Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

695 messaggi

troppi tifosi sono come la squadra...si guardano allo specchio e dicono "quanto siamo stati belli contro il Chelsea,?!?!?!?"

ragazzi,questa è la Juve!!!!Partite come quella contro il Chelsea non devono manco finire sotto la dicitura di IMPRESA,abbiamo una storia gloriosa e leggendaria,sono i nostri avversari,in Europa e in Italia che devono urlare all'impresa...

partite come quella contro il Chelsea devono essere la nostra normalità!!!!

invece no!!!siamo sazi perchè siamo troppo belli e pure il peggior milan degli ultimi 20 anni riesce a fare una discreta figura contro di noi...e dopo stasera si vuole ancora difendere il gruppo???il gruppo va preso a pedate e riportato coi piedi in terra una volta per tutte!!!!!

con questo atteggiamento non si vince una beneamata sega!

Ma se eri qui qualche giorno fa a dire che era una passeggiata, sei te il primo che deve tacere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

Per quello serve il turnover...

Stasera Caceres (come fatto, ed ha giocato bene), Pogba, Giaccherini e Matri. Tenevi gli esterni, che han fatto male anche per poco dinamismo in mezzo. Eri corto, aggressivo, motivato e pressavi. E la partita la mettevi come volevi tu.

Ma se noi pensiamo davvero di poter giocare con gli stessi ogni 3 giorni (già che non sono fenomeni su livelli assoluti: come dici tu, non è gente abituata) allora abbiamo capito poco della doppia competizione. E di come gestirla

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

.quoto qualcuno è convinto che questa squadra possa giocare 60 partite a stagione al 100% delle sue possibilità. Forse neanche una squadra proveninte da marte ci riuscirebbe .asd

qualcuno è convinto che quando non si è al 100% si possano fare figure del genere, ovvero non tirare mai in porta contro il milan dei terremotati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

no perchè se no sembro visionario io...

ragazzi, questo Pirlo è stradannoso...

rivedetevi la partita oggi...in fase d'impostazione zero, ma zero nel senso che sbaglia proprio la logica delle giocate...

Vidal pure ha sbagliato diversi palloni, ma sono errori molto diversi...Vidal li sbaglia per PRECISIONE, ricordo il pallone in orizzontale nel primo tempo troppo corto...oppure quando allarga su Isla sempre nel primo tempo, di prima, non misurando il passaggio...

Pirlo invece mi sbaglia proprio la logica delle giocate...

in fase d'interdizione è NULLO, fisicamente, TATTICAMENTE...

ma poi forza sempre ste ca22o di giocate...

ho rivisto Juve-Inter...se ricordo bene...guardatevi come viene la punizione da cui scaturisce poi il rigore...Pirlo in uscita che fa un passaggio insensato a Vidal preso controtempo e poi questo recupera con un fallo...

se ricordo bene viene così la punizione...

è vero, in diverse partite ha giocato piuttosto male sbagliando parecchi passaggi anche semplici e tentando assist improbabili per le punte, anche se il colpo te lo può sempre fare (ad esempio stasera ha dato un gran pallone a barzagli che poi ha crossato e si poteva segnare)...alterna buone prestazioni (es catania) ad altre in cui sembra fuori fase ma raramente viene criticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

buffon nei calci di rigore è proprio scarso ragazzi

Commento ingeneroso, non è esattamente il suo forte.

Più che altro mi è parso volesse cercare di bloccarla anzichè respingerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

No , qualcuno dovrebbe spiegarti perchè si cercano gli esterni quando hai gli attaccanti fuori dall'area di rigore..che non possono ricevere i cross..

O devo credere che l'unico schema della Juve è quello di far segnare Vidal e Marchisio..

Se è così a che serve cercare attaccanti.

e che c'entra?...

comunque di certo non puoi far cross se hai vucinic-giovinco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi

troppi tifosi sono come la squadra...si guardano allo specchio e dicono "quanto siamo stati belli contro il Chelsea,?!?!?!?"

ragazzi,questa è la Juve!!!!Partite come quella contro il Chelsea non devono manco finire sotto la dicitura di IMPRESA,abbiamo una storia gloriosa e leggendaria,sono i nostri avversari,in Europa e in Italia che devono urlare all'impresa...

partite come quella contro il Chelsea devono essere la nostra normalità!!!!

invece no!!!siamo sazi perchè siamo troppo belli e pure il peggior milan degli ultimi 20 anni riesce a fare una discreta figura contro di noi...e dopo stasera si vuole ancora difendere il gruppo???il gruppo va preso a pedate e riportato coi piedi in terra una volta per tutte!!!!!

con questo atteggiamento non si vince una beneamata sega!

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

PS: ospiti prescritti del c**** ringraziate i vostri cuginetti e sognate .sisi

Poi a maggio ne riparleremo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

cmq ieri il real ha perso col betis. consiglio di guardare anche altre partite qualche volta potreste imparare qualcosa su come funziona il calcio

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi
buffon nei calci di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Partita strana e, Bonucci a parte, facce troppo sorridenti nel dopo partita.

Questo atteggiamento in campo e fuori non mi piace.

Vorrei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

buffon nei calci di rigore è proprio scarso ragazzi

Il 14 maggio 2003 intorno alle 21:30 eri a nanna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

No dico , compromettere il campionato per fare massimo i quarti di Champions ?

Io a fine anno non voglio trovarmi con in mano una testa di cipolla.

Quest'anno i risultati hanno mascherato prestazioni non all'altezza.

La Fiorellina ti ha dominato..

Lo Shaktar ti ha insegnato calcio a Torino..

Si è giocato bene contro Napoli Roma e Chelsea..

Con le *****e e il Bilan hai perso giocando malissimo.

Io non sono per nulla soddisfatto del rendimento della squadra quest'anno.

Rivoglio la Juve dell'anno scorso.

si ma che dovremmo fare? mandare in vacca la Champions?

Io ti dico, che se passiamo il girone (sgraaat) siamo tra i favoriti per la vittoria finale, perchè ci aspetterebbero partite che Conte è bravissimo a preparare.

E se vogliamo ottenere dei risultati, qualche brutta prestazione ce la dobbiamo accollare.

Oggi è stato un disastro su tutti i fronti, ma ad esempio senza quel rigore, la partita non la perdevi.

Rimango dell'idea che siamo nettamente più forti di tutti, solo che c'è da diverso tempo una gestione delle risorse paurosamente insoddisfacente accompagnata dall'assenza di un attaccante degno di questo nome, che è il punto debole storico di questo squadra (grande Beppe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

pirlo oggi ha fatto ridere i morti

ogni palla la sparava a isla o asamoah

fine

poi tarantelle solite fuori area

ma non lo sostituiscono manco a pregare in libanese

Però un segnale c'è stato, sia contro la Lazio che stasera nell'ultimo quarto d'ora è andato Vidal in cabina di regia perchè più lucido e attualmente capace di leggere meglio la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

cmq ieri il real ha perso col betis. consiglio di guardare anche altre partite qualche volta potreste imparare qualcosa su come funziona il calcio

quindi ogni volta che giochiamo in c.league se perdiamo punti guardiamo se perde punti il real madrid

se a fine anno non vinciamo il campionato potremmo dire che il real madrid in fin dei conti non ha vinto il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Marotta ha detto che senza il rigore, che non c'era, sarebbe stata una partita da 0-0... "Forse - ha risposto Galliani - Ma siamo sicuri che il rigore non ci fosse? Ho visto le immagini e ci sono dei replay in cui sembra che il pallone scenda molto, quasi come se avesse colpito prima il braccio. Allegri ha detto che non era rigore? Guardiola invece avrebbe detto che era rigore (ride, ndr)".

Và a dormire va Zio Fester .oddio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

no perchè se no sembro visionario io...

ragazzi, questo Pirlo è stradannoso...

rivedetevi la partita oggi...in fase d'impostazione zero, ma zero nel senso che sbaglia proprio la logica delle giocate...

Vidal pure ha sbagliato diversi palloni, ma sono errori molto diversi...Vidal li sbaglia per PRECISIONE, ricordo il pallone in orizzontale nel primo tempo troppo corto...oppure quando allarga su Isla sempre nel primo tempo, di prima, non misurando il passaggio...

Pirlo invece mi sbaglia proprio la logica delle giocate...

in fase d'interdizione è NULLO, fisicamente, TATTICAMENTE...

ma poi forza sempre ste ca22o di giocate...

ho rivisto Juve-Inter...se ricordo bene...guardatevi come viene la punizione da cui scaturisce poi il rigore...Pirlo in uscita che fa un passaggio insensato a Vidal preso controtempo e poi questo recupera con un fallo...

se ricordo bene viene così la punizione...

Oh! finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo

bravo jay jay

quotissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Tranquillo Jay non sei pazzo, Pirlo oggi ha sbagliato moltissimi poassaggi(non solo oggi), nel secondo tempo mentre stavamo facendo giropalla a ridosso dell'area avversaria invece di servire l'inserimento di Marchisio ha allargato per Padoin(ovviamente marcato da Costant), poi alza troppe volte il pallone.

momo, mi fa piacere non essere pazzo...

però a chi fa notare gli errori di Vidal (nessuno, propongo io il confronto)...sono errori diversissimi quelli di Vidal e Pirlo...

Vidal sbaglia di precisione, se vogliamo di sufficienza (grave eh, non dico no)

Pirlo sbaglia proprio la logica delle giocate...verticalizza a forza ma poi anche la banalità della verticalizzazione...un paio a Padoin di una banalità...ma che ca22o verticalizzi che non c'è quella giocata??

sempre con sta ca22o di smania di fare la giocata sempre ad effetto...vuoi tenendo palla vuoi verticalizzando...

ma gioca semplice porca di quella p*****a....

specie quando vedi che non sei in forma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25346 messaggi

pirlo oggi ha fatto ridere i morti

ogni palla la sparava a isla o asamoah

fine

poi tarantelle solite fuori area

ma non lo sostituiscono manco a pregare in libanese

Quante partite ha giocato bene Pirlo quest'anno?

Da cosa si vede che Pirlo non sta bene? nemmeno tanto dai palloni sbagliati ma da come protegge palla con il fisico, perde quasi sempre il contrasto, non va più via con la sua solita finta, è assolutamente improponibile, non capisco perchè bisogna intestardirsi per forza quando davanti c'è un campione e deve giocare per forza...

Sarà il caso di qualche variante tattica al suo posto?

Possibilmente entro la fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi

Quindi perche' il Real ha perso contro il Betis deve andare bene il fatto che la Juve non ha tirato in porta per tutta la partita e abbiamo perso contro una squadra di M***A come il Milan?Se invece il Real vinceva potevamo dire che Pirlo sta giocando di M***A e che alla Juve non serve un giocatore come Giovinco?

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita strana e, Bonucci a parte, facce troppo sorridenti nel dopo partita.

Questo atteggiamento in campo e fuori non mi piace.

Vorrei più "palle".

Leo è davvero un guerriero e uno di noi.

Con le *****e piangeva, stasera era incazzato come non mai.

Grande Leo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37509 messaggi

Io ti dico, che se passiamo il girone (sgraaat) siamo tra i favoriti per la vittoria finale

Na, secondo me il Barca in contropiede ci ammazza.

Non credo che la CL sia a portata, poi nel calcio non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Io ti dico, che se passiamo il girone (sgraaat) siamo tra i favoriti per la vittoria finale, perchè ci aspetterebbero partite che Conte è bravissimo a preparare.

E se vogliamo ottenere dei risultati, qualche brutta prestazione ce la dobbiamo accollare.

Oggi è stato un disastro su tutti i fronti, ma ad esempio senza quel rigore, la partita non la perdevi.

Rimango dell'idea che siamo nettamente più forti di tutti, solo che c'è da diverso tempo una gestione delle risorse paurosamente insoddisfacente accompagnata dall'assenza di un attaccante degno di questo nome, che è il punto debole storico di questo squadra (grande Beppe)

Ma per carità , questa squadra nelle partite secche fa ca**re

Storicamente proprio

e lo ha ampiamente dimostrato.

Figurati se sono in grado di prendersi la coppa.. a Wembley poi.. in Inghilterra.. dove in 115 anni hai vinto 2 volte.

Non diciamo baggianate , in champions ci sono 5 squadre nettamente superiori a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

la champions league e' una competizione con tante,troppe variabili

io non voglio rischiare di perdere il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo capito che e' mentale il problema e allora che mandino 3,4 elementi nuovi subito dopo ogni gara europea

megli 3,4 asini vivi che 3,4 dottori morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...