Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 ragazzi guardate che la partita di ieri da un punto di vista mentale e fisico secondo me ci ha stancati moltissimo!!!... non mi stupirei se vedessi un ampio turn over!!.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 21, 2012 Seguendo la logica, è una partita da pareggio, ma il calcio non è logica e perchè mai la logica ti dice che è un pareggio?? buffon lucio-bonny-barza isla-pogba-pirlo-marchisio- caceres (ci può giocare a dx?? mmm..) matri-giovinco non fa schifissimo come formazione...potremmo vincere cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato November 21, 2012 Seguendo la logica, è una partita da pareggio, ma il calcio non è logica Secondo la logica dei tifosi del napoli. Secondo la nostra il milan lo possiamo sotterrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato November 21, 2012 Secondo la logica dei tifosi del napoli. Secondo la nostra il milan lo possiamo sotterrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2292 Joined: 01-Jun-2005 5565 messaggi Inviato November 21, 2012 secondo me il gol di muntari continuerà a pesare in qualche modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 21, 2012 Seguendo la logica, è una partita da pareggio, ma il calcio non è logica da pareggio???non scherziamo...questo Milan vale più o meno quanto il Bologna...e lo dico soprattutto dopo averlo visto "trionfare" stasera 3-1 contro l'Anderlecht rischiando di farsi rimontare da una squadretta di scarponi dopo essere stato avanti 2-0 con un uomo in più... la Juve per pareggiare contro questo Milan deve rifiutarsi di giocare a calcio e francamente questo non lo voglio e non lo accetto....così come lo scarico mentale...non siamo neanche qualificati,di cosa bisogna scaricarsi scusate??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 21, 2012 Secondo la logica dei tifosi del napoli. Secondo la nostra il milan lo possiamo sotterrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 21, 2012 e perchè mai la logica ti dice che è un pareggio?? buffon lucio-bonny-barza isla-pogba-pirlo-marchisio- caceres (ci può giocare a dx?? mmm..) matri-giovinco non fa schifissimo come formazione...potremmo vincere cmq ma perchè tutto questo turn over ? giochiamo domenica , sono 5 giorni e poi c'è una settimana libera e bisogna assolutamente vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 Il Milan ha sofferto persino il possesso palla (dominante) dell'Anderlecht. Penso non sia necessario aggiungere altro. Penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato November 21, 2012 Dopo la partita di stasera del Milan, dove ha confermato di essere disorganizzato al massimo, a meno che non avranno 10 botte di Kulovic durante la partita, li asfaltiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 21, 2012 Il Milan ha sofferto persino il possesso palla (dominante) dell'Anderlecht. Penso non sia necessario aggiungere altro. Penso. vai e dillo a mister mamozio che ha scritto 5-6 post dove parla di Juve stanca fisicamente e scarica psicologicamente...una Juve già sazia insomma....a metà novembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) Mexes: distorsione al ginocchio (ho letto su fb)! Dovrebbero essere 4 contati in difesa: de sciglio, zapata, yepes e constant, non me ne vengono altri in mente... E se azzoppassimo (che parola difficile da scrivere )subito yepes ed uno tra de sciglio e constant?!? Modificato November 21, 2012 da Ritiriamolan.10 *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) ma perchè tutto questo turn over ? giochiamo domenica , sono 5 giorni e poi c'è una settimana libera e bisogna assolutamente vincere. dipende da come li vede conte in allenamento però quaglia-mirko-litch e asa a fine partita mi sono sembrati davvero distrutti... e quella è l'unica indicazione che ho. (non li voglio risparmiare per il dopo ma temo che non riescano a mantenere un'alta intensità nella partita con il milan...temo crampi per tutti nel secondo tempo) per il resto se sono tutti in forma (non avevo considerato i 5 gg di riposo ad esser onesti) allora buffon lucio-bonny-barza isla-vidal-pirlo-marchisio-asa quaglia-vucinic Modificato November 21, 2012 da laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 21, 2012 ma perchè tutto questo turn over ? giochiamo domenica , sono 5 giorni e poi c'è una settimana libera e bisogna assolutamente vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 21, 2012 dipende da come li vede conte in allenamento però quaglia-mirko-litch e asa a fine partita mi sono sembrati davvero distrutti... e quella è l'unica indicazione che ho. (non li voglio risparmiare per il dopo ma temo che non riescano a mantenere un'alta intensità nella prossima) per il resto se sono tutti in forma (non avevo considerato i 5 gg di riposo ad esser onesti) allora buffon lucio-bonny-barza isla-vidal-pirlo-marchisio-asa quaglia-vucinic secondo me neanche si sono allenati... cmq io credo che vittorie come queste,contro avversari di questo spessore,la stanchezza te la tolgono in poco tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 21, 2012 Asfaltiamoli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 21, 2012 Il Milan ha sofferto persino il possesso palla (dominante) dell'Anderlecht. Penso non sia necessario aggiungere altro. Penso. ...con un uomo in più tra l'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 21, 2012 Buffon Barzagli Bonucci Lucio Isla Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato November 21, 2012 Con Conte dubito che si sentano scarichi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato November 21, 2012 io sarò a san siro, terzo anello rosso, dite che si vedrà bene? Sono di fianco al terzo anello blu... Ah c è pericolo se giro con la sciarpa della juve?? In che settore sei? Anch'io sono terzo rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato November 21, 2012 Domenica si deve cercare di vincere come sempre, il Milan è una squadra normale con un gran bel giocatore: il resto è normalità e mediocrità, non hanno un gioco e difensori di livello, a parer mio è più scarsa della Juve di Del Neri e Ferrara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma io dico scarico non perché si è rilassati per il passaggio, ma perchè gare come quelle di ieri comportano delle grandi energie anche psicologiche Non siamo il Napulè che spendeva tutto contro il Chelsea e poi doveva tornare con gli stessi 11 alla dura realtà di un campionato che non poteva vincere Siamo una squadra che domina in Italia e fra parentesi con una rosa fatta di alternative più che all'altezza Il problema non esiste. E inoltre la matematica e la logica spesso col calcio non c'entrano. Guarda il Chelsea che fa ampio turnover prima di affrontarci: due sconfitte consecutive e due severe lezioni sul campo. I nostri, che dovevano essere stanchi e tirati per la partita con la Lazio, li hanno TRITURATI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2152 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) el shaarwi farà tanta strada ci darà delle rogne, da centrocampo in giù il milan è poca cosa, a dispetto di quanto detto bisogna comunque giocare con la fame di martedì Modificato November 21, 2012 da xsjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma io dico scarico non perché si è rilassati per il passaggio, ma perchè gare come quelle di ieri comportano delle grandi energie anche psicologiche 5 giorni di lavoro...non credo che si prenderanno il thè o faranno barbeque col Mister fino a domenica dai... lo schiaffo per quest'anno l'abbiamo già preso...si è parlato di un trittico importante non di una sola partita... se la Juve sta sul pezzo questa partita dura come quella contro la Roma, 30 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 el shaarwi farà tanta strada ci darà delle rogne, da centrocampo in giù il milan è poca cosa, a dispetto di quanto detto bisogna comunque giocare con la fame di martedì Quello con tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti