Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

37510 messaggi

beh che ci siano stati altri problemi è evidente. diciamo che dal centrocampo in su non ha funzionato una ceppa oggi.

ma da chi te lo aspetti quel qualcosa in più se non dal migliore (e pure più esperto)?

No, ma lungi da me pensare che un regista possa risolvere la partita guarda, per me se un giocatore la "vince da solo" o è un ala o è un attaccante (inteso come incursore, trq o come punta). Io la vedo cosi'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

E siamo primi lo stesso.

Campionato mediocrissimo, vediamo di vincerlo senza troppi patemi su

Infatti è pazzesco che non ci abbiano ancora superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

El shaarawy è un gran giocatore altro che "bimbominkia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi

E siamo primi lo stesso.

che palle co sto mediocrissimo, asfaltiamoli, nn li vediamo neanche.....

le partite van GIOCATE...poi si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

questo sarebbe gravissimo. ma se è così c'è il mister già con la bava alla bocca .asd

Io sono convinto di una cosa,posso sbagliare o no ma nel calcio conta prima l'atteggiamento e poi la tattica.Altre partite ci sono stati problemi tattici però c'era un atteggiamento ottimo che ci permetteva di vincere o di coloro che dominano.Stasera siamo stati dei presuntuosi del cacchio,convinti di aver demolito il Chelsea si pensava a una passeggiata.

ricordo che quest'estate vedevo li allenamenti su juve channel e quaglai e vucinic provavano sempre veli e tacchi

Un conto in ritiro e un conto in campionato,sopratutto non capire che non è serata di fare veli e tacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

E siamo primi lo stesso.

...i patemi stiamo cercando di crearceli da noi purtroppo...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83 messaggi

perlomeno tira in porta,tenta anche se di palloni ne arrivano pochi,mentre vucinic fa giocate a vuoto,veli che non servono ad una beata fava finte che spiazzano i compagni e perde puntualmente la palla.Lo mandasseo in vacanza anticipata!!!

Finalmente concordo con qualcosa quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

tra due domeniche c'è inter napoli .the

ma c'è anche palermo-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

beh che ci siano stati altri problemi è evidente. diciamo che dal centrocampo in su non ha funzionato una ceppa oggi.

ma da chi te lo aspetti quel qualcosa in più se non dal migliore (e pure più esperto)?

è questo quello che stona...

il più bravo, il più ESPERTO...lui dovrebbe essere quello che mi guida la squadra...ma soprattutto che mi capisce la fasi di gioco...

invece per me è quello che sbaglia più di tutti proprio il senso della giocata...

anche Vidal ha fatto errori in fase d'impostazione...ma ci stavano tutte le giocate...dal cambio gioco corto nel primo tempo, che innesca il contropiede, al passaggio largo su Isla di prima alla cieca troppo lungo...

qui la giocata è giusta, è la precisione o la sufficienza che manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3583 messaggi

Ho visto in pizzeria dal rigore in su...(e mi é andata di traverso la pizza).

Leziosi,contro un culan catenacciaro e assai poco pericoloso,avevamo sempre il pallino del gioco ma tic e tac,non si arrivava mai al tiro in porta e non davamo mai impressione di essere pericolosi.

Un pareggio se non ci fosse stato quel rigore inesistente.

Spero sia stato un calo di tensione,abbiam giocato da Juvetta e non da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

se vuoi facciamo una riflessione..magari se li trovo posto anche dei video...altrimenti amen...

quello che hai scritto tu prima, non è corretto...

tu scrivi che Pirlo mi serve il gioco su Asa, fa il suo lavoro...

il suo lavoro lo fa se da la possibilità ad Asa di giocare palla...non basta solo liberarsi del pallone...se Asa me lo serve stramarcato con questi costretto a fare gli straordinari solo per difendere il pallone e controllarlo, Pirlo o chi per lui, non fa il suo lavoro...

ma questo è un discorso generale...il problema di Pirlo è che forza la giocata...ha provato nel secondo tempo un paio di volte la verticalizzazione su Padoin a scavalcare, che non ci stava quella giocata...solo se Constant avesse avuto un infarto quella giocata permetteva a Padoin di ricevere palla...

ma ancora peggio, quando appena recuperata palla non attende che i compagni salgano e verticalizza sulla punta, questa in mezzo a tre giocatori...verticalizzazione che se viene stoppata subito, c'è il contropiede immediato, se la punta come è normale che sia, in mezzo a 3 la palla te la perde, tu affrettando la verticalizzazione, non hai dato modo ai tuoi compagni di salire, quindi persa palla la squadra è spaccata in due...la punta o le punte la davanti, e 30 metri dietro il centrocampo, che non ha modo di accorciare subito una volta persa palla...

e se 9 verticalizzazioni perse, una gliene riesce e mi crea il pericolo, io dico che a me non sta bene cmq...perchè i km avanti e indietro me li fanno Vidal e Marchisio, perchè tutte le altre volte si prendono rischi assurdi...

Io non credo che Pirlo sbagli 9 verticalizzazioni su 10. Oggi Asamoah è stato servito per andare sull'1 contro 1 anche, e De Sciglio (mi vien da ridere) lo ha annullato. Isla è stato servito nell'1 contro 1 e Constant (indovina?) lo ha annullato.

Ho sinceramente visto altri problemi Jay, rispetto a te. Però ci sta, la tua analisi è corretta in generale, cioè ammettendo che Pirlo sbagli tutta quella mole di passaggi e decisioni, ma io non ho visto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

I veli degli attaccanti sono voluti. Fa parte degli schemi di Conte, lo sappiamo. Il problema è che si abusa troppo spesso di queste giocate che oramai sono diventate prevedibilissime.

Il velo ha senso se riesci a portarti via il difensore che ti marca, invece proprio perché spesso la palla finisce sui piedi dei difensori sembrano giocate a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

No, ma lungi da me pensare che un regista possa risolvere la partita guarda, per me se un giocatore la "vince da solo" o è un ala o è un attaccante (inteso come incursore, trq o come punta). Io la vedo cosi'.

no ma mica vincerla da solo, ma aiutare la squadra nel momento della difficoltà,il concetto è espresso nell'ultimo post di jay jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Comunque io non capisco cosa accade ai giocatori. Si sono rilassati troppo per quale motivo? L'azioni clou è stata quando Costant si è saltata tutto il centrocampo. I centrocampisti della Juve non hanno fatto un intervento duro sul pallone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

che palle co sto mediocrissimo, asfaltiamoli, nn li vediamo neanche.....

le partite van GIOCATE...poi si parla

Io ero il primo a dire che non dobbiamo sottovalutare nessuno, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

ma voi siete fuori di testa

casomai è un miracolo che l'inter e il napoli abbiano cosi tanti punti............... noi stiamo facendo meglio dell'anno scorso eh........ e SENZA ALLENATORE IN CAMPO.............

chiedere alle giacchette gialle come mai

Ma la mia critica era rivolta alla mediocrità della Serie A, che anche se abbiamo fatto solo 4 punti su 12 in questa giornata siamo sempre matematicamente primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Formazione di partenza sbagliata, e non è la prima volta quest'anno.

Francamente, non ho capito il motivo della scelta di escludere Licht dopo l'ottima prova di martedì e men che meno ho capito la sostituzione con Padoin. E neppure quella di Giovinco per Quagliarella.

Io lo ripeto per l'ennesima volta: non possiamo pensare di andare avanti per una stagione intera con un solo giocatore, peraltro adattato (e, nonostante l'ottimo lavoro fato sino ad ora, a volte, come stasera, si vede) sulla fascia sx, soprattutto se insistiamo col 3-5-2.

Cmq quando le partite le cominciamo senza il solito piglio e senza la solita grinta, girano sempre così. A volte si può vincere, tipo Catania e Bologna, ma a volte si perde, come contro le milanesi, o pareggia come contro il Nordsjaelland.

Mi riesce difficile immaginare che quella di giocare sotto ritmo sia una indicazione del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Io sono convinto di una cosa,posso sbagliare o no ma nel calcio conta prima l'atteggiamento e poi la tattica.Altre partite ci sono stati problemi tattici però c'era un atteggiamento ottimo che ci permetteva di vincere o di coloro che dominano.Stasera siamo stati dei presuntuosi del cacchio,convinti di aver demolito il Chelsea si pensava a una passeggiata.

Un conto in ritiro e un conto in campionato,sopratutto non capire che non è serata di fare veli e tacchi.

per me nel secondo tempo c'è stato anche un problema tattico grosso grosso...

una manovra che punta all'uno contro uno frontale di Padoin e Caceres...qualcosa non va...e non solo stasera...

con quelli bravi nell'uno contro uno a fare a spallate nel mischione centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

E siamo primi lo stesso.

ma se abbiamo piu punti dell'anno scorso...

sefz

io sta cosa non la capiro mai..l'anno scorso eravamo primi con meno punti e tutte le squadre in discesa e il campionato era mediocre...stanno siamo primi con piu punti dell'anno scorso...piu punti hanno fatto inter napoli e fiorentina e il campionato è lo stesso mediocre?sefz

ma per essere un campionato di alto livello cosa deve succedere?4 squadre a punteggio pieno alla 14 esima di campionato?sefz

il real in spagna...è a 11 punti di distacco..quello è un campionato di scarso livello allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

se vuoi facciamo una riflessione..magari se li trovo posto anche dei video...altrimenti amen...

quello che hai scritto tu prima, non è corretto...

tu scrivi che Pirlo mi serve il gioco su Asa, fa il suo lavoro...

il suo lavoro lo fa se da la possibilità ad Asa di giocare palla...non basta solo liberarsi del pallone...se Asa me lo serve stramarcato con questi costretto a fare gli straordinari solo per difendere il pallone e controllarlo, Pirlo o chi per lui, non fa il suo lavoro...

ma questo è un discorso generale...il problema di Pirlo è che forza la giocata...ha provato nel secondo tempo un paio di volte la verticalizzazione su Padoin a scavalcare, che non ci stava quella giocata...solo se Constant avesse avuto un infarto quella giocata permetteva a Padoin di ricevere palla...

ma ancora peggio, quando appena recuperata palla non attende che i compagni salgano e verticalizza sulla punta, questa in mezzo a tre giocatori...verticalizzazione che se viene stoppata subito, c'è il contropiede immediato, se la punta come è normale che sia, in mezzo a 3 la palla te la perde, tu affrettando la verticalizzazione, non hai dato modo ai tuoi compagni di salire, quindi persa palla la squadra è spaccata in due...la punta o le punte la davanti, e 30 metri dietro il centrocampo, che non ha modo di accorciare subito una volta persa palla...

e se 9 verticalizzazioni perse, una gliene riesce e mi crea il pericolo, io dico che a me non sta bene cmq...perchè i km avanti e indietro me li fanno Vidal e Marchisio, perchè tutte le altre volte si prendono rischi assurdi...

uso questo post anche per ribadire l'importanza di avere un centravanti che faccia reparto da solo, una prima punta di grande qualità

serve proprio uno che in mezzo a tre la palla la conservi. e che magari ti consenta anche di dominare l'area, che 2/3 cross buoni nonostante tutto ne sono arrivati

tutt'altro che volere un erede di adp come può essere jovetic.

a noi serve uno con le caratteristiche di drogba. altro che catsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

per me nel secondo tempo c'è stato anche un problema tattico grosso grosso...

una manovra che punta all'uno contro uno frontale di Padoin e Caceres...qualcosa non va...e non solo stasera...

con quelli bravi nell'uno contro uno a fare a spallate nel mischione centrale...

ecco questo è assurdo in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...