Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

8550 messaggi

Ma quanto M***A di uomo è Nocerino cmq???

M***A di uomo e mediocre giocatore...

abbiamo perso contro sta gente qui...che nervoso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

forse forse oggi era da mettere bendtner nel secondo tempo una marea di cross per due attaccanti che di testa non sono fortissimi

Lo stavo pensando anch'io: perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

La cosa che mi manda fuori di testa è che sia Isla, sia Asamoah sia padion non sono riusciti ma a superare de sciglio e/o constant, ovvero due enormi seghe!!!!!

sì è vero devo ammettere che la partita tatticamente è stata persa lì. Per il resto non faccio drammi....sono sempre primo in classifica, le somme si fanno a maggio. però rivoglio Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Brutta partita,sento parlare di stanchezza ma il milan ha giocato dopo di noi quindi doveva essere più stanco.Io avrei tirato fuoril'irritante vucinic invece che quagliarella.Non ci siamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ora gentilmente, visto che comunque sono dotato di una certa cultura, mi dovrebbero spiegare tutti questi eccellenti sapientoni di calcio, i nostri famosissimi giornalisti che c**** significa " IL MILAN HA MERITATO DI PASSARE IN VANTAGGIO NONOSTANTE IL RIGORE NON CI FOSSE"

No, perchè se mi vogliono prendere per il c**o che me lo dicano

Modificato da IlCavaliereOscuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che schifo la rai .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Un mamozio di Milano non ce l'abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

marotta a domanda se il rigore di rubinho pareggia il gol di muntari ha appena detto: "si!"

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

e il fuorigioco di matri?

e il pugno di mexes???

come c**** è che facciamo sempre queste figure da polli quando dobbiamo comunicare?????????

così facciamo il loro gioco!!!!

la risposta era no! il gol di muntari si pareggiava con gli altri episodi di quella stessa partita!!!!

ma .C.R.I.S.T.O.OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

un attaccante di grande livello serve..perche da solo ti crea l'azione pericolosa.

noi buttiamo dentro giovinco...ed ho detto tutto.

Ma questo è un altro paio di maniche!

Il punto è che stasera la mancanza dell'attaccante top dev'essere l'ultima delle spiegazioni alla prestazione indecente di questa sera

E te lo dice uno che Marotta lo ha sommerso di accuse per il lavoro svolto su quel versante in estate, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

chi chiede perchè Licht non ha giocato (mi pare l'amico Noel anche)...ragazzi, non cambia NULLA!

certo più agonismo, cattiveria e fisicità te la garantisce....

ma non è la cura dei nostri mali...

anche perchè prima di Chelsea si diceva l'opposto, ovvero che fosse meglio Isla...

la verità è che noi li chiunque mettiamo, non cambia la storia...sono giocatori che non vanno via all'uomo...o giochi d'intensità e così facendo li servi nello spazio, oppure cambia nulla tra i vari esterni...l'unico qualcosina Asa, perchè ha un cambio passo devastante...ma anche qui, sbagliato cullarsi su Asa esterno...perchè alla lunga i limiti vengono fuori...

Se giochiamo a ritmi bassi, Pepe sulla destra può fare meglio di quei due, perchè sul breve a palla ferma è in grado di saltarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Non si può iniziare una partita con questo atteggiamento, sono davvero deluso ci hanno rotto i co*****i un anno con sta M*****A di gol di Muntari e stasera che potevamo ammazzarli sfoderiamo una mosciaggine senza precedenti nei primi 45 minuti! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

Il punto è che stasera la mancanza dell'attaccante top dev'essere l'ultima delle spiegazioni alla prestazione indecente di questa sera

E te lo dice uno che Marotta lo ha sommerso di accuse per il lavoro svolto su quel versante in estate, eh.

no..è quello il punto...davanti non abbiamo gente con il colpo risolutore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

chi chiede perchè Licht non ha giocato (mi pare l'amico Noel anche)...ragazzi, non cambia NULLA!

anche perchè prima di Chelsea si diceva l'opposto, ovvero che fosse meglio Isla...

la verità è che noi li chiunque mettiamo, non cambia la storia...sono giocatori che non vanno via all'uomo...o giochi d'intensità e così facendo li servi nello spazio, oppure cambia nulla tra i vari esterni...l'unico qualcosina Asa, perchè ha un cambio passo devastante...ma anche qui, sbagliato cullarsi su Asa esterno...perchè alla lunga i limiti vengono fuori...

Quello che dico io ok isla(nel senso tattico perchè stato pessimo) ma mettere padoin se avevi disposizione lich in panca non ha senso per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

comunque a me sta vittoria del Milan ricorda molto Juve-Inter con DelNeri,noi che vinciamo 1-0 con una grande reazione d'orgoglio per poi beccare 2 goal dal Lecce di turno nella partita successiva...alla prossima il Milan va a Catania,vediamo un po' se la mia teoria è giusta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

quoto

se poi hai pirlo orrendo schifoso vergognoso,dove bonucci fa il playmaker perche' il pirlo schifoso di oggi non ha il senso della poszione e dove su tagli di campo delle mezzali o degli esterni non sta dove deve e fa ripartire il milan.....................come fai ad innescarli gli esterni?

e' una implosione continua,io non so come certi dormano sogni tranquilli,se l'inter vince e' a meno 1 e bisogna rifare tutto da capo

vecchi problemi,il solito attacco da supermarotta,che non cessano

vecchi pregi che sembrano svanire,intensita' e densita'

io sono molto molto molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Io ti ho visto poco e assai con l'inter e oggi ma è casualità delle mie parole..

Forse a differenza tua , siccome non faccio il moderatore .. ho altro da fare ?

Che tu non riesca a leggere i miei post non è un problema mio.

In ogni topic postpartita c'è almeno un mio post ( tranne con Lazio e Chelsea )

Ah martedì scusami se invece di venire sul forum a festeggiare.. ho pensato di festeggiare a Torino dopo la partita

sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

fiorentina, genoa(un tempo),shaktar,inter e ora milan, cerchiamo di essere seri, questa squadra se non gioca a 1000 all'ora può essere battuta da chiunque, ci siamo sopravvalutati troppo, il chelsea è una squadra di morti di fame, come del resto il milan, non pensiamo di aver fatto cose grandiose, questi black-out sono molto frequenti, amplificati molto dalla pochezza delle nostre punte, se pensiamo che la nostra punta di diamante è vucinic, uno che azzecca 7 partite l'anno abbiamo detto tutto, poi vedere quagliarella che sbraita contro alessio dopo la sostituzione è davvero umiliante, un miracolato che in altre epoche con la juve avrebbe giocato solo con la playstation fa la voce grossa, per non parlare del mito, perchè ormai lo è, isla, uno che non sa crossare, non sa dribblare, se azzecca un passaggio devi ringraziare il cielo eppure è un fenomeno, non riscrivo la cifra che ci è costato perchè mi vergogno, ma qualcuno aveva addirittura pensato di cestinare lichsteiner, che stasera non ha giocato è il perchè conte se lo porterà nella tomba credo. Ecco la critica finale vorrei riservarla proprio al nostro tecnico, se questa squadra, ormai frequentemente, scende in campo con la stessa grinta che si mette quando si va a fare un pic-nic credo che la responsabilità maggiore sia sua, la cosa che fa davvero imbestialire è che quando si comincia cosi si finisce, non c'e' verso di cambiare rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

marotta a domanda se il rigore di rubinho pareggia il gol di muntari ha appena detto: "si!"

Un DG da vera Juve,quindi non uno come Marotta avrebbe risposto che un errore + un errore fanno due errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Se giochiamo a ritmi bassi, Pepe sulla destra può fare meglio di quei due, perchè sul breve a palla ferma è in grado di saltarti.

sebastian, io ricordo lo scorso anno come spesso si dicesse che non andava via all'uomo e che si faceva stoppare spesso i cross...

vogliamo vedere qualità in giocatori che abbiamo, che non hanno...

perchè dobbiamo continuare a fare questo esercizio, anzichè mettere i giocatori OTTIMI che abbiamo a fare quello che sanno??

certo, tra tutti Pepe è quello migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

la domenica sportiva e galliani...sono da pestare a sangue.

galliani....vai in pensione. che sei completamente rincoglionito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

no..è quello il punto...davanti non abbiamo gente con il colpo risolutore.

esatto,oggi le punte hanno sempre giocato spalle alla porta se non quando bonucci saliva

quando sei costretto a giocare spalle alla porta ti serve il colpo...............................

era un campionato da vincere in carrozza,per colpa di un mercato punte schifose non so se lo vincerai

e hanno rinnovato a marotta.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

c'è poco da dire, oggi siamo stati 11 fave coi bracci in campo...... adesso, testa bassa e lavorare, ancor più di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

La cosa che mi manda fuori di testa è che sia Isla, sia Asamoah sia padion non sono riusciti ma a superare de sciglio e/o constant, ovvero due enormi seghe!!!!!

isla ok..asa (non al meglio) ha trovato de sciglio in stato di grazia ma padoin ha fatto bene e se nel secondo tempo la squadra girava meglio era per merito suo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

Ho rivisto ora la partita e sono una iena,

atteggiamento molle come contro l'inter. Veramente inspiegabile mi sono incazzato come una bestia e mi

è venuta in mente qualche brutta idea tipo della combine.

Asamoah che si fa fermare da Desciglio è impossibile.

Bonucci che si mette a fare i tunnel o perde palla quando ce l'ha lui invece di attaccare

Giovinco, non mi esprimo

Vucinic in pantofole

Quagliarella parla tanto che vuole giocare e non ha toccato 1 pallone.

VIdal impalpabile

Pirlo idem

Per me si sono messi d'accordo oppure c'è veramente qualcosa che non va a livello di concentrazione.

E non mi attacco all'arbitro perchè sono un signore

perchè CHIUNQUE ALTRO a quest'ora pretenderebbe i titoloni "SCANDALO" visto che questi figli di T***A al contrario lo fanno.

anzi dovremmo farlo altro che fare i signori, i signori se la prendono sempre in c**o, vedi perugia 2001 o il 2006

3 punti presi e BUTTATI NEL CESSO

E V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...