Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 mah, potrebbero anche fare un deroga per il club più meraviglioso e titolato del pianeta terra, la champions league non si può privare di un club così meravigliosamente importante. in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 C'è solo il Chiello diffidato. Lui di sicuro, poi altri non mi pare... Per il resto non mancherà nessuno. Concordo poi su Giovinco nel secondo tempo. il turn-over, non massiccio, lo riserverei per la sfida con le mucche, tre giorni prima della fondamentale trasferta ucraina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 il turn-over, non massiccio, lo riserverei per la sfida con le mucche, tre giorni prima della fondamentale trasferta ucraina Concordo. Sarà dura con le vacche, però qualcuno deve rifiatare un attimo. Poi chiaro, ci vuole una formazione comunque buona perchè il derby è il derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 Concordo. Sarà dura con le vacche, però qualcuno deve rifiatare un attimo. Poi chiaro, ci vuole una formazione comunque buona perchè il derby è il derby. sicuro ma abbiamo una rosa tale che possiamo permetterci qualche cambio senza accusare poi molto...mi fido di Conte per questo ( e adesso ...spero in una doppietta di sacha kljestan ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 sicuro ma abbiamo una rosa tale che possiamo permetterci qualche cambio senza accusare poi molto...mi fido di Conte per questo ( e adesso ...spero in una doppietta di sacha kljestan ) Magari Comunque si, qualcuno deve rifiatare per forza. Anche in difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17985 messaggi Inviato November 21, 2012 dentro caceres,isla e giovinco. ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato November 21, 2012 in che senso?? 0_o io devo andare con un amica milanista... Ma al goal di Muntari qualcuno ha alzato il gomito, poi all uscita ci gridavano ladri, ma siam usciti sani e salvi. Senza sciarpa è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) Marchisio mi pare l'unico inamovibile lì. Sarà squalificato in CL, quindi si fa Milan e Toro... Pirlo ha riposato di recente, Vidal sta bene... valuterà Conte, eventualmente. Pogba al limite col Torino potrebbe essere tranquillamente schierato. Caceres per Chiellini, se ha problemi. Coppia d'attacco Vucinic-Quagliarella senza grossi dubbi, direi Modificato November 21, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guelfo 0 Joined: 14-Apr-2012 118 messaggi Inviato November 21, 2012 giocare con squadre situate nella parte sinistra della classifica è sempre rischioso,massima concentrazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 Marchisio mi pare l'unico inamovibile lì. Sarà squalificato in CL, quindi si fa Milan e Toro... Pirlo ha riposato di recente, Vidal sta bene... valuterà Conte, eventualmente. Pogba al limite col Torino potrebbe essere tranquillamente schierato. Caceres per Chiellini, se ha problemi. Coppia d'attacco Vucinic-Quagliarella senza grossi dubbi, direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma al goal di Muntari qualcuno ha alzato il gomito, poi all uscita ci gridavano ladri, ma siam usciti sani e salvi. Senza sciarpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 mini turn-over i soliti 3-4 cambi dopo il Milan ci sarà una settimana per preparare il derby POGBA-CACERES-ISLA-GIOVINCO si giocano il posto coi titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 21, 2012 la squadra migliore...non so' se state vedendo il Milan di stasera ,c'è solo El Shaarawi, il resto vale poco...anche pareggiare contro questa squadra sarebbe imbarazzante..voglio la miglior Juve e voglio il dominio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Heisenberg 0 Joined: 16-Sep-2012 854 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma che c*lo che hanno!!! Hanno sofferto per 45 min, parte il secondo tempo, prima occasione e subito gol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma che c*lo che hanno!!! Hanno sofferto per 45 min, parte il secondo tempo, prima occasione e subito gol... Si chiama "El Sharaawi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato November 21, 2012 Buffon Lucio Bonucci Barzagli Caceres Vidal Pirlo Marchisio Pepe Quaglia Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato November 21, 2012 Il derby e' dopo una settimana, non vedo perche fare turnover col milan.. io voglio vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 Domenica arriveranno gasati per la qualificazione ottenuta stasera. Per cui ci vuole una delle Juve migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato November 21, 2012 Loro sono solo el sharawy.. x il resto in difesa sono ridicoli.. se giochiamo come sappiamo gliene possiamo fare 4.. Buffon barzagli bonucci caceres litch vidal pirlo marchisio asamoah Vucinic quagliarella Penso che chiellini non sia il caso di rischiarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato November 21, 2012 Domenica arriveranno gasati per la qualificazione ottenuta stasera. Per cui ci vuole una delle Juve migliori. li aspettiamo..siamo belli carichi pure noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 Domenica arriveranno gasati per la qualificazione ottenuta stasera. Per cui ci vuole una delle Juve migliori. a centrocampo sono onestamente poca cosa, così come in difesa...in attacco dipendono da El Sharawy...insomma se facciamo la partita che sappiamo fare, con cambi veloci di campo e giro palla per poi verticalizzare ....io fossi in loro mi preoccuperei....noi non siamo l'Anderlecht....che lo tengano presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 a centrocampo sono onestamente poca cosa, così come in difesa...in attacco dipendono da El Sharawy...insomma se facciamo la partita che sappiamo fare, con cambi veloci di campo e giro palla per poi verticalizzare ....io fossi in loro mi preoccuperei....noi non siamo l'Anderlecht....che lo tengano presente Più si gasano, meglio è Mi girano solo le palle perchè loro, con 8 punti, sono già qualificati agli ottavi, mentre noi con 9 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 Più si gasano, meglio è Mi girano solo le palle perchè loro, con 8 punti, sono già qualificati agli ottavi, mentre noi con 9 no chelsea e shaktar per me sono un tantinello più forti delle altre squadre del loro girone...avrei voluto vedere cosa combinavano al posto nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 chelsea e shaktar per me sono un tantinello più forti delle altre squadre del loro girone...avrei voluto vedere cosa combinavano al posto nostro Ma appunto Oggettivamente il nostro girone è un'altra cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 21, 2012 ragazzi guardate che la partita di ieri da un punto di vista mentale e fisico secondo me ci ha stancati moltissimo!!!... non mi stupirei se vedessi un ampio turn over!!.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti