Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

32371 messaggi

È strano perché di solito Beppe stravede per il Made in italy ed il faraone era già promettentissimo.. evidentemente era già stato promesso al bilan, sarebbe stato impossibile riuscire a prenderlo. Zio fester ha avuto questa fortuna .asd

E buon per loro altrimenti adesso starebbero a braccetto com preziosi nei bassifondi della classifica

Secondo me deve aver capito che si chiamasse Boia chi? e l'ha preso pensando fosse Italiano. .sisi.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

El Shaarawy fu pagato anche più del doppio per la prima metà, eh. .asd

7 milioni + metà Merkel (valutata 3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57101 messaggi

50 e 50.

Metà colpa ce l'ha il suo eccessivo montaggio di testa.

Metà colpa ce l'ha l'eccessivo montaggio... della Satta ;)

come se fosse l'unico ad avere la fidanzata di un certo spessore .asd

ad esempio c.ronaldo .

Beh, sì. Ha ceduto Destro e preso i soldi dell'altra metà di El Shaarawy. Bastano quelli. .asd

molti di piu , dai 40 in su.

Se quello pensa al rettagolo è forte....

Fidati.. .asd

ah be c'è ne sono a migliaia di giocatori che se avessero pensato al campo sarebbero fenomeni.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Secondo me deve aver capito che si chiamasse Boia chi? e l'ha preso pensando fosse Italiano. .sisi.asd

:haha: :haha:

Vidal perché l'ha preso allora? Si chiama Arturo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32371 messaggi

l'anno scorso ne fece 10... :|

e il Padova in cui giocava l'italo-egiziano era 3 volte più forte di questo Sassuolo (alcuni nomi a caso : Agliardi,Di Gennaro,Italiano... gente che per la b è un lusso)

Non so quale squadra fosse più forte o meno, ma il Sassuolo non è una brutta squadra, anzi, e ormai da anni arriva stabilmente sempre nelle prime 4/6 classificate, facendo sempre i playoff, quindi scarsi non sono. Io ogni tanto lo seguo il Sassuolo e Boakye ha qualche caratteristica interessante, ma non riesce ad impressionarmi. Poi boh, magari deve ancora crescere e può migliorare. E' comunque molto giovane. Glielo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

posso permettermi?

.oddio .oddio .oddio .oddio

stica!

Oppure difensore centrale .asd

Ha giocato da esterno nel 44-2..

Mezz'ala&trequartista nel rombo.....Ora viene schierato pure alla Pepe.......

Insomma ....La versatilità del giocatore ..nn si discute...(a limite la cabeza., ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32371 messaggi

:haha: :haha:

Vidal perché l'ha preso allora? Si chiama Arturo .rulez

Gli avevano detto solo il nome e pensava fosse Italiano. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

Non so quale squadra fosse più forte o meno, ma il Sassuolo non è una brutta squadra, anzi, e ormai da anni arriva stabilmente sempre nelle prime 4/6 classificate, facendo sempre i playoff, quindi scarsi non sono. Io ogni tanto lo seguo il Sassuolo e Boakye ha qualche caratteristica interessante, ma non riesce ad impressionarmi. Poi boh, magari deve ancora crescere e può migliorare. E' comunque molto giovane. Glielo auguro.

Perche l' El Sharawy non dico di 2 anni, ma di qualche mese fa ti impressionava? se lo faceva complimenti, perchè cominciava a stare sui coj*** a tutti li a Milanello :D ma quando si giudica un ragazzino di quell'età bisogna valutarne principalmente le movenze e il carattere, poi quello che fa in campo. e da terribile ignorante ti dico che Boakye è un buon attaccante, nulla a che vedere con El Sharawy come calciatore, ma 2 soldi ce li scommetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

stica!

Insomma ....La versatilità del giocatore ..nn si discute...(a limite la cabeza., ).

Sta giocando MALISSIMO, non capisco cosa dovrebbe dimostrare che allegri l'ha piazzato qua e là. .asd

La versatilità del giocatore si discute eccome, come anche le qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma vogliamo parlare del confronto tra:

Vidal - Pirlo - Marchisio

e

Nocerino - De Jong - Montolivo

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

muntari ha recuperato? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

In fascia siamo coperti....

Il problema è nei tre........(.Sempre che chiello, non recupera.....)

infatti chi ha parlato di fascia? quando dico a sinistra intendo il centrale di sinistra....

ha fatto 1 partita in quella posizione , e poi se dobbiamo spostare barzagli per contrastare boateng amen .asd

mah...io ricordo almeno un paio di partite ufficiali (parlo di Barzagli sul centro sinistra) visto l'infortunio di chiellini di quest estate

Non ho detto che dobbiamo spostare Barzagli per contrastare boateng...

sto dicendo che Caceres a sinistra è dannoso (lento e impacciato nell impostazione soprattutto), Barzagli invece in quella zona gioca con piu disinvoltura rispetto a lui. Conte (non io) ha fatto capire che Lucio soprattutto, ma anche Caceres, li vede solo sul centro destra..e non a sinistra dove nell eventualità preferisce "adattare" Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Ma vogliamo parlare del confronto tra:

Vidal - Pirlo - Marchisio

e

Nocerino - De Jong - Montolivo

:>

Non abbiamo ancora colmato il Gap, come dimostrano le parole di Pirlo :" E' sempre emozionante giocare contro il Milan. Nell'armadietto ho il poster di Montolivo, il mio gioco si ispira al suo. Gli chiederò la maglia a fine partita."

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

muntari ha recuperato? @@

no, Muntari ha segnato! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57101 messaggi

Perche l' El Sharawy non dico di 2 anni, ma di qualche mese fa ti impressionava? se lo faceva complimenti, perchè cominciava a stare sui coj*** a tutti li a Milanello :D ma quando si giudica un ragazzino di quell'età bisogna valutarne principalmente le movenze e il carattere, poi quello che fa in campo. e da terribile ignorante ti dico che Boakye è un buon attaccante, nulla a che vedere con El Sharawy come calciatore, ma 2 soldi ce li scommetterei.

mah io dopo qualche partita ero sicuro che fosse forte forte dato il suo impatto al milan.

infatti chi ha parlato di fascia? quando dico a sinistra intendo il centrale di sinistra....

mah...io ricordo almeno un paio di partite ufficiali (parlo di Barzagli sul centro sinistra) visto l'infortunio di chiellini di quest estate

Non ho detto che dobbiamo spostare Barzagli per contrastare boateng...

sto dicendo che Caceres a sinistra è dannoso (lento e impacciato nell impostazione soprattutto), Barzagli invece in quella zona gioca con piu disinvoltura rispetto a lui. Conte (non io) ha fatto capire che Lucio soprattutto, ma anche Caceres, li vede solo sul centro destra..e non a sinistra dove nell eventualità preferisce "adattare" Barzagli

caceres ha giocato in finale di coppa italia a centro sinistra e poi stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Postate i Vincenzoniii ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41621 messaggi

stica!

Boateng deve fare l'incursore.

Esterno è inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

si però se si parte con la mentalità che siamo fortissimi, siamo superiori e li asfaltiamo facile finisce che prendiamo una legnata..

spero che i nostri siano consapevoli di dover giocare con la stessa intensità vista col chelsea, altrimenti i tre punti non li portiamo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

mah io dopo qualche partita ero sicuro che fosse forte forte dato il suo impatto al milan.

di forte si vedeva che era forte, ma di impatti ottimi non ne ho visti. Si parlava anche di un suo prestito addirittura :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

caceres ha giocato in finale di coppa italia a centro sinistra e poi stop.

ricordi male....ha giocato piu volte a sinistra l'anno scorso (certo non moltissime)..anche nella difesa a 4

in ogni caso nella finale di coppa italia è stato agghiacciante

E non discuto Caceres che è un giocatore che a me piace tantissimo..tant'è che lo vorrei in campo e lo considero fondamentale domenica

Modificato da FlavioR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

si però se si parte con la mentalità che siamo fortissimi, siamo superiori e li asfaltiamo facile finisce che prendiamo una legnata..

spero che i nostri siano consapevoli di dover giocare con la stessa intensità vista col chelsea, altrimenti i tre punti non li portiamo a casa

se non entriamo in campo affamati non vinciamo nemmeno contro il Siena è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Boateng deve fare l'incursore.

Esterno è inguardabile.

anche secondo me sarebbe un ottima mezz'ala/incursore se si mettesse in testa che può e deve fare la fase difensiva..

ma purtroppo per lui ormai si considera un numero 10 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se non entriamo in campo affamati non vinciamo nemmeno contro il Siena è diverso.

che tra l'altro ha fatto più punti del milan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57101 messaggi

di forte si vedeva che era forte, ma di impatti ottimi non ne ho visti. Si parlava anche di un suo prestito addirittura :/

certo perchè allegri non lo faceva giocare , mica per il rendimento , dopo gennaio ha iniziato a giocare con continuità perchè si vedeva che era forte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...