Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

comunque qui dentro si sta spacciando El Shaarawi per Messi...capisco non sottovalutare l'avversario ma non sopravvalutiamolo pure eh....martedì abbiamo fermato gente come Hazard e Oscar che sono quantomeno di pari categoria e giocavano entrambi... se il centrocampo nostro fa un bel lavoro El Shaarawi manco ne vede di palla...

se mi preoccupo di qualcuno mi preoccupo dell'atteggiamento dei nostri ma francamente non del Milan...

non mi sembra che oscar o hazard stiano trascinando la loro squadra , quindi el shaarawi al momento è superiore a loro . Capisco che sia difficile dire che un italiano è piu forte di qualche straniero famoso ma è la verità.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

peccato che i meravigliosi hanno vinto ieri sera... una sconfitta ieri ed una scoppola domenica e acciughino tornava in barile...

proprio per questo domenica li dobbiamo fare neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17080 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Si, stessa cosa che abbiamo detto per l'inter: 3 punte che non rientrano e i quarantenni a centrocampo, sarà una passeggiata... E invece!!!

In realtà le 3 punte possono mettere in crisi la difesa a 3 se i meccanismi di adeguamento non sono perfetti; se la nostra difesa sarà aggressiva come contro i Blues bene, altrimenti soffriremo.

E comunque il Milan ha rimontato uno 0-2 al San Paolo giocando anche benino; secondo me la partita è molto ma molto più complicata di come la state dipingendo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

non mi sembra che oscar o hazard stiano trascinando la loro squadra , quindi el shaarawi al momento è superiore a loro . Capisco che sia difficile dire che un italiano è piu forte di qualche straniero famoso ma è la verità.

ma,una vostra opinione,per me è forte ma non è il fenomeno che spacciate qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

comunque qui dentro si sta spacciando El Shaarawi per Messi...capisco non sottovalutare l'avversario ma non sopravvalutiamolo pure eh....martedì abbiamo fermato gente come Hazard e Oscar che sono quantomeno di pari categoria e giocavano entrambi... se il centrocampo nostro fa un bel lavoro El Shaarawi manco ne vede di palla...

se mi preoccupo di qualcuno mi preoccupo dell'atteggiamento dei nostri ma francamente non del Milan...

bisogna rioconoscerlo El sharawi è stato un grandissimo colpo del bilan(il colpo davanti che ancora non è riuscito a mettere a segno Marotta) personalmente ritengo elsharawi molto più attacante dei due del chelsea e molto più pericoloso nell'uno contro uno attenzione a sottovalutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

non mi sembra che oscar o hazard stiano trascinando la loro squadra , quindi el shaarawi al momento è superiore a loro . Capisco che sia difficile dire che un italiano è piu forte di qualche straniero famoso ma è la verità.

Concordo.

El Sharaawi è fortissimo.

Come già scritto, per vincere domenica dovremo fare almeno 2 gol.

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

ma,una vostra opinione,per me è forte ma non è il fenomeno che spacciate qui dentro...

sinceramente se avrà una crescita costante quyesto è un fenomeno va detto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

A riposo i 2 esterni e chiello, in + tenersi mirko per la ripresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

ma,una vostra opinione,per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

peccato che i meravigliosi hanno vinto ieri sera... una sconfitta ieri ed una scoppola domenica e acciughino tornava in barile...

se vinciamo stradominando anche allegri ci lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96915 messaggi

Ormai siamo al delirio più totale: si passa da gente che paragona el sharaawy a messi, a gente che vorrebbe far riposare mezza squadra in una settimana che non ci sarà turno infrasettimanale. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

avrà più senso del goal ma tecnicamente a dirtela tutta Oscar gli è pure superiore...

e comunque se 11 giocatori ne devono temere solo 1.. .boh fate voi....certi ragionamenti non li capisco..per quanto possa essere fenomeno,fuoriclasse,talento inarrivabile non ha una squadra dietro...

Io non temo proprio nessuno ma rispetto tutti, soprattutto le grandi squadre in difficoltà.

El Shaarawy è al momento il miglior marcatore (a novembre) della storia del calcio mondiale di sempre.

Qualcosa di buono starà anche facendo. Poi magari si bloccherà, ha pur sempre 20 anni ma sta facendo cose pazzesche, soprattutto se pensiamo che il milan non si sta comportando da milan.

Reputo Oscar un grandissimo talento che ha logicamente grande qualità essendo un rifinitore. Il milanista ha ovviamente altre peculiarità, ricoprendo ben altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

Si, stessa cosa che abbiamo detto per l'inter: 3 punte che non rientrano e i quarantenni a centrocampo, sarà una passeggiata... E invece!!!

In realtà le 3 punte possono mettere in crisi la difesa a 3 se i meccanismi di adeguamento non sono perfetti; se la nostra difesa sarà aggressiva come contro i Blues bene, altrimenti soffriremo.

E comunque il Milan ha rimontato uno 0-2 al San Paolo giocando anche benino; secondo me la partita è molto ma molto più complicata di come la state dipingendo voi.

non mi mettere a paragone la Sfinter col Milan...c'è una classifica che parla chiaro...se tra le 2 ci sono 13 punti di differenza ci sarà un perchè no??l'Inter veniva a Torino sulle ali di diverse vittorie consecutive...il Milan lo si sta spacciando per una squadra insidiosissima dopo aver azzeccato 45 minuti contro un Napoli arrendevole che tra l'altro con Hamsik ha sbagliato il goal del 3-1 che mozzava definitivamente la partita...la gente si è già dimenticata la lezione che ha preso contro la Fiorentina...

non si sottovaluta il Milan come non si sottovaluta Genoa,Chievo,Bologna...in serie A non va sottovalutato nessuno...il Bologna contro di noi ha fatto 1 tiro in porta e ha segnato...

credo che abbiamo voglia ed entusiasmo per vincere anche a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Infatti io parlo del nostro atteggiamento, i giocatori so che sapranno come fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

Ormai siamo al delirio più totale: si passa da gente che paragona el sharaawy a messi, a gente che vorrebbe far riposare mezza squadra in una settimana che non ci sarà turno infrasettimanale. .oddio

tra poco El Shaarawi raggiungerà Gerd Muller...

se dovessimo incontrare Ronaldo o Messi in Champions qui dentro suicidi di massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

Ormai siamo al delirio più totale: si passa da gente che paragona el sharaawy a messi, a gente che vorrebbe far riposare mezza squadra in una settimana che non ci sarà turno infrasettimanale. .oddio

è sempre cosi qui dentro di che ti stupisci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96915 messaggi

è sempre cosi qui dentro di che ti stupisci .asd

Ok, mi va bene non sottovalutare nessuno, ma martellarsi i cojotes ogni partita come se rischiassimo di prenderne 4... Ma io queste paure le avevo ai tempi dei vari Ferrara e Delneri.

Caxxo! Abbiamo perso contro le *****e ma è stata una volta su 50 partite! Capiterà ancora, ma comportarsi come se dovesse succedere tutte le domeniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

se vinciamo stradominando anche allegri ci lascia

allegri è agli ottavi di champions, noi no. se domenica perde lui dirà "io intanto sono agli ottavi di champions con una squadra del menga, voi col vostro squadrone dovete ancora qualificarvi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

allegri è agli ottavi di champions, noi no. se domenica perde lui dirà "io intanto sono agli ottavi di champions con una squadra del menga, voi col vostro squadrone dovete ancora qualificarvi"

Sì, però lui ha solo 8 pt ed è già dentro, noi 9 e ancora non sappiamo. Tanto per dire che girone ha trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Ok, mi va bene non sottovalutare nessuno, ma martellarsi i cojotes ogni partita come se rischiassimo di prenderne 4... Ma io queste paure le avevo ai tempi dei vari Ferrara e Delneri.

Caxxo! Abbiamo perso contro le *****e ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

allegri è agli ottavi di champions, noi no. se domenica perde lui dirà "io intanto sono agli ottavi di champions con una squadra del menga, voi col vostro squadrone dovete ancora qualificarvi"

allegri arriverà secondo nel proprio girone..noi pur non essendo qualificati potremmo anche arrivare primi...

il Milan ha avuto un girone che è qualitativamente inferiore a quelli di Inter,Lazio e Udinese in Europa League...

fossi in lui non andrei a vantarmene in giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

Ok, mi va bene non sottovalutare nessuno, ma martellarsi i cojotes ogni partita come se rischiassimo di prenderne 4... Ma io queste paure le avevo ai tempi dei vari Ferrara e Delneri.

Caxxo! Abbiamo perso contro le *****e ma è stata una volta su 50 partite! Capiterà ancora, ma comportarsi come se dovesse succedere tutte le domeniche...

a me più del "moriremo tutti" da fastidio quando sottovalutano le avversarie scrivendo continuamente di fare turn over improbabili

e bastaaaaaa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96915 messaggi

a me più del "moriremo tutti" da fastidio quando sottovalutano le avversarie scrivendo continuamente di fare turn over improbabili

e bastaaaaaa .oddio

Che poi, farlo nella settimana in cui non avrai impegni infrasettimanali, hai giocato in champions il martedì e non il mercoledì, ed è l'ultima partita del girone d'andata con una squadra di livello, mi sembra come minimo fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...