Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

8550 messaggi

Secondo me se mancano tutti in fase di pressing, a Pirlo si può dire poco insomma..la presenza di Vidal si nota di più li in mezzo in fase di interdizione perchè ha tutto un altro passo ed è il suo lavoro quello.

si il problema che spesso la fase di pressing manca a causa del suo modo di giocare, che allunga la squadra...

e torniamo sempre li...

poi al di la del passo ecc...tatticamente manca, ancor prima che fisicamente o altro...

cmq, dove si possono recuperare i video di super delle vecchie partite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Era Nocerino non Costant

vabbè si parla sempre di falegnami .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Mah!

Per me una squadra che vince il campionato senza vincere uno straccio di scontro diretto il campionato non lo merita.

Se fai 0 punti con Milan e Inter , 2 con la viola e 3 col Nabbule per me il campionato non è meritato.

Io voglio essere superiore sul campo.. non festeggiare perchè ho battuto Pescara e Siena e Genoa

Se si vince al ritorno bene , altrimenti non godrò , sono fatto così.

Seguo la filosofia di Attila re degli Unni " non è importante che io vinca , tutti gli altri devono perdere "

è una mia idea ! ci sta che non la condividiate ma la penso così.

Edit : ed è proprio per questo che la Champions vale 3 scudetti.

Modificato da Billy Lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me una squadra che vince il campionato senza vincere uno straccio di scontro diretto il campionato non lo merita.

Se fai 0 punti con Milan e Inter , 2 con la viola e 3 col Nabbule per me il campionato non è meritato.

Io voglio essere superiore sul campo.. non festeggiare perchè ho battuto Pescara e Siena e Genoa

Seguo la filosofia di Attila re degli Unni " non è importante che io vinca , tutti gli altri devono perdere "

In parte la penso come te. Diciamo che almeno batterli una volta, in casa o fuori che sia, è doveroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

CHE SCHIFO.

Uomo partita per il Milan : Isla

pietoso!

buttati nel cesso 15 milioni o cosa erano per sto bidone piu' quelli per il riscatto del nano ovvio,

e' da quest'estate che penso che quei soldi andavano usati per un vero attaccante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

si il problema che spesso la fase di pressing manca a causa del suo modo di giocare, che allunga la squadra...

e torniamo sempre li...

poi al di la del passo ecc...tatticamente manca, ancor prima che fisicamente o altro...

cmq, dove si possono recuperare i video di super delle vecchie partite?

oddio onestamente non saprei, prova a chiedere a lui magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

dove cacchio sono finiti i video delle partite passate?

mi interessa la punizione dell'inter da cui scaturisce poi il rigore...però l'azione che porta alla punizione...sul tubo trovo subito la punizione...

perchè voglio vedere se ricordo bene...

per far capire cosa intendo io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

La Spagna ha 4 squadre 4 in Champions già qualificate, di che parliamo?

Semplicemente il campionato si è livellato ma in basso, e tutte le squadre si sono indebolite, chi come rosa chi come guida tecnica, fatta eccezione per i violacei.

io guarderei i gironi delle spagnole che si sono qualificate.....agli ottavi valencia e malaga ci salutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

In parte la penso come te. Diciamo che almeno batterli una volta, in casa o fuori che sia, è doveroso.

ma io ricordo che un anno con lippi si erano fatti quasi tutti pareggi negli scontri diretti, e poi avevamo dominato con le piccole.

più che altro la cosa che a me preoccupa un pò è che così a memoria, il girone di ritorno pare più complicato

inter napoli lazio e roma (zeman o non zeman è sempre una partita complessa per le aspettative della piazza ecc ecc)

insomma anche alla luce del fatto che in primavera potremmo essere più stanchi di altri, è fondamentale chiudere bene il girone di andata imho

alla luce di questo, il mercato di gennaio diventa importante. marotta deve trovare un attaccante che completi il reparto. un giocatore che giochi bene spalle alla porta, e che apporti fisicità in area di rigore

non è un disonore quando la squadra non gira, mettere cross per un'ariete. a noi questo manca, e piaccia o meno ai contemporanei esteti del calcio, è un'arma imprescindibile

ci manca la capacità di vincere giocando male, ed è questo che ti può dare un centravanti di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Lasciando veramente perdere la partita giocata, sol perchè non c'è stata....E chiunque abbia giocato a pallone anche solo con i DVD sa quali e dove sono le reali problematiche. Tutto assolutamente risolvibile....anzi già risolto.

Non mi sta facendo prendere sonno, invece, il tenore che hanno preso le nostre italiche polemiche quando si verificano situazioni come quelle di stasera....

Sono assolutamente daccordo sulla linea presa dalla Società di non fare le consuete polemiche e piagnistei del kaiser. Questi atteggiamenti non ci appartengono.

Non riesco a trovare una soluzione, invece, all'andazzo che prendeno nei media, le vicende a nostro sfavore.

Qual'è la formula magica? Io penso prorpio che ci sia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Io dico solo che un campionato vinto perchè ho battuto Pescara Parma e altre squadracce così e ho perso i big match

, a me non mi fa godere !

Un campionato del genere alimenta solo le tesi di chi dice che in Europa , visto che sono tutte grandi sfide , non contiamo un caxxo.

QUindi se quest'anno vinciamo lo scudo magari perdendo altri big match tu non festeggi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma io ricordo che un anno con lippi si erano fatti quasi tutti pareggi negli scontri diretti, e poi avevamo dominato con le piccole.

più che altro la cosa che a me preoccupa un pò è che così a memoria, il girone di ritorno pare più complicato

inter napoli lazio e roma (zeman o non zeman è sempre una partita complessa per le aspettative della piazza ecc ecc)

insomma anche alla luce del fatto che in primavera potremmo essere più stanchi di altri, è fondamentale chiudere bene il girone di andata imho

alla luce di questo, il mercato di gennaio diventa importante. marotta deve trovare un attaccante che completi il reparto. un giocatore che giochi bene spalle alla porta, e che apporti fisicità in area di rigore

non è un disonore quando la squadra non gira, mettere cross per un'ariete. a noi questo manca, e piaccia o meno ai contemporanei esteti del calcio, è un'arma imprescindibile

ci manca la capacità di vincere giocando male, ed è questo che ti può dare un centravanti di livello

.quoto

L'anno scorso abbiamo avuto tutti gli scontri diretti in casa, al ritorno, e da quelli è scaturita poi la nostra vittoria finale. Quest'anno invece dobbiamo giocarne ben 4 fuori al ritorno: roma, napoli, inter e lazio.

Dobbiamo cercare di fare più punti con le piccole, quelli che abbiamo perso l'anno scorso con tutti quei pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

io guarderei i gironi delle spagnole che si sono qualificate.....agli ottavi valencia e malaga ci salutano.

Il Malaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

ma un bel "eh beh pazienza" ci sta o no? sefz

ci sta ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Se vinci il campionato significa che sei stato superiore sul campo.

Modificato da Spak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Era Nocerino non Costant

Lo ha fatto anche Constant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

.quoto

L'anno scorso abbiamo avuto tutti gli scontri diretti in casa, al ritorno, e da quelli è scaturita poi la nostra vittoria finale. Quest'anno invece dobbiamo giocarne ben 4 fuori al ritorno: roma, napoli, inter e lazio.

Dobbiamo cercare di fare più punti con le piccole, quelli che abbiamo perso l'anno scorso con tutti quei pareggi.

infatti, e quest'anno per ora con le provinciali stiamo funzionando

il problema è che magari in primavera saremo stanchi, e allora avere la soluzione dei cross per un colpitore di testa io non la butterei nel cesso solo perchè non è "a la page" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

QUindi se quest'anno vinciamo lo scudo magari perdendo altri big match tu non festeggi? mh

Dipende , se prendiamo legnate dalle big e vinciamo non sarò soddisfatto , questo è sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Ma per favore sù, da quando esiste il calcio è risaputo che i campionati li vinci battendo le piccole.

Ovvio che la cosa brucia e non poco ma se perdiamo i big match e a fine anno vado in giro a festeggiare SAI CHE KAZZO ME NE FREGA?

Si godessero le loro vittorie con la Juve che io mi godo lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Io ricordo Costant, dove se non sbaglio l'ultimo che cerca di toglierli il pallone è Pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Lasciando veramente perdere la partita giocata, sol perchè non c'è stata....E chiunque abbia giocato a pallone anche solo con i DVD sa quali e dove sono le reali problematiche. Tutto assolutamente risolvibile....anzi già risolto.

Non mi sta facendo prendere sonno, invece, il tenore che hanno preso le nostre italiche polemiche quando si verificano situazioni come quelle di stasera....

Sono assolutamente daccordo sulla linea presa dalla Società di non fare le consuete polemiche e piagnistei del kaiser. Questi atteggiamenti non ci appartengono.

Non riesco a trovare una soluzione, invece, all'andazzo che prendeno nei media, le vicende a nostro sfavore.

Qual'è la formula magica? Io penso prorpio che ci sia.....

io invece non so più....

perchè noi ci stiamo portando avanti lacune tattiche da inizio campionato...

anche non siede sulla panca, però la squadra la vede...in chat ha ribadito che lui considera questo modulo il più offensivo, facendo intendere che non lo muterà...

quindi io non lo so...secondo me alcuni limiti evidenti non saranno corretti...

a meno di prendere bastoste...ma qui a mio avviso col campionato povero che abbiamo, è difficile...

per me questo modulo non è il più offensivo...vero che hai 4 giocatori avanti (teoricamente), ma di questi 4 solo uno fa il suo mestiere, Vucinic...agli altri viene chiesto un lavoro che non sanno fare....quindi che me ne faccio dei fantastici 4 fissi la davanti, se proprio perchè li fissi almeno 2 di questi sono un terzo pericolosi di quanto potrebbero se arrivassero da dietro?

però dico, anche dopo aver sentito la chat, se non lo si è voluto correggere ora, dopo un girone di campionato, prestazioni magre, sconfitte ecc...secondo me non lo si corregge più...perchè si è convinti delle proprie idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Ma per favore sù, da quando esiste il calcio è risaputo che i campionati li vinci battendo le piccole.

Ovvio che la cosa brucia e non poco ma se perdiamo i big match e a fine anno vado in giro a festeggiare SAI CHE KAZZO ME NE FREGA?

Si godessero le loro vittorie con la Juve che io mi godo lo scudo.

Il guaio è che se i big match li perdi lo scudo non lo vinci.

Sono rarissimi i casi dove una squadra che perde tutti i big match vince lo scudo.

Praticamente inesistenti i campionati vinti dove hai fatto pochi punti con le milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq boh...non li trovo i video passati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io invece non so più....

perchè noi ci stiamo portando avanti lacune tattiche da inizio campionato...

anche non siede sulla panca, però la squadra la vede...in chat ha ribadito che lui considera questo modulo il più offensivo, facendo intendere che non lo muterà...

quindi io non lo so...secondo me alcuni limiti evidenti non saranno corretti...

a meno di prendere bastoste...ma qui a mio avviso col campionato povero che abbiamo, è difficile...

per me questo modulo non è il più offensivo...vero che hai 4 giocatori avanti (teoricamente), ma di questi 4 solo uno fa il suo mestiere, Vucinic...agli altri viene chiesto un lavoro che non sanno fare....quindi che me ne faccio dei fantastici 4 fissi la davanti, se proprio perchè li fissi almeno 2 di questi sono un terzo pericolosi di quanto potrebbero se arrivassero da dietro?

però dico, anche dopo aver sentito la chat, se non lo si è voluto correggere ora, dopo un girone di campionato, prestazioni magre, sconfitte ecc...secondo me non lo si corregge più...perchè si è convinti delle proprie idee...

quotissimo

la realtà è che i nostri esterni nel 352 non saltano l'uomo. e IMHO è un non-sense creare (per usare termini cestistici) un isolamento dell'esterno in 1 contro 1 se poi non mi salta l'uomo

molto più logico partire con un 433 e sfruttare le sovrapposizioni. l'asse licht-pepe era tantissima roba. mentre licht da solo è molto meno incisivo

anche a sinistra se hai il chiello e giovinco puoi creare diversi pericoli, e non credo che la solidità della squadra venga meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

quotissimo

la realtà è che i nostri esterni nel 352 non saltano l'uomo. e IMHO è un non-sense creare (per usare termini cestistici) un isolamento dell'esterno in 1 contro 1 se poi non mi salta l'uomo

molto più logico partire con un 433 e sfruttare le sovrapposizioni. l'asse licht-pepe era tantissima roba. mentre licht da solo è molto meno incisivo

anche a sinistra se hai il chiello e giovinco puoi creare diversi pericoli, e non credo che la solidità della squadra venga meno!

Quotone!

Il fatto è che i nostri esterni dovrebbero garantire superiorità in attacco creando un teorico 3-3-4.

La realtà dei fatti è che io questi due esterni in attacco non li vedo quasi mai, o perlomeno li vedo solo quando scendiamo in campo e corriamo come dei matti, ma non mi pare una cosa che si possa attuare in tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...