Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

6822 messaggi

si ma già non tiravamo mai, poi facciamo pure il giropalla verso gli esterni padoin e asa..non so, io no ci vedo sbocchi, l'unico pareva affidarsi all'estro di Mirko, che però ha deluso, tutto qua.

Se hai pazienza di fare giropalla l'inserimento, il movimenti arriva, per me forzare la giocata non serve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

se domani l'inter vince che pensate?

Ed allora dillo che vuoi farci bannare!!! sefz sefz sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Isla Vucinic e Quagliarella inguardabili..... stasera perlomeno non è colpa di Seba.... o forse si.... ha giocato 10m mh

30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Gente che parlava di partita facile e poi si lamenta per l' atteggiamento superficiale della squadra, dopo questa sera qui dentro ho visto tutto nella mia vita. Incredibile :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Eh si, io invece leggevo che è dannoso..semplicemente secondo me dannoso è non correre o il non avere determinati giocatori, non l'avere Pirlo.

io posso capire che abbiamo vinto 1a0...e lui non ha fatto un passaggio giusto..

ma infatti...

oggi il problema è l'atteggiamento...e nel secondo tempo poi io vedo un grosso limite tattico...

però mi soffermo su quei due giocatori, perchè non è questa partita che evidenziano queste cose...

Io capisco il discorso Pirlo,però è una partita troppo orribile in generale per andare incolpare x o y giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema è anche che nell'ultimo mese sei stato schizofrenico, ed è alquanto strano... segno di una condizione mentale "non normale"...

Esatto.

Cioè, alti e bassi così eloquenti non sono un buon segno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Niente, siam sempre primi.

La partita di stasera è talmente brutta che voglio augurarmi sia solo un episodio.

E tra poco torna Conte.

Negli scontri diretti la sua assenza pesa moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Hanno sbagliato tutti, si salvano giusto Barzagli, Bonucci e secondo me pure Seba, ma con la sufficienza.

Però dalle parti di Pirlo scappano con troppa facilità...

per me si salva tutta la difesa, da gigi a caceres. anche perchè andando a vedere i duelli uno contro uno sono stati sempre vinti

e quando si è sofferto è stato per la mancata vena del centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Sarò un pazzo o quello che vi pare ma l'inperd NON LA CONSIDERO MINIMAMENTE!

Temo molto di più Fiorentina e Napoli.

Modificato da Christian ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

se eccede nella giocata è dannoso.

è chiaro che pirlo è un'arma, ma se fa come ha spiegato bene jay jay nel post precedente allora diventa dannoso.

perchè poi in fase di non possesso sei di fatto uno in meno

poi se il tuo discorso è che è sbagliato trovare un capro espiatorio, allora sono con te

ma qui si stanno ricercando alcuni temi di riflessione su cosa non ha funzionato, e questo è uno

non è "il male" assoluto, questo sia chiaro.

E' che io a differenza d'altri evidentemente non ho visto un Pirlo diverso dal solito, per me le giocate che fa o che tenta son sempre quelle, i nostri schemi sono sempre quelli, Mirko ha sempre ricevuto palla spalle alla porta per me, da sempre, o negli spazi più chiusi al centro. Almeno col 352.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

ma tu il compagno se me lo servi in mezzo al mischione, la colpa non è del compagno che non va via..è tua che hai forzata la giocata, una giocata senza senso....

perchè tu devi dare modo al tuo compagno di avere un pallone giocabile...se no troppo facile, giocherebbe chiunque a calcio...

il problema di Pirlo che fa giocate che non ci stanno, su compagni e spazi chiusi, che anche dovessero riuscire a prender palla, non potrebbero fare nulla in quanto completamente marcati e stramarcati...

e non tocchiamo poi il discorso senza palla...perchè addio eh...tatticamente sempre fuori posizione...

condivido tutto.Spesse volte è capitato che uno dei 2 sulle fasce era libero o il compagno di fianco,lui che fa? La passa indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

E allora qui si apre un altro problema. Non so se avete sentito Alessio quando ha detto " il problema è quando non riusciamo a far passare il gioco da tutti i giocatori". Quindi che significa? Che ogni volta che poi andiamo sotto e gli avversari fanno catenaccio non abbiamo alternative? Che dobbiamo sempre allargare il gioco senza mai essere pericolosi al centro o al massimo arriva un cross per Giovinco?

la partita l'abbiamo vista tutti, padoin ha messo 2/3 palle molto interessanti in mezzo, ma chi le prende?iniesta, xavi e fabregas giocano altrove, sono questa gente può pensare di andare sempre in porta per vie centrali e palla a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Domani l'inter VINCE, senza il se.

E potevamo almeno essere a + 7 se avessimo vinto stasera o settimana scorsa. E invece ce li ritroviamo a -1.

Comunque come dico da un pò: aspettiamo fra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Io faccio fatica a decifrare il gioco di quest'anno.

L'anno scorso ci basavamo sul recupero palla + giro palla + imbucate dei centrocampisti.

Quest'anno si allarga il gioco sull'esterno .. dove partono cross ( quasi tutti sballati ) per attaccanti che non sono nemmeno in area.

Io faccio fatica a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io posso capire che abbiamo vinto 1a0...e lui non ha fatto un passaggio giusto..

Io capisco il discorso Pirlo,però è una partita troppo orribile in generale per andare incolpare x o y giocatore.

ma non si stava incolpando noel, non era la ricerca del capro espiatorio

come dici tu, oggi è stata una serataccia, e ci sono stati alcuni temi di riflessione sulle cause della sconfitta

pirlo è uno dei temi sui quali si può parlare e discutere

il punto che si vuole far notare è l'eccessiva ricerca della giocata ad effetto, in situazioni che non si prestano tutto qui

e aggiungo anche il fatto che alle volte un pò di praticità al limite della nostra area non fa schifo

oggi per fare la giocata su nocerino quasi prendiamo il secondo gol, con i prescritti il gol lo abbiamo preso

ok può capitare, ma alle volte un pò di umiltà non guasta, proprio perchè pirlo è talmente intelligente dal punto di vista calcistico che sa bene anche lui quando è il caso di andare sul concreto

e invece, talvolta, si compiace troppo, e quindi risulta eccessivo

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

si ma che dovremmo fare? mandare in vacca la Champions?

Io ti dico, che se passiamo il girone (sgraaat) siamo tra i favoriti per la vittoria finale, perchè ci aspetterebbero partite che Conte è bravissimo a preparare.

E se vogliamo ottenere dei risultati, qualche brutta prestazione ce la dobbiamo accollare.

Oggi è stato un disastro su tutti i fronti, ma ad esempio senza quel rigore, la partita non la perdevi.

Rimango dell'idea che siamo nettamente più forti di tutti, solo che c'è da diverso tempo una gestione delle risorse paurosamente insoddisfacente accompagnata dall'assenza di un attaccante degno di questo nome, che è il punto debole storico di questo squadra (grande Beppe)

la cosa che non riesco a capire è proprio 0 turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Esatto.

Cioè, alti e bassi così eloquenti non sono un buon segno secondo me.

Nella mia personale esperienza sono segnali pessimi, a meno che non si riesca a "recuperare" subito il "bandolo della matassa"... se, per sbaglio, ti trovi "sotto" in campionato in questo "stato mentale" rischi di non riprenderlo più... per il momento siamo "salvi" perchè abbiamo accumulato un vantaggio buono ma non è "sempre domenica"... non mi piace questo "mancare sempre il colpo del ko" come si suol dire... vincere oggi era mettere pressione per esempio invece siamo andati come se avessimo 23 punti di vantaggio... non è un atteggiamento da juve di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

partita pessima

la cosa che mi da fastidio che sti 4 cessi hanno giocato come degli assatanati e noi invece sembrava non ce ne fregasse un c****

va bene perdere, ma con questo atteggiamento mi girano i co*****i

girare pagina e pensare al derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Che poi se dobbiamo parlare di atteggiamento e giochini quelli che mi hanno fatto incavolare di più sono stati Vucinic e Quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Nella mia personale esperienza sono segnali pessimi, a meno che non si riesca a "recuperare" subito il "bandolo della matassa"... se, per sbaglio, ti trovi "sotto" in campionato in questo "stato mentale" rischi di non riprenderlo più... per il momento siamo "salvi" perchè abbiamo accumulato un vantaggio buono ma non è "sempre domenica"... non mi piace questo "mancare sempre il colpo del ko" come si suol dire... vincere oggi era mettere pressione per esempio invece siamo andati come se avessimo 23 punti di vantaggio... non è un atteggiamento da juve di conte...

Esattamente. La penso come te.

Nel caso dovessimo perdere il primo posto, questa Juve non so se riuscirà a recuperarlo come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma non si stava incolpando noel, non era la ricerca del capro espiatorio

come dici tu, oggi è stata una serataccia, e ci sono stati alcuni temi di riflessione sulle cause della sconfitta

pirlo è uno dei temi sui quali si può parlare e discutere

il punto che si vuole far notare è l'eccessiva ricerca della giocata ad effetto, in situazioni che non si prestano tutto qui

e aggiungo anche il fatto che alle volte un pò di praticità al limite della nostra area non fa schifo

oggi per fare la giocata su nocerino quasi prendiamo il secondo gol, con i prescritti il gol lo abbiamo preso

ok può capitare, ma alle volte un pò di umiltà non guasta, proprio perchè pirlo è talmente intelligente dal punto di vista calcistico che sa bene anche lui quando è il caso di andare sul concreto

e invece, talvolta, si compiace troppo, e quindi risulta eccessivo

IMHO

Io questo lo visto più in vucinic e quaglia con tacchi e finte senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Che poi se dobbiamo parlare di atteggiamento e giochini quelli che mi hanno fatto incavolare di più sono stati Vucinic e Quaglia.

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
275 messaggi

Morale della serata, non l'avessimo capito dopo i prescritti:

Se giochi con presunzione, resusciti anche i morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

partita pessima

la cosa che mi da fastidio che sti 4 cessi hanno giocato come degli assatanati e noi invece sembrava non ce ne fregasse un c****

partita pessima

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

E' che io a differenza d'altri evidentemente non ho visto un Pirlo diverso dal solito, per me le giocate che fa o che tenta son sempre quelle, i nostri schemi sono sempre quelli, Mirko ha sempre ricevuto palla spalle alla porta per me, da sempre, o negli spazi più chiusi al centro. Almeno col 352.

esatto sono sempre quelle. a prescindere dal contesto. e se allora diamo per scontato che pirlo è calcisticamente intelligentissimo, allora ne consegue che è presuntuoso, e quindi come dice jay jay dannoso, perchè persa palla poi lui non ha le doti atletiche per recuperare, e quindi la squadra paga dazio atletico per recuperare

ed è questa la critica che gli sto muovendo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...