Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

51962 messaggi

Ma quanto M***A di uomo è Nocerino cmq???

M***A di uomo e mediocre giocatore...

abbiamo perso contro sta gente qui...che nervoso...

è proprio questo che rode abbiamo perso contro nocerino,montolivo,mexes,yepes,costant

juan jesus,ranocchia,etc....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi

qualcuno è convinto che quando non si è al 100% si possano fare figure del genere, ovvero non tirare mai in porta contro il milan dei terremotati...

invece si. Se non giochi al massimo delle tue responsabilità c'è il rischio di fare figure di M***A. Capita ogni tanto per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

comunque tutti i giocatori in campo sono stati condizionati dalla prestazione sciagurata degli altri 10

punte sterili sempre alte e mai a dettare profondita' o a chiedere la palla per lo scambio, mezzali mosse a caso, pirlo ubriaco e strafalcione, isla raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Partita strana e, Bonucci a parte, facce troppo sorridenti nel dopo partita.

Questo atteggiamento in campo e fuori non mi piace.

Vorrei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

faccio presente a chi dice di snobbare la champions, che il passaggio ci porta tanti bei soldini in cassa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

Sono estremamente infastidito e preoccupato da questo atteggiamento... non è possibile questo altalenarsi delle prestazioni a novembre e non è possibile che non esista praticamente turnover... mi sembra, talvolta, che ci siamo "incagliati" in un'idea ed una formazione e non riusciamo ad "uscirne"... poi alessio in panca, povero figlio, ha fatto più danni lui della grandine, non ha carattere e si vede nettamente il "distacco" con carrera, fortuna che manca poco...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Padoin migliore in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

momo, mi fa piacere non essere pazzo...

però a chi fa notare gli errori di Vidal (nessuno, propongo io il confronto)...sono errori diversissimi quelli di Vidal e Pirlo...

Vidal sbaglia di precisione, se vogliamo di sufficienza (grave eh, non dico no)

Pirlo sbaglia proprio la logica delle giocate...verticalizza a forza ma poi anche la banalità della verticalizzazione...un paio a Padoin di una banalità...ma che ca22o verticalizzi che non c'è quella giocata??

sempre con sta ca22o di smania di fare la giocata sempre ad effetto...vuoi tenendo palla vuoi verticalizzando...

ma gioca semplice porca di quella p*****a....

specie quando vedi che non sei in forma....

Guarda se c'è qualcuno che quest'anno osa criticare Vidal è meglio chiamare l'ambulanza.

Senza Vidal quest'anno per il gioco espresso eri a centroclassifica.

Ora qua si pretende che giochi da mostro tutte le partite mentre altri passeggiano in campo

Del resto c'era gente che prevedeva il tricolore già a novembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi

Na, secondo me il Barca in contropiede ci ammazza.

Non credo che la CL sia a portata, poi nel calcio non si sa mai.

La Juve purtroppo non e' stata attrezzata per vincere la Champions,ma per prendere i 20-25 milioni del passaggio del turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

invece si. Se non giochi al massimo delle tue responsabilità c'è il rischio di fare figure di M***A. Capita ogni tanto per fortuna

tenendo conto che non siamo neanche a metà stagione direi che ci è già capitato spesse volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Brutta partita,sento parlare di stanchezza ma il milan ha giocato dopo di noi quindi doveva essere più stanco.Io avrei tirato fuoril'irritante vucinic invece che quagliarella.Non ci siamo proprio

Mah...Quagliarella si annulla da solo....si si...

Bastano un pò di riflettori..addosso......E toma il mestierante di udine......

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

nn c'è più la fame dell'anno scorso!!stiamo facendo lo stesso errore che ha fatto il Milan e cioè ci sentiamo già campioni d'Italia convinti di nn avere rivali.

Pensavo che la sconfitta contro le *****e fosse servita... ma mi sono sbagliato. Vediamo ora di non perdere una partita ogni 4 perchè non si va avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

la champions league e' una competizione con tante,troppe variabili

io non voglio rischiare di perdere il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo capito che e' mentale il problema e allora che mandino 3,4 elementi nuovi subito dopo ogni gara europea

megli 3,4 asini vivi che 3,4 dottori morti

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

ma credere che possiamo vincere la Champions con questa squadra per me è utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

basta analizzare i contrasti, li abbiamo persi quasi tutti se non tutti!!!! l'atteggiamento di stasera non è accettabile!!!

vidal avrà sbagliato 50 passaggi semplici semplici ed invece di andar a recuperare palla si metteva le mani alla bocca.... cioè vidal!!! questo rende l'idea che carica agonistica avevano i nostri.

per l'ennesima volta stasera: vergognosi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

faccio presente a chi dice di snobbare la champions, che il passaggio ci porta tanti bei soldini in cassa....

quoto e concord con shaft

l'obiettivo e' incassare i soldi per il bilancio e per il mercato

agli ottavi ti becchi 15 milioni di euro,dobbiamo assolutamente passare

poi se passiamo dagli ottavi in poi dopo una gara di champions league schierare 3,4 elementi della panchina nella gara di campionato per tenere alta l'intensita' di gioco che ci serve

con l'attaccante da prendere a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e' un disco trito e ritrito con l'ad che ci troviamo

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Ora dobbiamo far fare solo bella figura ai bovini e poi questo campionato veramente non ha più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io credo che sarebbe anche il momento di proporre qualcosa di diverso a livello tattico, ormai cominciamo ad essere un pò prevedibili

e se la condizione non è al 100% (com'è normale che sia avendo la CL) allora ci scappa la serata storta in cui davanti non incidi

che so un ritorno al 433 con giovinco e pepe larghi e mirko centravanti, potrebbe essere un'idea. giusto per buttarla lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

nn c'è più la fame dell'anno scorso!!stiamo facendo lo stesso errore che ha fatto il Milan e cioè ci sentiamo già campioni d'Italia convinti di nn avere rivali.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

basta analizzare i contrasti, li abbiamo persi quasi tutti se non tutti!!!! l'atteggiamento di stasera non è accettabile!!!

vidal avrà sbagliato 50 passaggi semplici semplici ed invece di andar a recuperare palla si metteva le mani alla bocca.... cioè vidal!!! questo rende l'idea che carica agonistica avevano i nostri.

per l'ennesima volta stasera: vergognosi!!!!!

.quoto

Basta giustificazioni... come c**** si fa a perdere tutti quei palloni, dai ragazzi?

La partita di stasera, come schifo, supera di gran lunga molte di quelle perse con Ranieri, Ferrara o Delneri in panca... che c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

parassiti alessio e marotta????

ti segnalo.. e te lo dico anche.. vergognati!

Ma falla finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

4 punti in 4 partite, per me é preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9299 messaggi

piccola considerazione : ci battiamo per urlare quanto sia ingiusta la sentenza di conte

e poi ventiliamo l'ipotesi che abbiamo venduto la partita????

ma abbiamo un minimo di coerenza nella nostra zucca????

io davvero faccio fatica a capire

hai ragione, e di questi post ne ho letto più di uno purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

è vero, in diverse partite ha giocato piuttosto male sbagliando parecchi passaggi anche semplici e tentando assist improbabili per le punte, anche se il colpo te lo può sempre fare (ad esempio stasera ha dato un gran pallone a barzagli che poi ha crossato e si poteva segnare)...alterna buone prestazioni (es catania) ad altre in cui sembra fuori fase ma raramente viene criticato

oky, vero...

uno dice, però poi mi azzecca la verticalizzazione e arriva il pericolo...

oky, ma tutte le altre 9??? forzate completamente, che mi allungano la squadra all'inverosimile, non permettendo nulla, ne la squadra di salire compatta e portare poi il pressing, sia se la verticalizzazione viene stoppata subito, con la squadra in uscita, mi costringi tutta la squadra a fare 40 metri verso la nostra porta a rincorrere l'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

comunque si poteva ancora raddrizzare, ma abbiamo fatto dei cambi veramente del c**** che hanno favorito il milan..

a un certo punto ci si è trovati con padoin e caceres sugli esterni a crossare senza punta centrale, invece bisognava metter giù un 4-3-3 con giovinco e vucinic sulle fasce, lasciando il quaglia in mezzo, e nel finale buttavi dentro anche bender o matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...