Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

614 messaggi

Gioco monotono, individualità inguardabili, ritmo zero.

Se ad ogni partita bella poi la squadra si siede in poltrona siamo fritti.

Se poi entriamo in campo a Donetsk come stasera, ne prendiamo 5.

Perdere ci sta, ma che si è scelto le me.rde e mafiosi per farlo, sottovalutando le partite mi fa veramente incaz.zare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Sucacelo troll

E' la verità.

Troll na ceppa, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Non sono disfattista, ma io considero anche che, in campionato, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 4 partite. Così il campionato non si vince; ed in Champions non siamo ancora qualificati.

Massima fiducia in Conte e nei ragazzi, ma la bilancia ha due piatti.

Diciamo anche che avere il filotto Inter-Lazio-Milan, con tutte e tre in crescita e la Champions di mezzo, è stata un'eccezione per quello che è il livello del campionato.

Vedremo le prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Pessima figura.

Non è in questo modo che si scende in campo in certi appuntamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

Manca Conte in panca: partiamo bene, finiamo bene; partiamo male, finiamo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Allora quet'anno finiamo sesti o settimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

La Lazio non faceva 0 a 0 da 34 partite

Arriviamo noi e tac .. 0 a 0

Il Bilan deriso e perculato da tutta la serie A , ha sempre subito Gol.. arriviamo noi e Tac

Io sono stanco di fare figure di M***A !

come tu possa essere sopravvissuto a ferrara e del neri visto quello che scrivi sfugge alla comprensione,o forse hai solo 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi

La partita con ilchelsea mentalmente ci ha prosciugato....ci puo' stare una partita cosi dopo una di CL...l' unica che mi sento di dire e' di mettere gente fresca.....anche se qui dentro alla vigilia solo al pensiero di giocare milan juve con giaccherini , pogba e pepe titolari tanti avrebbero iniziato a contestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

morf non so che intendi, ma marotta è da un pezzo che dico che è assolutamente inadeguato, non di certo da stasera...

in 3 anni ha speso per giocatori in zona d'attacco (punte trequartisti ed ali) 110 milioni di euro (solo cartellini) e cosa ha portato a casa? nemmeno uno che DAVVERO ti faccia la differenza, solo buoni giocatori più o meno dello stesso livello che a turno giocano una partita buona...

ha speso vagonate di milioni per giocatori ottimi come asamoah e isla (mi chiedo chi siano i loro procuratori tra l'altro, sono curioso), ma che probabilmente non servivano affatto dato che asamoah è chiuso a centrocampo ed è costretto a giocare sulla fascia dove non mi ha mai fatto del tutto impazzire le volte che l'ho visto ed isla finora ha fatto pena

unici acquisti di livello sono stati barzagli, pirlo, vidal e lich

non so, forse sarò pure prevenuto verso marotta, ma per me resta un grosso punto debole, non so se per ragioni di interesse personale, per incapacità o per chissà cos'altro non riesce a portare a termine determinate trattative e mi fermo qui.

Per me hai perfettamente ragione, ma a questo punto della stagione una partita come stasera cambi apoco o nulla.

Lo spartiacque sarà la partita con lo Shacktar, se passiamo il girone in CL la stagione sarà cmq positiva (sperando di fare bella figura anche negli ottavi).

La serie a è così scarsa che possiamo tranquilamente lottare per lo scudetto anche con un cane di DG come Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ci sono partite dove andiamo in black out completamente , ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25455 messaggi

Inter e Napoli questa volta ne approfitteranno... e se si avvicinano ci sta anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

qualcuno mi spieghi com'è possibile nel giro di cinque giorni passare da una prestazione come quella contro il chelsea a quella di stasera?...che qualcuno mi faccia uno schema vi prego!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

però c'é anche da dire che senza un rigore regalato non avrebbero mai segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per me non abbiamo affatto rinunciato a giocare, ma non ci siamo riusciti.

Questa partita è nettamente diversa di quella contro l'Inter.

Il primo tempo Momo... è una di quelle cose che sono incommentabili

Abbiamo cominciato a giocare DOPO, ma male e a partita ormai compromessa secondo condizioni che ormai il Mila si era scelto come ideali... e noi in forma non splendida non abbiamo avuto abbastanza forza

Ma nel primo tempo questa partita non l'hai proprio giocata per supponenza e arroganza. Come si fa a negare questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Quando c**** torna conte?? Alessio mi fa pure innervosire con quale calma sta in panchina! Ma cmq orribili tutti stasera erano convinti di vincere facilmente contro I RIZZOLI'S TEAM...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La formazione iniziale LA FA CONTE!

Stasera HA SBAGLIATO ANCHE CONTE!

FINITELA di trattarlo come Dio.

NON E' DIO e lo sta dimostrando spesso.

E' la nostra arma migliore ma come ho già detto e ridetto mille volte DEVE CRESCERE ancora parecchio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

idem...

ma mi sto stancando anche di questa miopia tattica...

come si fa a non accorgersi che siamo ampiamente prevedibili se mandi all'uno contro uno Licht, Padoin, Isla o Asa??

cioè, noi a questi giocatori chiediamo di andare all'uno contro uno...

modulo per altro che soffoca anche la rosa...perchè è un modulo che ti dimezza la rosa ca22o...oltre a mettere i giocatori fuori ruolo...ma come si fa a non accorgersi di questo???

o giochi a ritmi alti, oppure qui non fai male...perchè a ritmi compassati (e non puoi sempre andare a mille) i due esterni la palla la ricevono da fermi...ovvero li annulli...

questa partita ha evidenziato i nostri limiti evidenziati sin qui...di atteggiamento (primo tempo) e tattici, secondo tempo...

Ecco qui si può discutere, purtoppo sì se non abbiamo un'intensità fortissima, con questo modulo contro squadre piazzate è difficilissimo riuscire a creare spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

Posso solo dirti di quanto sia contento che certa gente non faccia l'allenatore.

ne capisco molto piu di tanto esperti..

e comunque sono cose che dico da sempre chi mi conosce su altri lidi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per fortuna non abbiamo più big match per un pò .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

assurdo con tutte le modifiche tattiche fatte nel secondo tempo, ritrovarsi a sx con CACERES....

una difesa quella del milan tutta chiusa, tu che per altro hai giocato SOLO a dx, anzichè provare qualcosa a sx, noi ci affidiamo a CACERES (che non c'entra nulla lui, non è una critica a lui)...

ALLUCINANTE...

e quelli bravi nell'uno contro uno, a prendere palloni verticali spalle alla porta nella mischia...

un nervoso se ci penso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Al di là di tutto il resto e anche se capisco che oggi questo è un dettaglio, non si toglie Quagliarella per mettere l'attaccante più nano e più inutile del mondo! Mai!

Vergognoso e inutile Giovinco, incredibile come sia riuscito a prendersi anche una stupidissima ammonizione in un modo da bambino di 5 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Non son affatto trqanuillo... non mi piace questa "altalena" di risultati... non è affatto "tranquillizzante e neanche "normlae""... speriamo si assestino!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Siamo in due.

Il ritorno di Conte in panchina mi tranquillizza un po'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

"Conta quello che abbiamo visto in diretta" ma c**** dici massimo mauro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Questa partita è nettamente diversa di quella contro l'Inter.

Sì, però come con l' Inter abbiamo sbagliato un sacco di giocate anche facili e persi molti palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Conte ci sta capendo poco ultimamente negli scontri con le big.

il rigore non c'era ma abbiamo meritato di perdere.

Troppo prevedibili con queeto schema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Sarò sintetico:

1. Partita oscena (da parte di entrambe, ma noi siamo ingiustificabili)

2. risultato tutto sommato giusto

3. quel rigore passa giustamente in cavalleria, in velocità a tutti è sembrato mano netto, però sarei stato curioso di vedere tanta onestà intellettuale se fosse stato assegnato a parti invertite

Ma l'incazzatura è per la prestazione, quest'anno contro Fiorentina, Napoli e milanesi abbiamo fatto più o meno sempre schifo e questa cosa non mi va giù per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...