Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

si ma non si può perderlo , dai su

dai che ora arriva conte.......... vediamo se poi si ripetano partite cosi molli

Guarda, io aspetto qualche mese prima di parlare. Anche sulle inseguitrici.

Non dobbiamo mollare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

e menomale

non ha tiro non ha cross non ha corsa sopra la media non ha dribbling

infatti è una schiappa, ma è una schiappa professional

se penso a quanto mi hanno rotto i maroni quando mi lamentavo che a furia di spendere 5 milioni per padoin qui 5 milioni la non c'erano i soldi per gli attaccanti poi mi parlavano di carri .asd

e m'hanno rotto il carro però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

p,s: mi servirebbe una strombazzata........ .uff

Grazie dell'info :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Ho girato velocemente gli occhi verso la sinistra dello schermo, cercando la voce "Sesso:"... delusione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

Sai, Marchisio anche lui è oggettivamente sotto tono. E' vero.

Come hanno detto altri, soffre molto del gioco di Asa, che non torna. E lui deve allargarsi per coprire lo spazio.

Però è Pirlo secondo me che sta facendo meno bene...

Asa non torna perche' non e' un esterno di centrocampo...lo fa lo stesso perche' lo vuole Conte...ma siccome ci sono alcuni giocatori che sono insostituibili come Marchisio,Pirlo e Vidal allora Asa gioca esterno...ecco perche' Marchisio fa meno inserimenti,perche' deve coprire Asa...con il 4-3-3 non avremmo questi problemi ed avremmo anche giocatori meno stanchi soprattutto a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

ti stimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

hai sbagliato sito web allora, qui si parla di padoin in questo momento

siamo più sul fai da te

do u know what i mean? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Asa non torna perche' non e' un esterno di centrocampo...lo fa lo stesso perche' lo vuole Conte...ma siccome ci sono alcuni giocatori che sono insostituibili come Marchisio,Pirlo e Vidal allora Asa gioca esterno...ecco perche' Marchisio fa meno inserimenti,perche' deve coprire Asa...con il 4-3-3 non avremmo questi problemi ed avremmo anche giocatori meno stanchi soprattutto a centrocampo...

I cambi ci sono li devi solo usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

se penso a quanto mi hanno rotto i maroni quando mi lamentavo che a furia di spendere 5 milioni per padoin qui 5 milioni la non c'erano i soldi per gli attaccanti poi mi parlavano di carri .asd

e m'hanno rotto il carro però .asd

eh non dirlo a me

non ce l ho col ragazzo, che è una persona perbenissimo per quanto ne so

ma ce l ho con la scelta di buttare 5 ml nel cesso per un giocatore totalmene inutile

poi non abbiamo 5 ml da pagare in stipendi netti ad un attaccante, e grazie al cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono d'accordo. Secondo me il ritorno al 4-3-3 potrebbe risolvere molte cose. Soprattutto la prevedibilità che abbiamo... ormai sanno come fermarci... .oddio

Asa dove lo faresti giocare nel 4-3-3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non hai qualche amica nei paraggi? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Pepe e giaccherini furono decisivi anno passato

E quest'anno Pepe è uccel di bosco e Giak boh .penso

Comunque Pepe che c**** ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

io cmq continuo a non condividere Conte sotto questo aspetto...

per altro proprio andando a fare un discorso del genere, ovvero di 334, sei proprio tu a fare un discorso di numeri e non di interpreti...

prendo il Barca del primo Guardiola...433, con i due terzini altissimi, il centrale basso (Sergio B.) a fare il tattico in mezzo ai due centrali di difesa che si allargano molto, i due in mezzo al campo, i tre davanti, più i due terzini a stare uno sulla linea dei centrocampisti (Abidal o Maxwell) e Dani Alves a fare l'ala all'altezza delle punte...

in fase offensiva anche qui un 334...con la differenza che il Barca non rinunciava alla qualità...teneva gli interpreti ognuno a fare quello che sapeva fare...Pedro a sx, Eto'o centrale, Messi a dx che si accentrava lasciando campo a Dani Alves...

qui noi abbiamo un 334 molto diverso...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ti stimo .asd

ti ringrazio .asd

comunque regà se penso a quest'estate quando ci scannavamo perchè c'era chi voleva il centravantone e chi la raffinata punta tecnica alla adp non so se mi vien da ridere o da piangere

io mi sono veramente sentito preso per il c**o

e sentirmi preso per le terga da uno che appena apre bocca crea un incidente diplomatico come beppe marotta, mi fa sentire un pò olivera (pollo) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

La verità su Isla è che da 5 anni a sta parte ha imparato solo un tipo di gioco.

Catenaccio e ripartenza.

Senza praterie anche lui va in difficoltà , le praterie nessuno ce le concede.. ecco che la frittata è fatta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

eh non dirlo a me

non ce l ho col ragazzo, che è una persona perbenissimo per quanto ne so

ma ce l ho con la scelta di buttare 5 ml nel cesso per un giocatore totalmene inutile

poi non abbiamo 5 ml da pagare in stipendi netti ad un attaccante, e grazie al cazz

no ma ci mancherebbe di andar contro un ragazzo serio e perbene come padoin

è la politica del comprare 3/4 gregari anzichè un campione che dalla notte dei tempi non comprendo

e pure ti garantisco che so leggere un bilancio

ma se la matematica non è un opionione 4 rate ammortamento da 5 milioni sono come una rata da 11 e 3 da 3

boh...

contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

ti ringrazio .asd

comunque regà se penso a quest'estate quando ci scannavamo perchè c'era chi voleva il centravantone e chi la raffinata punta tecnica alla adp non so se mi vien da ridere o da piangere

io mi sono veramente sentito preso per il c**o

e sentirmi preso per le terga da uno che appena apre bocca crea un incidente diplomatico come beppe marotta, mi fa sentire un pò olivera (pollo) .asd

Lascia stare...

"Voglio Suarez!"

"Meglio Dzeko!"

"Ma Jovetic??"

"c**** dite! Serve Bale!"

Bendy :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

tutto quello che volete, ma nascondersi dietro alla condizione fisica, per nascondere il fatto che non va all'uno contro uno, per me si sbaglia...

a mio avviso è si meglio di Licht avendo un passo più breve e meglio nel dialogo corto, però non è l'upgrade che ti fa fare il salto di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

io cmq continuo a non condividere Conte sotto questo aspetto...

per altro proprio andando a fare un discorso del genere, ovvero di 334, sei proprio tu a fare un discorso di numeri e non di interpreti...

prendo il Barca del primo Guardiola...433, con i due terzini altissimi, il centrale basso (Sergio B.) a fare il tattico in mezzo ai due centrali di difesa che si allargano molto, i due in mezzo al campo, i tre davanti, più i due terzini a stare uno sulla linea dei centrocampisti (Abidal o Maxwell) e Dani Alves a fare l'ala all'altezza delle punte...

in fase offensiva anche qui un 334...con la differenza che il Barca non rinunciava alla qualità...teneva gli interpreti ognuno a fare quello che sapeva fare...Pedro a sx, Eto'o centrale, Messi a dx che si accentrava lasciando campo a Dani Alves...

qui noi abbiamo un 334 molto diverso...

La verità è che è facile fare il 3 4 3 ( che così come il 3 5 2 è un modulo anacronistico ) quando hai un Messi che su 100 palloni in attacco ne perde 2 ..

O Iniesta in grado di saltare l'uomo e inserirsi.

Se in squadra non hai almeno 1 esterno e 1 attaccante in grado di dribblare e ritagliarsi lo spazio è dura entrare in porta col pallone come cerchiamo di fare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Lascia stare...

"Voglio Suarez!"

"Meglio Dzeko!"

"Ma Jovetic??"

"c**** dite! Serve Bale!"

Bendy :mrtt2:

perchè spendere 5 ml per uno stipendio quando posso prenderci padoin o mezzo supermanologabbiadini :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

tutto quello che volete, ma nascondersi dietro alla condizione fisica, per nascondere il fatto che non va all'uno contro uno, per me si sbaglia...

a mio avviso è si meglio di Licht avendo un passo più breve e meglio nel dialogo corto, però non è l'upgrade che ti fa fare il salto di qualità...

la storia della stanchezza è una megaballa

se pure fosse vero è un aggravante, perchè hai 25 giocatori in rosa e hai tutti i ricambi del mondo

abbiamo speso na vacca di soldi per fare la rosa numerosa nei ricambi negandoci le punte titolari, quindi usatele se serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

la storia della stanchezza è una megaballa

se pure fosse vero è un aggravante, perchè hai 25 giocatori in rosa e hai tutti i ricambi del mondo

abbiamo speso na vacca di soldi per fare la rosa numerosa nei ricambi negandoci le punte titolari, quindi usatele se serve.

Già l'anno scorso il mister era un pò "fissato" con alcuni giocatori, mentre ne lasciava sempre fuori alcuni. Pensate a Krasic, Elia soprattutto. O Estigarribia.

Quest'anno sembra tocchi a Lich, Giak, Marrone e così.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

almeno con l'inter posso dire che un tempo l'abbiamo giocato, abbiamo mandato in vacca 40 azioni gol ma almeno le abbiamo provate a creare

ma oggi santiddio sembravamo la spal non la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

no ma non mi nascondo dietro alla condizione fisica. gli riconosco un'attenuante

ma come dicevo almeno la responsabilità della giocata te la devi prendere, anceh perchè santo cielo non puoi fartela in braghe se hai davanti constant

o meglio, specifico, calcisticamente

perchè in effetti se lo guardi in faccia constant fa paura da tanto è brutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...