Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

il problema quest'anno secondo me nn sono gli arbitri. È il primo episodio a sfavore e nelle passare giornate ne abbiamo avuto più di uno a nostro vantaggio. Il problema è che veramente crediamo di essere i più forti in Italia quando secondo me nn è assolutamente così. Continuiamo a sottovalutare i nostri avversari e questo nn va bene. Il divario con Inter, fiorentina e Napoli nn è così ampio come molti credono

Secondo me, sulla carta, il divario c'è. Se poi però prendiamo le partite sottogamba, allora la colpa è solo nostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

La cosa che mi fa pensare, e da parecchio, è che dopo 5 minuti si capisce subito se ci siamo oppure no... possibile che ogni N partite ci tocchi un atteggiamento come quello di ieri? Ed è solo testa, secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La cosa che mi fa pensare, e da parecchio, è che dopo 5 minuti si capisce subito se ci siamo oppure no... possibile che ogni N partite ci tocchi un atteggiamento come quello di ieri? Ed è solo testa, secondo me...

Esatto. Si capisce già da subito come andrà il resto della gara .penso

No, non è una cosa normale

E' un problema che si era evidenziato già prima della sconfitta con le *****e... e si è ripresentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

infatti .... è solo testa ...;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti .... è solo testa ...;

In questo caso la mancanza di Conte di panchina è ancora più pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Si è fatto schifo. Rigore o meno si è fatto schifo. Ieri potevamo avere 24 top player contemporaneamente in campo avremmo perso. Urge bagno di umiltà. La squadra è entrata in campo con supponenza. Giusto perdere. Noi siamo la JUVE e non possiamo giocare in questo modo. MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

invece io credo che sia molto ampio...

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

E' un problema che si era evidenziato già prima della sconfitta con le *****e... e si è ripresentato.

infatti; ma almeno le mèrde un poco di grinta l'hanno dimostrata; ieri il bilan correva e pregava per un nostro errore; me lo chiamano gioco questo?

l'aspetto mentale, esclusivamente l'aspetto mentale;

in ogni caso (non è un semplice capro espiatorio) ma Alessio in panca .... non fa per lui, secondo me ...; i giocatori vanno "costantemente bastonati", vanno inquadrati, incitati, mandati al vaffa, costantemente; ciò non è nelle corde di Alessio: è un ottimo tattico, ci mancherebbe ma come carisma ......; vedete un pò se Quaglia si sarebbe permesso con Antonio in panchina ... .asd ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

In questo caso la mancanza di Conte di panchina è ancora più pericolosa.

grande!!! mi hai anticipato!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti; ma almeno le mèrde un poco di grinta l'hanno dimostrata; ieri il bilan correva e pregava per un nostro errore; me lo chiamano gioco questo?

l'aspetto mentale, esclusivamente l'aspetto mentale;

in ogni caso (non è un semplice capro espiatorio) ma Alessio in panca .... non fa per lui, secondo me ...; i giocatori vanno "costantemente bastonati", vanno inquadrati, incitati, mandati al vaffa, costantemente; ciò non è nelle corde di Alessio: è un ottimo tattico, ci mancherebbe ma come carisma ......; vedete un pò se Quaglia si sarebbe permesso con Antonio in panchina ... .asd ...

Concordo. Con le *****e almeno si era partiti alla grande... ieri zero fin da subito... .oddio

Comunque è vero, Alessio in panca non va bene. Non sto dicendo che sia tutta colpa sua, ma è troppo molle.

grande!!! mi hai anticipato!!! .asd

.sisi.asd

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

stamane non trovo i mirabolanti editoriali di Suma... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

perdonami Andry ma si ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Raga basta a scrivere su sto topic perchè se no significa che "non vedevamo l'ora". O così dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Qualcuno, gentilmente, mi può spiegare perché la Juve (e solo la Juve), se non domina 90 minuti e non vince 4-0, merita SEMPRE di perdere, anche con un rigore inesistente?

Certe volte mi sembra che ci sia gente che non ha mai visto un campionato di calcio per intero; o, forse, è abituata a seguire solo quello spagnolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

Si è fatto schifo. Rigore o meno si è fatto schifo. Ieri potevamo avere 24 top player contemporaneamente in campo avremmo perso. Urge bagno di umiltà. La squadra è entrata in campo con supponenza. Giusto perdere. Noi siamo la JUVE e non possiamo giocare in questo modo. MAI!

E' la terza /quarta volta

Che ci ritroviamo a fare questi discorsi

A questo punto c'è dell'altro.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

vabbè ma cosa vuol dire

l'anno scorso quando pareggiavamo con le piccole si diceva che il campionato lo si vince con le piccole

qui non è tanto il fatto di aver perso due scontri diretti, sti c***i! non è questo il punto

il punto è che abbiamo perso per presunzione, non per inferiorità tecnica!

e la presunzione è sia a livello di atteggiamento, ma anche di tattica

l'anno scorso alle volte ci adattavamo all'avversario, quest'anno giochiamo sempre uguale, e per questa è presunzione!

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

comunque mi è venuta un pò d'orticaria per questa sconfitta........

questo campionato è da vincere assolutamente........... guai a rilassarsi troppo ca22o...........

lo stiamo tenendo vivo per colpa nostra............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

no ma ci mancherebbe di andar contro un ragazzo serio e perbene come padoin

è la politica del comprare 3/4 gregari anzichè un campione che dalla notte dei tempi non comprendo

e pure ti garantisco che so leggere un bilancio

ma se la matematica non è un opionione 4 rate ammortamento da 5 milioni sono come una rata da 11 e 3 da 3

boh...

contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 messaggi

Quando tornerà Antonio non ce ne sarà più per nessuno! Campionato finito a Marzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

io sinceramente dopo una stagione in cui il mio bomber ha 10 reti, non avrei avuto dubbi nel chiedere in primis una punta seria

voi mi direte : si ma la mole di gioco ecc ecc

aldila' della mole di gioco gli attaccanti sbagliano un fottìo di gol o in situazioni come oggi non la mettono dentro manco a pregare in groenlandese

non abbiamo quello che prende si gira e tira un bolide in rete ( anzi da fuori area non tiriamo proprio MAI) o che in area salta uno nello stretto e la mette di precisione nell'angoletto basso

facciamo solo (ottimi) gol dove attraverso i movimenti di tutti creaiamo spazi per lanciare qualcuno in tranquillita'. questo è molto bello e soddisfacente ma mica è sempre pasqua, e mica può segnare sempre vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

Il problema non e' il "grande attaccante"...il problema e' che il Real ha giocatori in attacco da Real,il Barca da Barca,lo United da United e la Juve da Sampdoria.Vucinic e' l'unico da Juve,tutti gli altri no.Avere Cristiano Ronaldo non significa vincere tutte le partite e' vero...ma se arriva la palla a lui al 90% e' goal,se arriva a Giovinco o Matri al 90% non e' goal.La Juve crea tantissimo gioco e segna meno della meta' delle azioni da rete che crea perche' non ha giocatori di un certo livello in attacco...infatti segnano quasi sempre i centrocampisti con i loro inserimenti.Poi e' anche vero che i nostri attaccanti creano tanti spazi per gli inserimenti,ma e' anche vero che a volte serve qualcuno che riesca a creare un goal senza aspettare l'inserimento di Vidal o Marchisio,semplicemente prendendo palla,driblando il difensore e segnando,e questo lo fa il "grande attaccante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

una partita storta, poi era già scritto ...

i ragazzi dopo lazio e chelsea erano davvero stanchi

comunque, bene così' dai

niente drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

una partita storta, poi era già scritto ...

i ragazzi dopo lazio e chelsea erano davvero stanchi

comunque, bene così' dai

niente drammi

Alibi su alibi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

Sono d'accordo sul andamento lento però non mi possono parlare di squadre che dietro volano(vero alfredo cerrutti)...l'inter da dopo di noi ha fatto un punto.Il napoli 4 ma soffrendo..la fiorentina idem..

Motivo ulterirore per darci dei cog.lioni e per essere incaxxati per gli atteggiamenti superficiali quando si entra in campo, questo campionato potevi averlo quasi ammazzato con gli atteggiamenti giusti ed anche con un poco di sfortuna essere, comunque, te a mettere pressione sugli altri invece siamo noi, ora, a subirla... ieri avevi degli zombi contro eppure noi sembravamo dei bradipi paralizzati, fosse stato fisico il problema, invece, è mentale e non va bene la cosa preoccupa inevitabilmente!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76829 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...