Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

9319 messaggi

...del milan temo lo stato di grazia del faraone (...senza di lui il bbilan seriamente rischierebbe la b) e poi di questi non mi fido mai, dove non arrivano con il gioco arrivano col cul.o.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi, la partita di domenica è difficile a prescindere.

Non perchè hanno vinto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

io manderei questa formazione in campo:

Buffon

Bonucci Barzagli Chiellini (almeno fino ad un risultato sicuro tipo 2 goal di scarto,visto che El Sharawii è in stato di grazia,poi nella ripresa darei minuti a Lucio o Marrone)

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah (sulle fasce si prospettano duelli Asa-De Sciglio e Isla-Costant........a centrocampo Vidal-De Jong,Pirlo-Montolivo, Pogba-Nocerino.....c'è un abisso ragazzi)

Vucinic Quagliarella (fino a risultato sicuro poi per uno dei due metterei Giovinco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

L'avessimo noi il faraone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi

dobbiamo fare attenzione,questi hanno un c**o pazzesco.Faranno una grande partita e se giochiamo deconcentrati rischiamo pure di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

L'avessimo noi il faraone......

È veramente forte, forte.

:sisi:

è forte ma erano forti anche Hazard,mata e Oscar

Se giochiamo come sappiamo non segna manco padre pio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Io questo milan non lo temo. Ovviamente i nostri dovranno stare attentissimi e molto concentrati domenica sera.

Sta di fatto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

dobbiamo fare attenzione,questi hanno un c**o pazzesco.Faranno una grande partita e se giochiamo deconcentrati rischiamo pure di perdere

io penso che se la Juve gioca come sa ,il Milan pur facendo la partita della vita, non avrebbe scampo...c'è davvero tanto divario tecnico e spero che i ragazzi lo dimostrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti io ho detto che "logicamente dovrebbe essere così, ma il calcio non é logica" :-)

Un minimo di turnover bisognerà farlo peró, non è pensabile di riuscire a fare una gara dell'intensità mostruoso di ieri. Poi se invece sarà così, più che bene :-)

Ma è sbagliata anche l'interpretazione teorica logica, in realtà .asd

Perché col Milan non è assolutamente vitale rimettere in campo le energie psico-fisiche di ieri. Questi si battono da soli, andiamo...

C'è una tale differenza di valori, testimoniata dal distacco in classifica (oh questi han fatto peggio di Cagliari, Atalanta, Catania, per dirne tre) che NON puoi pensare neanche in un universo particolarmente pessimistico, abitato da Baudelaire, gli emo e Joni Michell tutti insieme per credere che sia una partita da pareggio .asd

Se poi invece è il modo scaramantico per esprimere il fatto che si pensa di poter vincere, allora è un altro discorso, ma basta un post .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io questo milan non lo temo. Ovviamente i nostri dovranno stare attentissimi e molto concentrati domenica sera.

Sta di fatto però che sono una squadra di M***A.

tutto dipende da noi

Avessimo giocato con i prescritti come abbiamo giocato ieri altro che 1-3, gli avremmo spazzati via

Se invece non andiamo cazzuti si fanno partite come quelle contro il Nordsjaeland in Danimarca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi

io penso che se la Juve gioca come sa ,il Milan pur facendo la partita della vita, non avrebbe scampo...c'è davvero tanto divario tecnico e spero che i ragazzi lo dimostrino

su questo non c'è dubbio,ma se i nostri si rilassano anche inconsciamente dopo la vittoria con il Chelsea so c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

perchè si parla di turn over??? :|

giochiamo comunque a san siro, e se non vogliamo fare come napoli pescara inter lazio roma siena catania fiorentina ecc ecc dobbiamo evitare i proclami.

Che siamo più forti lo sanno anche le pietre, ma da qui a dire LI ASFALTIAMO ce ne passa.

Detto ciò, si riposeranno 5 giorni fino a domenica sera, e il mercoledi successivo non ci sono partite, non c'è motivo di cambiare niente(se stanno bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
:sventola: voglio un partitone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

attenzione, moooolta attenzione

questi sono una mina vagante.......... possono vincere e perdere contro qualsiasi squadra

il più giovane è il più saggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non è scaramanzia, ma è non dare mai niente di scontato nel calcio, dove non è quasi mai scontato niente, specie se andiamo a giocare comunque in casa loro, e dopo che i morti vengono da due risultati positivi.

Sarà Milan Juve, un classico, è un classico, anche con 15-20-30 punti di distanza, è sempre non scontato

Non sono io a dare per scontato un risultato in particolare, però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Quanto vorrei una goleada @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Domenica si deve cercare di vincere come sempre, il Milan è una squadra normale con un gran bel giocatore: il resto è normalità e mediocrità, non hanno un gioco e difensori di livello, a parer mio è più scarsa della Juve di Del Neri e Ferrara.

a tratti invece hanno fatto un bel gioco col Napoli e non solo, hanno problemi in difesa e gli manca la punta in questo momento....guai a sottovalutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

? .asd

non sei giovane?

Modificato da 10Baggio10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

E' già stato detto voglio il 433 con Pepe-bendtner-Vucinic sefz .........è il mio tormentone...viva la difesa a 3....io c'ero quando Van Gaal annientava Capello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Vi vedo troppo entusiasti... piedi per terra che il Milan ha un grande blasone... El Shaarawy può far male... ocio ragazzi, ocio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

dipende........ a 27 anni sono giovane? .asd

ti facevo più giovane dall'avatar :261: .....scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

attenzione, moooolta attenzione

questi sono una mina vagante.......... possono vincere e perdere contro qualsiasi squadra

.quoto

Sta a noi giocare come sappiamo. Ma non solo con loro, con tutte.

Se no è difficile a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12967 messaggi

seriamente,sono una squadraccia. non capisco ancora come abbiano fatto a qualficarsi agli ottavi già da stasera,ma li temo gran poco. se giochiamo come ieri o anche peggio li facciamo a polpette. bisogna solo avere maggiore concretezza sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Quanto vorrei una goleada @@

io la vorrei sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...