Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

36382 messaggi

Non esageriamo. Abbiamo perso ok, male ok. Due partite in un anno e mezzo. Con quelli che hai citato ho ancora gli incubi!

il passato non conta

io preferivo perdere una gara l'anno prima e non perdere con l'inter quest'anno

ah "la sconfitta con l'inter ci servira'"e' passato manco un mese

ora siamo a due........................forse due sconfitte ci serviranno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Domani occorre di nuovo sperare che l'inter e il napoli non vincano. Ma mica ci può sempre andare bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Gente che parlava di partita facile e poi si lamenta per l' atteggiamento superficiale della squadra, dopo questa sera qui dentro ho visto tutto nella mia vita. Incredibile :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37509 messaggi

Una volta era sempre colpa di Del Piero, è un pò di tempo ora che è sempre colpa di Pirlo. Io vorrei girare un bel film, però se gli attori non recitano la loro parte..

Secondo me eh, poi fate voi, io non ci capisco molto evidentemente.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi

Stasera abbiamo imparato che la squadra non sa ancora gestire i TRIONFI......vittoria campionato...sconfitta coppa italia....vittoria importante col chelsea...e peggiore partita dell'anno.....quando inizieremo a nn abbassare la concentrazione e tensione dopo un trionfo saremmo al massimo ancora nn c siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13410 messaggi

ma nessuno ha notato il continuo allargare il gioco e crossare a caso?

secondo voi allegri ci ha concesso il fondo a destra costantemente per sfizio?

no, perchè c'era Costant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

sono sincero quando abbiamo preso il goal ho pensato "finalmente ci svegliamo e mo gli facciamo male, sta a vedere che il rigore ci fa finalmente svegliare, basta correre la metà di martedì contro sti morti"

giuro ero convinto la squadra si svegliasse..... ero convinto che nel secondo tempo dopo la sfuriata negli spogliatoi scendessero in campo con la bava alla bocca ed invece .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi

Domani occorre di nuovo sperare che l'inter e il napoli non vincano. Ma mica ci può sempre andare bene...

Domani l'Inter vince con 5 rigori a favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Perchè non siamo scesi in campo? E' la soluzione della partita di oggi...(errori a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Na, secondo me il Barca in contropiede ci ammazza.

Non credo che la CL sia a portata, poi nel calcio non si sa mai.

Vedi chelsea .asd

Modificato da Christian ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

perchè sa che non abbiamo un centravanti dominatore dell'area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Però occhio Fred, il Milan il cross lo concede a moltissime squadre, e non solo quest'anno, anche l'anno scorso e pure l'anno del loro scudetto, è una cosa che ho sempre notato.

Detto ciò, purtoppo ci siamo accorti tutti della prevedibilità della nostra manovra stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

l'ho scritto prima...

che vuoi allargare con Padoin (che ha fatto bene) e Caceres?

Perchè noi il milan lo si doveva allargare, essendo tutti ammassati centralmente...

metti li Seba o Vucinic...poi voglio vedere se l'Allegri di turno concede all'esterno di ricevere palla così da solo...

anch'io farei lo stesso contro Padoin e Isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

Stasera abbiamo imparato che la squadra non sa ancora gestire i TRIONFI......vittoria campionato...sconfitta coppa italia....vittoria importante col chelsea...e peggiore partita dell'anno.....quando inizieremo a nn abbassare la concentrazione e tensione dopo un trionfo saremmo al massimo ancora nn c siamo....

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37509 messaggi

Veci chelsea .asd

Loro avevano un autentico FENOMENO che ha deciso di vincerla da solo. Un pò la fortuna, un pò il fenomeno.

Noi il CL non abbiamo mai avuto la prima, e certamente quest'anno non abbiamo la seconda. Poi è solo la mia opinione, un sentore, chiaramente spero di sbagliarmi, tutti la vogliamo vincere sta c**** di coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25346 messaggi

Bhè ma mica sarà la prima volta, o no?

Quante partite abbiamo fatto con sti cross mezza altezza senza ne capo ne coda?

Questo succede sempre quando la squadra è ferma, i 2 attaccanti sono sempre troppo vicini tra loro e i centrocampisti fanno fatica a servirli...

Bisognerebbe allargare il gioco con gente che sa veramente puntare l'uomo, Giovinco largo, Oppure lo stesso vucinic che li da regista offensivo io non è che ce lo vede poi così bene, mha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Però occhio Fred, il Milan il cross lo concede a moltissime squadre, e non solo quest'anno, anche l'anno scorso e pure l'anno del loro scudetto, è una cosa che ho sempre notato.

Detto ciò, purtoppo ci siamo accorti tutti della prevedibilità della nostra manovra stasera.

ma aspetta

guarda le differenze

a sinistra de sciglio fisso su asamoah per non concedere spazio letale per la sgroppata

a destra il desterto, perchè sapevano (come successo spessissimo) che quando siamo intasati in mezzo, allarghiamo sempre per spararla a cacchio al centro

è voluto, e noi ci siamo caduti interamente. una mossa buona sarebbe stata mettere a destra un NON-tornante, tipo levi isla e piazzi giaccherini a fare fisso i tagli dietro la difesa

oppure ti mettevi a 3 con le punte esterne larghe sul fondo, bendtner in mezzo a tener palla e inserimenti a raffica delle mezz ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Una volta era sempre colpa di Del Piero, è un pò di tempo ora che è sempre colpa di Pirlo. Io vorrei girare un bel film, però se gli attori non recitano la loro parte..

No non è così anch'io ho criticato Pirlo ma è ovvio che non è colpa sua stasera, la colpa non dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

quoto, che li abbiamo a fare Lucio, Marrone, Giaccherini, Pogba

che non vedono MAI il campo?

e poi togli isla e metti padoin? Pepe no?

ma ancora peggio, i cross per giovinco?

Passare al 433 no?

stasera tutti in palla compreso conte.

l'unica cosa che non concepisco è perchè preparare parttie cosi importanti così male

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

ma aspetta

guarda le differenze

a sinistra de sciglio fisso su asamoah per non concedere spazio letale per la sgroppata

a destra il desterto, perchè sapevano (come successo spessissimo) che quando siamo intasati in mezzo, allarghiamo sempre per spararla a cacchio al centro

è voluto, e noi ci siamo caduti interamente. una mossa buona sarebbe stata mettere a destra un NON-tornante, tipo levi isla e piazzi giaccherini a fare fisso i tagli dietro la difesa

oppure ti mettevi a 3 con le punte esterne larghe sul fondo, bendtner in mezzo a tener palla e inserimenti a raffica delle mezz ali

Isla l'unico taglio che ha fatto non l'hanno servito :,(

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

Su questo forum latita l'umiltà se non vogliamo chiamarla ignoranza calcistica intrisa di odio calcistico e così volevamo rifare una manita a firenze, senza tener conto che l'avversario stava giocando bene e l'ha dimostrato in seguito,schiantare i prescritti e poi i meravigliosi senza tener conto delle indicazioni del campionato.

Dice ma noi abbiamo sconfitto il chelsea, sì è vero ma l'avete vista la squadra inglese? E' la stessa che ne ha presi quattro dall'atl. madrid e che di matteo, giustamente esonerato, ha fatto giocare senza una vera punta.

Ma l'anno scorso andavamo a mille, e grazie al ca.zzo non avevamo nessun impegno settimanale, pirlo aveva un anno in meno, alcuni giocatori volevano mettersi in mostra.

Ma lo state vedendo quest'anno a vidal? O continuate a considerarlo, con quella prosopopea tipica di alcuni iscritti di questo forum, come dio sceso in terra?

Infine molti si lamentano del rigore, io che sono juventino vedendolo in diretta ed addirittura in replay rallentato l'ho battezzato rigore, poi visto con la lente di ingrandimento non lo era, ma scusatemi siamo seri, ma stasera la juve ha perso per l'arbitro o come giustamente ha detto buffon perchè il milan dell'odioso nano ha giocato meglio?

Concludo ridendo amaro all'idea che qualcuno, pur di non ammettere che abbiamo giocato da schifo, insinua addirittura che la partita è stata venduta.

Infine questi emeriti ***** mi sono costati 1.532,60 € di scommessa (mi è mancato il pareggio milan-juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2709 messaggi

A differenza di molti che hanno pronosticato una gara facile, goleade ecc... io temevo questa partita sapendo che il Milan ci avrebbe aggrediti con il pressing alto come lo scorso anno. Però confidavo che la squadra non si sarebbe fatta ingabbiare. Invece complice l'atteggiamento di sufficienza di tutta la squadra ( penso di poter salvare il solo Barzagli) e la stanchezza abbiamo fatto una gara oscena. La cosa che mi preoccupa però è Quagliarella che è il nostro miglior attaccante attuale ma anche una testa di c**** abnorme. Poteva risparmiarsi la scenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

no ma forse che i calciatori non sono robot, tutte le squadre fanno partite sottotono, e' il calcio.. non si diventa brocchi dopo una partita sbagliata, non si possono avere dubbi su una squadra che in 60 partite ne ha sbagliate 3-4

Ne ha sbagliate molte di più o pensi che i pareggi della passata stagione erano meritevoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37509 messaggi

No non è così anch'io ho criticato Pirlo ma è ovvio che non è colpa sua stasera, la colpa non dei singoli.

quello che penso io è solo che se io Pirlo allargo il gioco su Bale, lui parte e va in porta a segnare, ho fatto un bel lavoro (si dice). Se io Pirlo allargo su Asa e lui sbatte contro De Sciglio, puoi mai essere colpa mia? Se io cerco il trq Vucinic in verticale e lui e Quaglia giocano a passarsela di tacco o a chi fa meglio il velo per nessuno, può mai essere colpa mia?

Non so, io non capirò nulla ma la vedo così. Dipende anche dai compagni che servi, e Pirlo non ha bisogno di dimostrare, per me, che è capace di servirti la palla sul piede.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ho letto che con il chelsea si è vinto di squadra,oggi si è perso di squadra.

Ok isla ok pirlo.Però oggi tutti hanno sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...