Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

156835 messaggi

La CL succhia energie, è vero.

Però vedere i nostri passeggiare per il campo come stasera è deprimente...

ma cambia allora,marchisio anche contro il chelsea non era stato il massimo fai giocare pogba al posto di marchisio e anche licht poteva scendere in campo per me è stata sbagliata formazione e approccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

si ...ma dai...in fondo non è mica costato tanto!!! :dho:

Isla + giovinco + soldi che avevano e adesso avevi un Van Persie in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi

Ma finitela di dire minkiate.

Poi vi lamentate se Conte viene squalificato.

Non esistono partite truccate a certi livelli ma che kazzo vi esce dal cervello?

Semplicemente non hanno nè il cervello nè le palle per affrontare troppe partite mentalmente dispendiose ravvicinate.

quoto

però ti dirò...2 cose davvero sono inspiegabili e va bè a questo punto non mi resta che ritenerle una casualità

1) l'inserimento di padoin....cioè non l'ha mai utilizzato in 5 mesi, stasera a san siro sotto col milan, primo e unico cambio padoin nel secondo tempo....

2)ho un po' rosicato sul rigore perche gia ho visto che era indeciso ma l'ha dato (sembrava aspettasse l'occasione giusta) poi buffon l'aveva presa e non ho ben capito come è entrata in porta.

Di contorno gli errori baggiani che abbiam commesso dal primo all'ultimo minuto...a volte sembrava anche avessero paura di intervenire

però va bè sono sicuramente (e non sto scherzando) coincidenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque partita strana, episodio del rigore a parte, davvero non riesco a credere che una squadra del calibro della Juve, contro un Milan a dir poco ridicolo non sia riuscita a tirare in porta una sola volta..... Qualcosa c'è, non voglio trovare scuse, ma converret tutti con me che la partita di stasera è stata a dir poco strana.... Comunque vabbè, speriamo che ste cose aiutino i giocatori a capire che ogni tanto bisogna scendere dal piedistallo....

Anche secondo me è stata strana... non voglio parlare di combine o così, però oggettivamente è stata molto strana. e non parlo per la sconfitta, ma per come NON abbiamo giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ridicoli e vergognosi sono le uniche parole che mi vengono stasera, staff tecnico compreso. partite così non riesco ad accettarle, avrei preferito prenderne 3 ma fare di tutto per cercare il pareggio ed invece a 5 minuti dalla fine ancora giochicchiavamo la palla con i difensori ed avevamo più uomini a centrocampo che dentro l'aera avversaria.... partita dell'era ranieri-ferrara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

incredibilie: sono riusciti a fare dire una cosa intelligente a zzazzaminchia!

la juve con le squadre che si chiudono dietro soffre perchè non ha un grande attaccante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12829 messaggi

Pessima primo tempo,secondo tempo migliore. Non commento il rigore,e quando romperanno il c**** con gli arbitri tirate fuori questo e zittite tutti. Bisogna fare meglio ragazzi,molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Una Juve brutta, la più brutta dell'ultimo decennio, viene sconfitta dal Milan che merita la vittoria per l'ardore, la corsa la volontà che ci ha messo, e dire che ha giocato mercoledì in coppa. Noi abulici, spenti, senza animus pugnandi, due soli tiri in porta, più di qualche elemento fuori fase. Beh una serata storta complessiva ci può stare, l'importante è non perseverare. Non me la prendo per il rigore regalato( da domani, altro che il gol di Muntari, parte il Rigore di Rizzoli al Milan) quanto per la scarsa prestazione dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

non esiste giocare così contro il milan più disastrato della storia, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

che vuoi che ti dica...io le cose le guardo..e le dico da agosto.

Dimmi cosa dici cosi posso ribattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sofferto il Milan? No non è questo problema, noi siamo stati troppo prevedibili purtoppo.

Sofferto nel senso che loro, se avessero insistito, potevano fregarci così... Però non hanno fatto nulla.

Comunque giochiamo troppo prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

Che brutta prestazione...probabilmente la peggiore della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io ho visto barzagli scaccolarsi, è sicuramente venduta....

Caceres aveva i capelli più corti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

asamoah lo fermo pure io ormai!!fa sempre la stessa finta. Giochiamo con un 352 senza esterni di ruolo che cosa assurda. Troppa presunzione. A molti lo scudetto dell'anno scorso ha dato alla testa

troppa presunzione...hai detto bene...e ha STANCATO...io voglio perdere perchè gli altri più forti, non perchè noi presuntuosi di M***A...

ma che non si critichi Asa...non c'entra nulla lui (non dico te, parlo in generale)

chiediamo di andare all'uno contro uno gente che fa altro di mestiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Sofferto il Milan? No non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ridicoli e vergognosi sono le uniche parole che mi vengono stasera, staff tecnico compreso. partite così non riesco ad accettarle, avrei preferito prenderne 3 ma fare di tutto per cercare il pareggio ed invece a 5 minuti dalla fine ancora giochicchiavamo la palla con i difensori ed avevamo più uomini a centrocampo che dentro l'aera avversaria.... partita dell'era ranieri-ferrara....

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

Dimmi cosa dici cosi posso ribattere

che gli acquisti fatti non servivano...e non hanno migliorato di una virgola la squadra..in termini di diversita tecnica..ci serviva gente di fantasia davanti...soprattutto sugli esterni..e noi seriva cuadrado..non isla ne asamoah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Oggi partita pessima, c'è poco da dire.

Tralascio il rigore perchè per quanto mi faccia inca**are,

la prestazione fornita è stata a dir poco indecorosa.

Turn Over gestito in maniera assurda, inspiegabile.

Modulo che andrebbe cambiato quando le partite si mettono così,

non sono contrario al 352 ma un 433 in corso d'opera ci stava tutto.

Dispiaciutissimo per Isla, spero che faccia un girone di ritorno diverso

perchè non è nemmeno l'ombra del giocatore che conosco.

Altre due settimane e, se i piani alti ce lo permetteranno, avremo di nuovo la tigre sguinzagliata.

Spero però, che si alzino i toni per il rigore assegnato al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che brutta prestazione...probabilmente la peggiore della stagione

Io direi la peggiore dell'era Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Caceres aveva i capelli più corti..

Ha venduto i suoi capelli a berlusconi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Pressing? Che pressing hai visto? Lo hai visto nei primi 20 minuti del secondo tempo quando si ipotizzava una reazione. STOP

Il possesso stendiamo un velo pietoso. Tiki taka fine a se stesso. Verticalizzazioni e palle perse sui cambi di gioco imbarazzanti

Non riuscivamo a fare niente, nemmeno i passaggi a due metri in tranquillità a momenti

Panico su certe giocate

Ma come puoi parlare seriamente di calcio stasera?

Majak capiscimi!

Io dico che abbiamo provato a fare la partita, l'idea era quella, e il pressing nei primi minuti c'è stato stato, solo che eravamo troppo malli, stop sbagliati come dici tu, passagi super superficiali e troppe verticalizzazioni di Pirlo all'inizio ma non degli altri, semmai gli altri alzavano la palla negli ultimi 15 metri, ma li perchè non c'erano soluzioni.

Ripeto noi volevamo fare la partita ma non ci siamo riusciti per atteggiamento e intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

cmq mi convinco sempre di più che conte abbia detto ai suoi di non sprecare energie:

contro il bbilan stasera non avrebbe vinto nemmeno il barca di guardiola.....

al nano servono i voti...per questo si espone così tanto con il milan....stasera dovevano vincere!

infatti al primo mezzo tiro gli hanno dato rigore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Constant che nel secondo tempo se ne va via a cinque dei nostri che restano fermo a guardarlo sono l'emblema della serata. Tanta stanchezza, fisica e mentale, atteggiamento moscio e supponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

contento tu...

Non si tratta di contentezza, ma di dire inesattezze

Asamoah stasera era stravolto, come fai a dire che non salta l'uomo?

Non è tecnicamente dotato (e non è neanche un'ala, né un esterno a ben vedere) ma è un treno, nell'uno contro uno va via tante volte all'uomo ( poi gestisce male cross e passaggi, a volte, ma è un altro discorso )

Ma in tutto ciò, cosa c'entra la resistenza che Asa ha trovato in DE SCIGLIO stasera, di grazia?

Stiamo parlando di De Sciglio. Mentre dall'altra parte né Padoin né Isla sono andati via a CONSTANT

ma davvero stiamo qui a parlare di qualità tecniche? di attitudini?

Non ti è chiaro che non c'eravamo proprio, in campo, stasera?

Avessimo giocato come col Chelsea non passavano la metà campo stasera. Altro che campagna acquisti deficitaria e altre menate.

Semmai il problema è non averla SFRUTTATA la campagna acquisti, incentrata tutta sulla logica dell'ampliamento della rosa.

Al di là delle risposte da bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Si può perdere , ma non giocando così.

Giocare così è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...