Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato November 21, 2012 io userei lucio....ha bisogno di giocare per nn destabilizzare l'ambiente...per stare sereno e perche cmq.... oh!..e sempre lucio eh..... nn l'ultimo fesso....e contro il milan gli dai una responsabilità...per lui e' come un derby e sente il dualismo... percio a motivazioni ci siamo... nn farei nessun turnover...centrocampo classico...pirlo claudio arturo con asa e caceres sugli esterni... perche caceres contro il milan e' un portafortuna...x lich che invece l'ho visto provato contro e dopo il chessi.... riposo. in ballottaggio isla..... in attacco superconferma per la quaglia con vucinic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato November 21, 2012 diciamo che uno stiramentino ad el coso, a montolivo, ad ambrosini ed a robinho non mi dispiacerebbe roba da tornare in campo già dalla prox partita, assolutamente nulla di grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 21, 2012 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato November 21, 2012 non mi fido quando siamo a MIlano. O meglio, quando siamo a Milano col Meeelan. C'è poi il rischio questo 3-0 ci faccia credere di avere il cammino spianato. Voglio Caceres a destra. Magari un turno a Barzagli con Lucio in campo. PIRLO centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 21, 2012 io userei lucio....ha bisogno di giocare per nn destabilizzare l'ambiente...per stare sereno e perche cmq.... oh!..e sempre lucio eh..... nn l'ultimo fesso....e contro il milan gli dai una responsabilità...per lui e' come un derby e sente il dualismo... percio a motivazioni ci siamo... nn farei nessun turnover...centrocampo classico...pirlo claudio arturo con asa e caceres sugli esterni... perche caceres contro il milan e' un portafortuna...x lich che invece l'ho visto provato contro e dopo il chessi.... riposo. in ballottaggio isla..... in attacco superconferma per la quaglia con vucinic.... Lucio mi ha fatto ottime impressioni nelle sue poche uscite. Però Domenica giocherebbe sul centro destra nella zona di El Shaarawi e c'è da valutare chi è meglio tra Lucio, Barzagli e Caceres a stare sul milanista. Purtroppo Lucio, a differenza di Caceres, mal si adatta al centro sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato November 21, 2012 DIN DON DIN DON DIN DON DIN DON INTERVENGO DA CESENA MA NESSUNO HA FATTO GOL a chi sarà allo stadio vi prego urlatela così forte da farcela sentire anche dalla TV a casa. speriamo si entri in campo con le stesse motivazioni di ieri sera, speriamo non si rimontino la testa... stasera spero che il milan vada sotto di un goal abbastanza presto e che poi la partita sia equilibrata per farli correre come matti in cerca del pareggio, poi a 10 minuti dalla fine tac secondo goal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 21, 2012 diciamo che uno stiramentino ad el coso, a montolivo, ad ambrosini ed a robinho non mi dispiacerebbe roba da tornare in campo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 21, 2012 a chi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato November 21, 2012 io sarò a san siro, terzo anello rosso, dite che si vedrà bene? Sono di fianco al terzo anello blu... Ah c è pericolo se giro con la sciarpa della juve?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 io sarò a san siro, terzo anello rosso, dite che si vedrà bene? Sono di fianco al terzo anello blu... Ah c è pericolo se giro con la sciarpa della juve?? non credo saresti più in pericolo con la maschera di Berlusconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato November 21, 2012 E intanto lo Zenith pareggia in casa con il Malaga, qualificazione praticamente acquisita per gli odiati in quel girone di ferro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3250 messaggi Inviato November 21, 2012 io sarò a san siro, terzo anello rosso, dite che si vedrà bene? Sono di fianco al terzo anello blu... Ah c è pericolo se giro con la sciarpa della juve?? Quello è un posto pericoloso attento, l anno scorso è successo un macello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3250 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) Presente secondo arancio. Questa parita mi ricorda quell dell anno scorso di andata con La Roma. Loro avevano mezza squadra fuori venivano da un momentaccio, noi lanciati, qua dentro si discuteva di quanti gliene avremmo fatti. é stato il punto piu sofferto dell anno, Modificato November 21, 2012 da raffa072 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7312 Joined: 09-May-2009 22886 messaggi Inviato November 21, 2012 E intanto lo Zenith pareggia in casa con il Malaga, qualificazione praticamente acquisita per gli odiati in quel girone di ferro... devono ancora vincere in belgio, e poi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 E intanto lo Zenith pareggia in casa con il Malaga, qualificazione praticamente acquisita per gli odiati in quel girone di ferro... Meglio, giova a tutti se il Milan passa. a) peggio per loro in campionato b) meglio per tutti per il ranking c) meglio per noi se dovessimo incontrarli in un'eliminazione diretta. La squadra migliore che si possa desiderare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 21, 2012 E intanto lo Zenith pareggia in casa con il Malaga, qualificazione praticamente acquisita per gli odiati in quel girone di ferro... Tranquillo, dopo quest'anno non vedranno la CL per qualche annetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 E intanto lo Zenith pareggia in casa con il Malaga, qualificazione praticamente acquisita per gli odiati in quel girone di ferro... Se passa il milan in cl meglio, per via del ranking. Tanto poi non faranno molta strada Riguardo a domenica, che dire: io farei giocare dall'inizio Pogba e Caceres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 giochiamo come le ultime 2 partite contro lazio e chelsea e voglio vedere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 Se passa il milan in cl meglio, per via del ranking. Tanto poi non faranno molta strada Riguardo a domenica, che dire: io farei giocare dall'inizio Pogba e Caceres. pure io....e Lucio toh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato November 21, 2012 Quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 pure io....e Lucio toh... Bisogna far rifiatare qualcuno anche in difesa. Non so se il Chiello o Barzagli Per il resto farei riposare Marchisio o Vidal (per un tempo magari). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 21, 2012 Bisogna far rifiatare qualcuno anche in difesa. Non so se il Chiello o Barzagli Per il resto farei riposare Marchisio o Vidal (per un tempo magari). a squalificati come siamo messi ? non ricordo se mancherà qualcuno... davanti quaglia-Vucinic e Giovinco pronto ad entrare, negli spazi possiamo far molto male!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 a squalificati come siamo messi ? non ricordo se mancherà qualcuno... davanti quaglia-Vucinic e Giovinco pronto ad entrare, negli spazi possiamo far molto male!! C'è solo il Chiello diffidato. Lui di sicuro, poi altri non mi pare... Per il resto non mancherà nessuno. Concordo poi su Giovinco nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7312 Joined: 09-May-2009 22886 messaggi Inviato November 21, 2012 Tranquillo, dopo quest'anno non vedranno la CL per qualche annetto mah, potrebbero anche fare un deroga per il club più meraviglioso e titolato del pianeta terra, la champions league non si può privare di un club così meravigliosamente importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 21, 2012 a squalificati come siamo messi ? non ricordo se mancherà qualcuno... davanti quaglia-Vucinic e Giovinco pronto ad entrare, negli spazi possiamo far molto male!! nessun squalificato per domenica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti