Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

2063 messaggi

la cosa più angosciante è pensare che domani sera avremo le *****e a -1 e cominceremo a sentire la loro puzza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

la partita l'abbiamo vista tutti, padoin ha messo 2/3 palle molto interessanti in mezzo, ma chi le prende?iniesta, xavi e fabregas giocano altrove, sono questa gente può pensare di andare sempre in porta per vie centrali e palla a terra

Esatto..quindi il 4-3-3 sarebbe una soluzione in partite come questa, visto che oggi i centrocampisti erano totalmente assenti. Oltre agli esterni, (il famoso 3-3-4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Il problema è sempre questo.

Per vincere certe partite la squadra deve girare tutta al 100%

Se ogni partita che meriti di perdere la perdi il campionato non lo vinci.

Ci occorre l'uomo che ci fa vincere le partite che non si meritano di vincere.

E io negli ultimi due anni non ricordo una partita che abbiamo vinto e che meritavamo di non vincere..

Forse solo col Genoa ( ma neanche tanto ) e un pò col Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Edit

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Io questo lo visto più in vucinic e quaglia con tacchi e finte senza senso.

sono stati più i veli che non i tacchi, di colpi di tacco ne ricordo uno peraltro andato a buon fine

ma su questo punto dobbiamo domandarci

"era una cosa provata e voluta?" oppure "era una cosa estemporanea?"

se era una cosa provata allora sia mirko che quaglia hanno sbagliato i movimenti, se invece era una cosa estemporanea allora è presunzione

in entrambi i casi è abbastanza inquietante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Il problema è sempre questo.

Per vincere certe partite la squadra deve girare tutta al 100%

Se ogni partita che meriti di perdere la perdi il campionato non lo vinci.

Ci occorre l'uomo che ci fa vincere le partite che non si meritano di vincere.

E io negli ultimi due anni non ricordo una partita che abbiamo vinto e che meritavamo di non vincere..

Forse solo col Genoa ( ma neanche tanto ) e un pò col Napoli

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

Io faccio fatica a decifrare il gioco di quest'anno.

L'anno scorso ci basavamo sul recupero palla + giro palla + imbucate dei centrocampisti.

Quest'anno si allarga il gioco sull'esterno .. dove partono cross ( quasi tutti sballati ) per attaccanti che non sono nemmeno in area.

Io faccio fatica a capire.

E' semplice,ci sono diversi fattori che ci hanno fatto cambiare gioco...il primo e' la Champions,quindi non giocando solo una partita a settimana come l'anno scorso sei piu stanco,il secondo e' che ormai tutti sanno e hanno capito come giochiamo e che basta mettere un giocatore su Pirlo, e l'ultimo punto e' che se Pirlo non crea qualcosa puo' solo passare la palla agli esterni che possono solo crossare...poi c'e' il vero problema della Juve,l'attacco con giocatori che non segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

la cosa più angosciante è pensare che domani sera avremo le *****e a -1 e cominceremo a sentire la loro puzza

L'importante è stare davanti.

Certo è che partite come stasera vorrei evitarle per un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Leonardo Bonucci

3 minuti fa

Scusate, oggi la peggior partita della Juventus. Ci deve servire da insegnamento. Dobbiamo scendere in campo dando il 110% di ognuno di noi e senza pensare a quello che è stato fatto in passato. Testa alta e al derby. Imperativo VINCERE!!!...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Va beh io rispetto le vostre opinioni ma credo che i problemi si siano verificati in altre zone di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

sono stati più i veli che non i tacchi, di colpi di tacco ne ricordo uno peraltro andato a buon fine

ma su questo punto dobbiamo domandarci

"era una cosa provata e voluta?" oppure "era una cosa estemporanea?"

se era una cosa provata allora sia mirko che quaglia hanno sbagliato i movimenti, se invece era una cosa estemporanea allora è presunzione

in entrambi i casi è abbastanza inquietante

secondo me in vantaggio la seconda possibilità ed è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

ma pepe ha la lebbra?cioe..perche se gioca sto isla..puo pure giocare pepe zoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Va beh io rispetto le vostre opinioni ma credo che i problemi si siano verificati in altre zone di campo.

beh che ci siano stati altri problemi è evidente. diciamo che dal centrocampo in su non ha funzionato una ceppa oggi.

ma da chi te lo aspetti quel qualcosa in più se non dal migliore (e pure più esperto)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Leonardo Bonucci

3 minuti fa

Scusate, oggi la peggior partita della Juventus. Ci deve servire da insegnamento. Dobbiamo scendere in campo dando il 110% di ognuno di noi e senza pensare a quello che è stato fatto in passato. Testa alta e al derby. Imperativo VINCERE!!!...

Grande Leo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Leonardo Bonucci

3 minuti fa

ergo alcuni si son montati la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

questo sarebbe gravissimo. ma se è così c'è il mister già con la bava alla bocca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Appena tornato da Milano...partita scandalosa arbitrata in maniera scandalosa.

Atteggiamento da presuntuosi del c**** contro una banda di scoppiati che ha giocato come il Chievo (si, i meravigliosi il club pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ricordo che quest'estate vedevo gli allenamenti su juve channel e quaglai e vucinic provavano sempre veli e tacchi

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Appena tornato da Milano...partita scandalosa arbitrata in maniera scandalosa.

Atteggiamento da presuntuosi del c**** contro una banda di scoppiati che ha giocato come il Chievo (si, i meravigliosi il club più titolato dell'universo ridursi a giocare come una provinciale qualunque). Chi capisce di calcio sa chi a fine anno vincerà qualcosa e chi ben che gli vada arriverà in Europa league. Senza i gol di un bimbominchia erano ULTIMI, dati e numeri alla mano.

Veramente non mi do ragione a questa sconfitta contro Konstant Mexes Yepes Mosciolivo Nocericchio... .oddio

Riguardo all'arbitraggio non mi stupisco, preparavano questa ladrata epica da mesi. I nani mafiosi pelati sono e rimarranno sempre la mafia del calcio (cit).

Al ritorno dobbiamo giocare come contro il Chelsea porca T***A e pure in coppa Italia dobbiamo passare il turno solo per il fatto che affronteremmo loro ai quarti di finale. Stessa cosa vale per i loro cugini *****osi.

Sono nero, comunque non vedo l'ora che torni Conte, Alessio a livello di cazzimma sembra il cantante. Nessuna protesta ne da lui ne da altri siamo stati vergognosi come atteggiamento, che non riaccada mai più, ora dobbiamo asfaltare i topastri di fogna!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che sarebbe pure ora, così magari ci diamo una mossa... Non potrá continuare a sbagliare ogni partita.

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Abbiamo fatto 4 punti su 12.

E siamo primi lo stesso.

Campionato mediocrissimo, vediamo di vincerlo senza troppi patemi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Io vado a nanna, forza che dobbiamo partite.

:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Quindi Pirlo non sa dove andare, va beh.. sarà. Io non mi posso invece stupire delle verticalizzazioni su Vucinic, sono mesi che giochiamo così, da lui a Mirko, Mirko o si gira, o la perde, o allarga o scambia. Altrimenti passaggio sugli esterni (di Pirlo).

se vuoi facciamo una riflessione..magari se li trovo posto anche dei video...altrimenti amen...

quello che hai scritto tu prima, non è corretto...

tu scrivi che Pirlo mi serve il gioco su Asa, fa il suo lavoro...

il suo lavoro lo fa se da la possibilità ad Asa di giocare palla...non basta solo liberarsi del pallone...se Asa me lo serve stramarcato con questi costretto a fare gli straordinari solo per difendere il pallone e controllarlo, Pirlo o chi per lui, non fa il suo lavoro...

ma questo è un discorso generale...il problema di Pirlo è che forza la giocata...ha provato nel secondo tempo un paio di volte la verticalizzazione su Padoin a scavalcare, che non ci stava quella giocata...solo se Constant avesse avuto un infarto quella giocata permetteva a Padoin di ricevere palla...

ma ancora peggio, quando appena recuperata palla non attende che i compagni salgano e verticalizza sulla punta, questa in mezzo a tre giocatori...verticalizzazione che se viene stoppata subito, c'è il contropiede immediato, se la punta come è normale che sia, in mezzo a 3 la palla te la perde, tu affrettando la verticalizzazione, non hai dato modo ai tuoi compagni di salire, quindi persa palla la squadra è spaccata in due...la punta o le punte la davanti, e 30 metri dietro il centrocampo, che non ha modo di accorciare subito una volta persa palla...

e se 9 verticalizzazioni perse, una gliene riesce e mi crea il pericolo, io dico che a me non sta bene cmq...perchè i km avanti e indietro me li fanno Vidal e Marchisio, perchè tutte le altre volte si prendono rischi assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Leonardo Bonucci

3 minuti fa

Leo è l'unico che alla fine non rideva... e con le *****e piangeva!

Leo è uno di noi!!!! .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...