Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

ragazzi suvvia parliamo di gente che si qualifica da sola.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi

Ma questo non capisce NULLA.

Questa estate sosteneva che se Brazagli - Bonucci - Chiellini erano diventati una difesa affidabile (dopo che con Del Neri prendevano gol a ogni partita), allora poteva diventarla anche la loro con i vari Acerbi, Bonera, Yepes ecc. Durante gli Europei a chi sosteneva che Marchisio è di una categoria se non due superiore a Nocerino diceva che in campionato avevano avuto rendimenti simili (visti i gol segnati ) e che Claudio non ha segnato al Camp Nou.

La storia della difesa a 3 secondo me nasce dal fatto che Berlusconi pretende che si giochi sempre a 4 dietro, vuoi che la lingua contraddica il c**o ? Non sia mai ! sefz

Comunque loro la spocchia ce l'hanno nel DNA, anche adesso che fan ca**re. Per questo vanno umiliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"Abbiamo colmato il gap" :sisi:

Con De Jong si punta allo Scudetto! cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

LIVE VINOVO - ANTEPRIMA TJ - BONUCCI A CASA CON LA FEBBRE, IN DUBBIO PER IL MILAN

23.11.2012 12:53 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e02f43adeb8affdff98cfaeba8d88646-88975-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo le prime indiscrezioni raccolte in anteprima dal nostro capo-redattore e inviato a Vinovo Davide Terruzzi, Leonardo Bonucci non prenderà parte all'allenamento pomeridiano. Il difensore viterbese, infatti, è a casa con la febbre ed è quindi in forte dubbio la sua presenza contro il Milan, nel big match di domenica sera. Per Antonio Conte sarebbe una grossa perdita, anche alla luce del possibile forfait di Giorgio Chiellini, usciti malconcio dalla sfida Champions contro il Chelsea.

Seguiranno aggiornamenti...

Kulovic è entrato in azione.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi

LIVE VINOVO - ANTEPRIMA TJ - BONUCCI A CASA CON LA FEBBRE, IN DUBBIO PER IL MILAN

23.11.2012 12:53 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e02f43adeb8affdff98cfaeba8d88646-88975-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo le prime indiscrezioni raccolte in anteprima dal nostro capo-redattore e inviato a Vinovo Davide Terruzzi, Leonardo Bonucci non prenderà parte all'allenamento pomeridiano. Il difensore viterbese, infatti, è a casa con la febbre ed è quindi in forte dubbio la sua presenza contro il Milan, nel big match di domenica sera. Per Antonio Conte sarebbe una grossa perdita, anche alla luce del possibile forfait di Giorgio Chiellini, usciti malconcio dalla sfida Champions contro il Chelsea.

Seguiranno aggiornamenti...

Kulovic è entrato in azione.. mh

M***A !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Io giocherei così:

Buffon

Lucio Bonucci Barzagli

Caceres Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37216 messaggi

se bonucci non ce la fa,spazio a marrone imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ieri ho sentito , facendo zapping, quell'espertone di Suma che sosteneva che la difesa a 3 non fa giocare bene le squadre e non è poi così efficace (parlando di Inter); al che gli fanno notare che anche la Juve gioca a 3 e lui risponde che infatti la Juve ha nella difesa il suo anello debole, che una volta resistito alla nostra intensità e alla nostra corsa poi metterci in difficoltà in difesa può diventare semplice e la partita con l'Inter ne è la dimostrazione.

Umiliamoli, vi prego ragazzi.

un summa di cazzatte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon

Barzagli

Marrone

Caceres

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Vucinic

Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

la designazione di Rizzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Li asfaltiamo lo stesso! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

la designazione di Rizzoli è stata fatta per danneggiarci.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

se bonucci non ce la fa,spazio a marrone imho

direi che è quasi una certezza, visto che Luca dovrebbe essere considerato la riserva naturale da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Attenzione a Ibra, un gollonzo su rigore lo fa di sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

la designazione di Rizzoli è stata fatta per danneggiarci.

no

è stata fatta semplicemente perchè è il simbolo del tipico nepotismo italiota, che va a premiare degli incompetenti totali che però hanno buoni santi in paradiso.

Già dopo la figuraccia di Catania lo "punirono" facendogli arbitrare il Milan a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

e in attesa della partita.... pirlo ride!!

372899_123570534414162_1298602315_q.jpg

Fabio Quagliarella

55 minuti fa

Pranzo a Vinovo con la squadra!

484490_332575920180288_1331594600_n.jpg

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

No no l'ho visto .sisi

Però sai, in queste partite la classifica e il gioco contano relativamente. Per loro è la partita più importante, per dare una svolta, soprattutto morale, al loro campionato.

Ho capito lo so anche io che faranno la partita della vita.

Ma se la Juve gioca come sa possono fare la partita della vita quanto gli pare e piace ma vanno a casa demoliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

beh,io credo che noi dovremmo essere ancora più motivati perchè ci stiamo giocando un campionato...e se è vero che a novembre non si decide nulla è anche vero che i punti che si fanno ora saranno pesanti come gli altri...io ieri mi aspettavo un Milan stile secondo tempo di Napoli ed invece mi pare che non riescano ad azzeccare 2 partite di fila a livello di gioco...il Milan dell'anno scorso giocava malino ma aveva individualità importanti...e se Ibra lo sostituisci con El Shaarawi ,Acerbi+Mexes+Yepes+De Sciglio+Costant messi insieme non valgono l'alluce di Thiago Silva...De Jong spacciato per un colpaccio non è sto gran giocatore...Bojan nei contatti fisici riesce ad essere più fragile di Giovinco...detto questo spero che la Juve sia tornata a mangiare l'erba..sono 4 partite consecutive che sul piano del gioco disintegriamo l'avversario di turno...sono arrivate vittorie belle ed importanti,lo stimolo a continuare a far bene dev'esserci...domenica possiamo dare un segnale al campionato perchè è l'ultima partita insidiosa del girone d'andata...di motivazioni e stimoli ce ne sono parecchi...

Con chi sostituisci ibra?

Se ibra era ancora al bilan con o senza silva erano come minimo terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Ti dico, secondo me l'approccio sarà quello decisivo. Poi chiaramente conta anche il piano fisico. Ma non penso che i nostri siano messi peggio del milan, anzi.

Chiaro che non dobbiamo fare l'errore di andare lì e sottovalutarli, vista la classifica. Per noi ogni partita è difficile. Se giochiamo però come sappiamo, possiamo fare bene con tutte.

Ecco questo è il punto e Conte dovrà motivarli molto sotto questo aspetto.

I tifosi possono anche prenderla sottogamba ma loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

LIVE VINOVO - ANTEPRIMA TJ - BONUCCI A CASA CON LA FEBBRE, IN DUBBIO PER IL MILAN

23.11.2012 12:53 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e02f43adeb8affdff98cfaeba8d88646-88975-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo le prime indiscrezioni raccolte in anteprima dal nostro capo-redattore e inviato a Vinovo Davide Terruzzi, Leonardo Bonucci non prenderà parte all'allenamento pomeridiano. Il difensore viterbese, infatti, è a casa con la febbre ed è quindi in forte dubbio la sua presenza contro il Milan, nel big match di domenica sera. Per Antonio Conte sarebbe una grossa perdita, anche alla luce del possibile forfait di Giorgio Chiellini, usciti malconcio dalla sfida Champions contro il Chelsea.

Seguiranno aggiornamenti...

Kulovic è entrato in azione.. mh

Dai che palle .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

la designazione di Rizzoli è stata fatta per danneggiarci.

Non mi piace pensare male, ma lo temo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...