Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

44754 messaggi

Quindi voi volete dirmi che Conte, tra primo e secondo tempo, era li con la lista dei giocatori in mano ed ha pensato "Mhmm..partitaccia..come ribaltare la situazione...?....Mhmmm Giak...no...Licht..no...Pepe! Mhmm no...Ah! Padoin! Perfetto!"

Cioè no dai.. sefz

l ha voluto lui a padoin alla juve, quindi è possibilissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non sarebbe cambiato niente, ma perchè Padoin (che non ha fatto malissimo per carità) e non Lich al posto di Isla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

la meritocrazia non vale per tutti evidentemente

Non credo sia nemmeno un discorso di meritocrazia,ma piu che altro che alcuni giocatori sono indispensabili per il gioco di Conte...ma e' anche palese che Pirlo sta giocando male e dovrebbe fare un po' di panchina,cosi come Marchisio ,che non e' al 100% potrebbe stare fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

l ha voluto lui a padoin alla juve, quindi è possibilissimo

Osaka-WTF.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

beh dipende eh

lo scorso anno ho visto spesso tridenti ampissimi dove i 3 davanti non riuscivano a scambiarsi un pallone che sia uno

isolatissimi

se fai un 433 e le mezz ali non si fiondano dentro è tutto inutile. oggi il milan ci concedeva spazio largo, era una gara specifica da 433

io dico che a parità di condizione scialba, il 433 è più pericoloso di un 334 come lo facciamo noi...al di la delle mezz'ali e di tutto il resto, già solo avere un Giovinco o un Vucinic fronte la porta a puntare l'uomo è nettamente più pericoloso che avere un Asa, Licht, Isla, Padoin o Caceres...

tu prima hai chiesto se era voluto che Constant concedesse campo a Isla...

non lo so...però dico, concedi quello spazio a un Giovinco o Vucinic anzichè a Isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non credo sia nemmeno un discorso di meritocrazia,ma piu che altro che alcuni giocatori sono indispensabili per il gioco di Conte...ma e' anche palese che Pirlo sta giocando male e dovrebbe fare un po' di panchina,cosi come Marchisio ,che non e' al 100% potrebbe stare fuori...

Pirlo soprattutto, secondo me. Ma anche con il Chelsea non mi era piaciuto. E' vero che martedì Oscar gli era attaccato, però oggettivamente Pirlo ora come ora è troppo prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

oggi togliere al 60esimo un pirlo un marchisio o un vidal avrebbe dato un segnale forte : non cullatevi che il posto va guadagnato

Oggi ha fatto schifo il 90% della squadra e staff compreso. C'era ben poco da cambiare o fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2745 messaggi

Quindi voi volete dirmi che Conte, tra primo e secondo tempo, era li con la lista dei giocatori in mano ed ha pensato "Mhmm..partitaccia..come ribaltare la situazione...?....Mhmmm Giak...no...Licht..no...Pepe! Mhmm no...Ah! Padoin! Perfetto!"

Cioè no dai.. sefz

Ma forse avrà pensato che è il giocatore più disciplinato e quindi adatto ad una partita in cui tutti sembravano non sapere cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Tornando sul modulo , questo 3 5 2 ci sta privando dell'arma vincente di inizio stagione scorsa

L'inserimento di Marchisio.

Marchisio se uno vede la partita allo stadio ormai si limita a fare solo lavoro di copertura e interdizione o inserimento su calcio piazzato..

perchè ? perchè deve tappare i buchi di Asa quando sale.

Si sfianca nel recupero palla perdendo lucidità nell'inserimento o nella giocata.

Col Chelsea sta cosa era evidentissima vista dal campo ( anche con la Lazio a dire il vero )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Cioè no dai.. sefz

No secondo me Conte decide gli eventuali cambi prima della partita,sa sicuro quali giocatori sono al 100% e quali no quindi dice ad Alessio anche gli eventuali cambi e con chi...poi magari Alessio ha solo il compito di valutare sul campo se i giocatori stanno bene o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Tornando sul modulo , questo 3 5 2 ci sta privando dell'arma vincente di inizio stagione scorsa

Marchisio se uno vede la partita allo stadio ormai si limita a fare solo lavoro di copertura e interdizione o inserimento su calcio piazzato..

Si sfianca nel recupero palla perdendo lucidità nell'inserimento o nella giocata.

Col Chelsea sta cosa era evidentissima vista dal campo ( anche con la Lazio a dire il vero )

quoto, gioca molto più in ampiezza...ma è normale sia così...

infatti più che bloccato dalle due punte, è più questo il motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In effetti hai ragione... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

eppure padoin il suo l'ha fatto

la vera domanda è come sia possibile che isla non sia riuscito nemmeno a buttarsi palla avanti, e crearsi il mezzo metro di spazio per evitare di sparacchiare addosso a constant

se poi penso che il sig. isla andava in cile nei talk shows a dire che sarebbe arrivato al real madrid mi viene voglia di colpirlo con una mazza chiodata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

Ma forse avrà pensato che è il giocatore più disciplinato e quindi adatto ad una partita in cui tutti sembravano non sapere cosa fare.

Si ok, ma poi ci sono anche tutti i suoi limiti da considerare..tipo che non è un esterno d'attacco e avremmo dovuto attaccare per recuperare, stavamo perdendo. Boh, resterà un mistero per sempre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Si ok, ma poi ci sono anche tutti i suoi limiti da considerare..tipo che non è un esterno d'attacco e avremmo dovuto attaccare per recuperare, stavamo perdendo. Boh, resterà un mistero per sempre sefz

in realtà padoin nasce proprio esterno d'attacco, e successivamente arretrato perchè non sufficientemente tecnico, ma abbastanza disciplinato da farne un buon gregario all'italiana

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

la vera domanda è come sia possibile che isla non sia riuscito nemmeno a buttarsi palla avanti, e crearsi il mezzo metro di spazio per evitare di sparacchiare addosso a constant

se poi penso che il sig. isla andava in cile nei talk shows a dire che sarebbe arrivato al real madrid mi viene voglia di colpirlo con una mazza chiodata

Isla ha giocato troppo male per essere veramente così, io non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque mi è venuta un pò d'orticaria per questa sconfitta........

questo campionato è da vincere assolutamente........... guai a rilassarsi troppo ca22o...........

lo stiamo tenendo vivo per colpa nostra............

Certo, dipende tutto da noi.

Se lo vinciamo è merito nostro.

Ma se lo perderemo la colpa sarà solo nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

in realtà padoin nasce proprio esterno d'attacco

oddio è nato malissimo allora scusate, con tutta la simpatia per lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

io dico che a parità di condizione scialba, il 433 è più pericoloso di un 334 come lo facciamo noi...al di la delle mezz'ali e di tutto il resto, già solo avere un Giovinco o un Vucinic fronte la porta a puntare l'uomo è nettamente più pericoloso che avere un Asa, Licht, Isla, Padoin o Caceres...

tu prima hai chiesto se era voluto che Constant concedesse campo a Isla...

non lo so...però dico, concedi quello spazio a un Giovinco o Vucinic anzichè a Isla...

io avrei azzardato un 343

via pirlo, lasci i 2 esterni, lasci vidal e marchisio, e butti un terzo attaccante (magari bendtner in mezzo, con tutti quei cross un gol poteva uscirci)

tanto tra perdere 1-0 e 2-0 non cambia

metti le punte larghe a ne pressi dell'esterno del proprio lato , e piazzi la torre in mezzo

sicuramente meglio, imho, di piazzare padoin che non ti dava niente più di isla ( anzi dava meno, magari fatto meglio ma sempre meno) e dopo pogba in un contesto ormai di gioco alla disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Pirlo soprattutto, secondo me. Ma anche con il Chelsea non mi era piaciuto. E' vero che martedì Oscar gli era attaccato, però oggettivamente Pirlo ora come ora è troppo prevedibile.

Marchisio si faceva saltare in velocita' da Montolivo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

in realtà padoin nasce proprio esterno d'attacco

e menomale

non ha tiro non ha cross non ha corsa sopra la media non ha dribbling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Marchisio si faceva saltare in velocita' da Montolivo eh...

Sai, Marchisio anche lui è oggettivamente sotto tono. E' vero.

Come hanno detto altri, soffre molto del gioco di Asa, che non torna. E lui deve allargarsi per coprire lo spazio.

Però è Pirlo secondo me che sta facendo meno bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

quoto, gioca molto più in ampiezza...ma è normale sia così...

infatti più che bloccato dalle due punte, è più questo il motivo...

Se a questo sommi il fatto che gli eventuali crosso che arrivano dal fondo ( pochi) sono o sballati o per attaccanti che non sono in area ..si capisce quanto il nostro gioco ad oggi sia confusionario..

Per me non ha senso sviluppare gioco sulle fasce se poi ad inserirsi deve essere sempre e solo un centrocampista..

E infatti gol degli attaccanti con cross ( anche rasoterra ) dal fondo non ne arrivano da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

chiaramente non è il vero isla......... quando tornerà lui abbiamo in mano un giocatore davvero fortissimo

sono d'accordo.

ma se comprendo che atleticamente non possa essere al top vista la serietà dell'infortunio che lo ha colpito

quello che non accetto è il fatto che riceva palla e crossi da fermo!

muovila quella palla, tenta comunque di superare l'avversario, se poi non ce la fai ok, ma prendersi almeno la responsabilità della giocata quando si è stati valutati 19 milioni di euro quello lo pretendo

altro che fare dichiarazioni da sborone. si lavora e si suda alla stragrande, e si dimostra sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se a questo sommi il fatto che gli eventuali crosso che arrivano dal fondo ( pochi) sono o sballati o per attaccanti che non sono in area ..si capisce quanto il nostro gioco ad oggi sia confusionario..

Per me non ha senso sviluppare gioco sulle fasce se poi ad inserirsi deve essere sempre e solo un centrocampista..

E infatti gol degli attaccanti con cross ( anche rasoterra ) dal fondo non ne arrivano da una vita.

Sui cross proprio non ci siamo. Non abbiamo un giocatore che ne fa uno decente. Mettici poi che, quei pochi che riescono, sono bassi o svirgoli e il gioco è fatto. Poi c'è anche da dire che i nostri attaccanti, in mezzo alle difese avversarie che fanno mucchio, non si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...