuto abulico per non parlare dell'attacco anche se, non possiamo pretendere un attacco stellare se non funzionano a dovere i restanti reparti; Andrea quasi inesistente, Arturo impreciso, Marchio si dannava, Asa parecchio discontinuo, Isla da 3,5 ...; poco da fare, quando non gira non gira .....; bisognerebbe lavorare sullo stato mentale; il gioco senza palla, i movimenti ..... dov'erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

abbiamo meritatamente perso non ci piove; ma nello stesso tempo mi sono ormai straconvinto che questo campionato possiamo perderlo solo noi; la scarsezza degli avversari incontrati finora lo dimostra;

se scendiamo nel particolare ritengo che la scarsissima performance di ieri sera di penda essenzialmente dalla testa degli interpreti del gioco; ce ne siamo accorti: sin dai primissimi minuti di gioco; è mancata quella necessaria convinzione che di volta in volta contraddistingue le nostre perfomance; è mancato il nerbo necessario nell'accompagnare il pressing alto; è venuto meno il raccordo tra i reparti; il centrocampo divenuto abulico per non parlare dell'attacco anche se, non possiamo pretendere un attacco stellare se non funzionano a dovere i restanti reparti; Andrea quasi inesistente, Arturo impreciso, Marchio si dannava, Asa parecchio discontinuo, Isla da 3,5 ...; poco da fare, quando non gira non gira .....; bisognerebbe lavorare sullo stato mentale; il gioco senza palla, i movimenti ..... dov'erano?

Esattamente .quoto

Secondo me il nostro avversario è la Juve stessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

La sconfitta è immeritata per il semplice fatto che senza il solito delinquente di Rizzoli sarebbe finita in parità, dato che il milan non ha mai tirato in porta.

Se invece il succo del tuo discorso è che abbiamo fatto talmente pena da non meritarci nemmeno un pareggio, allora posso anche seguirti...

è esattamente quello che intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

sapete chi prese ai tempi della samp tale bruno fornaroli facendogli 5 anni di contratto??? .asd

fornaroli non segna un goal ufficiale da quasi due anni

c è chi prende cavani e c è chi prende fornaroli bendtner e matri .oddio

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Sono d'accordo sul andamento lento però non mi possono parlare di squadre che dietro volano(vero alfredo cerrutti)...l'inter da dopo di noi ha fatto un punto.Il napoli 4 ma soffrendo..la fiorentina idem..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono d'accordo sul andamento lento però non mi possono parlare di squadre che dietro volano(vero alfredo cerrutti)...l'inter da dopo di noi ha fatto un punto.Il napoli 4 ma soffrendo..la fiorentina idem..

"Volano" perchè noi abbiamo perso alcuni treni per staccare la seconda in più di un'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

è esattamente quello che intendevo.

Io invece ritengo che il pareggio sarebbe stato più che giusto, dato che senza un rigore inventato da un mafioso conclamato e un salvataggio di Constant sulla linea avremmo portato a casa tranquillamente la partita.

Non è che il milan abbia giocato bene, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

"Volano" perchè noi abbiamo perso alcuni treni per staccare la seconda in più di un'occasione.

rimangono in gioco grazie a noi sono pienamente d'accordo,ma sentire che volano per meriti loro ci vuole eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

rimangono in gioco grazie a noi sono pienamente d'accordo,ma sentire che volano per meriti loro ci vuole eh..

Ah no certo.

Le *****e sappiamo benissimo che senza certi aiuti, a quest'ora sarebbero almeno a -6 se non di più. Sul Napoli, che dire, non mi entusiasmano. La viola gioca bene ma non è certo una corazzata.

E' tutto nelle nostre mani. Se a maggio arriveremo secondi o peggio, sarà solo colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Che delusione...incredibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

come dicevo poco sopra ( ma anche "Juventus Mea Lux") ritengo molto modestamente e semplicemente che vabbè preoccupati per certe performance ma anche che in ogni caso il pallino del gioco "lo teniamo ancora noi" ; dipende da noi e non dagli avversari; certe "cogliònate" dipendono dal nostro modo di interpretare la partita; guardate il rilancio di Gigi .....; guardate la spossatezza di Vucinic; guardate l'inacapacità di Asa nel saltare l'avversario o quella di Andrea di essere preciso;

ma io dico : IL MILAN CHE CA'ZZO HA FATTO IERI SERA??? non siamo andati sotto per merito loro ma, per demerito nostro, esclusivamente nostro .... poco da aggiungere;

è poi vero (inutile nasconderci) che la Champions ti distoglie da quelle energie mentali sufficienti ad esprimerti per come dovresti: è normalissimo; paghiamo dazio e basta ....;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

come dicevo poco sopra ( ma anche "Juventus Mea Lux") ritengo molto modestamente e semplicemente che vabbè preoccupati per certe performance ma anche che in ogni caso il pallino del gioco "lo teniamo ancora noi" ; dipende da noi e non dagli avversari; certe "cogliònate" dipendono dal nostro modo di interpretare la partita; guardate il rilancio di Gigi .....; guardate la spossatezza di Vucinic; guardate l'inacapacità di Asa nel saltare l'avversario o quella di Andrea di essere preciso;

ma io dico : IL MILAN CHE CA'ZZO HA FATTO IERI SERA??? non siamo andati sotto per merito loro ma, per demerito nostro, esclusivamente nostro .... poco da aggiungere;

è poi vero (inutile nasconderci) che la Champions ti distoglie da quelle energie mentali sufficienti ad esprimerti per come dovresti: è normalissimo; paghiamo dazio e basta ....;

Secondo me, in questo mese, si sono voluti concentrare sulla CL. Chiaro che ora dobbiamo ancora fare l'ultima gara per poter passare.

Comunque ri-concordo con te. Dipende tutto da noi. Ieri siamo scesi in campo e abbiamo sbagliato l'impossibile. Loro hanno fatto pena come sempre e hanno vinto per un rigore regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29590 messaggi

La partita di ieri è incomprensibile. Dopo due partite da vera Juve siamo di colpo spariti. Ma spariti proprio. Il problema è sempre il solito se questa squadra non corre a mille non combina niente. In più l'attacco è penoso e questo completa l'opera. Ieri con un vero attaccante nel secondo tempo si pareggiava. Detto questo condivido il pensiero di chi ritiene che questa squadra è la più forte in Italia, ma per vincer elo scudetto contro certi arbitri bisogna dare il massimo impegno. Se no non vinceremo neppure quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Non penso proprio che la sconfitta è meritata. Molto meglio un pareggio considerando che il rigore non c'era. Detto questo abbiamo perso con il Milan peggiore dell'ultimi 20 anni. 3 punti regalati a chi evidentemente ne aveva bisogno. Non capisco proprio il perché di questo black out. L'avversario era nettamente inferiore a noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Secondo me, in questo mese, si sono voluti concentrare sulla CL. Chiaro che ora dobbiamo ancora fare l'ultima gara per poter passare.

Comunque ri-concordo con te. Dipende tutto da noi. Ieri siamo scesi in campo e abbiamo sbagliato l'impossibile. Loro hanno fatto pena come sempre e hanno vinto per un rigore regalato.

e ti aggiungo un altro dato che comunque non è per niente importante, ci mancherebbe, ma che riflette la circostanza: questa mattina non ho sentito un milanista ( e ne conosco e ne vedo) che si sia esaltato per la vittoria di ieri (oddio i rompicòglioni esistono dovunque); abbiamo altresì notato la grancassa mediatica nell'esaltare allegri ma al di là di ciò non è che ci credesse un gran che perfino lui .asd; basti pensare di come il discorso sulla partita sia scivolato inevitabilmente sulla scelta del suo successore .asd;

certo scoccia fare certe figure ma, insomma adesso è così; pensiamo a passare il turno e continuiamo a tenere il comando poi, si vedrà ... ; la situazione è in evoluzione ...;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

La partita di ieri è incomprensibile. Dopo due partite da vera Juve siamo di colpo spariti. Ma spariti proprio. Il problema è sempre il solito se questa squadra non corre a mille non combina niente. In più l'attacco è penoso e questo completa l'opera. Ieri con un vero attaccante nel secondo tempo si pareggiava. Detto questo condivido il pensiero di chi ritiene che questa squadra è la più forte in Italia, ma per vincer elo scudetto contro certi arbitri bisogna dare il massimo impegno. Se no non vinceremo neppure quello.

sulla prima tua osservazione credo che più della corsa sia mancata l'intensità: il nostro gioco si basa sull'intensità nella misura in cui riesci a tenere la squadra corta; insomma quando la squadra si esprime sui 40 metri massimo;

sul secondo punto sono stradaccordo: manca il "giocatorone" che sopratutto in questi casi "sappia fare la differenza" con una genialata, è vero;

ripeto, dipende da noi esclusivamente da noi ...;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e ti aggiungo un altro dato che comunque non è per niente importante, ci mancherebbe, ma che riflette la circostanza: questa mattina non ho sentito un milanista ( e ne conosco e ne vedo) che si sia esaltato per la vittoria di ieri (oddio i rompicòglioni esistono dovunque); abbiamo altresì notato la grancassa mediatica nell'esaltare allegri ma al di là di ciò non è che ci credesse un gran che perfino lui .asd; basti pensare di come il discorso sulla partita sia scivolato inevitabilmente sulla scelta del suo successore .asd;

certo scoccia fare certe figure ma, insomma adesso è così; pensiamo a passare il turno e continuiamo a tenere il comando poi, si vedrà ... ; la situazione è in evoluzione ...;

E' vero .sisi

A me hanno scritto un attimo ieri, ma mica più di tanto .asd

Sanno anche loro che ieri è stata una vittoria di Pirro .sisi .sisi

Intanto sono a -14 .sisi

Mi preoccupano, in maniera normale, le squadre che ci sono dietro. Perchè dipende da noi se ci potranno superare o meno. Chiaro che ora il passaggio del turno in CL è la priorità, però con il topo dobbiamo vincere.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

La partita di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

considerando che ste *****acce hanno pure Yepes squalificato,sono sicuro che a Catania prenderanno un paio di pere... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il problema quest'anno secondo me nn sono gli arbitri. È il primo episodio a sfavore e nelle passare giornate ne abbiamo avuto più di uno a nostro vantaggio. Il problema è che veramente crediamo di essere i più forti in Italia quando secondo me nn è assolutamente così. Continuiamo a sottovalutare i nostri avversari e questo nn va bene. Il divario con Inter, fiorentina e Napoli nn è così ampio come molti credono

invece io credo che sia molto ampio...

però se giochi con sufficienza puoi perdere pure con il Pro Patria...

nessuno può giocare al 60%...manco il Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...