Fede_BW 2539 Joined: 18-Jun-2007 9319 messaggi Inviato November 21, 2012 ...del milan temo lo stato di grazia del faraone (...senza di lui il bbilan seriamente rischierebbe la b) e poi di questi non mi fido mai, dove non arrivano con il gioco arrivano col cul.o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 Ragazzi, la partita di domenica è difficile a prescindere. Non perchè hanno vinto stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato November 21, 2012 io manderei questa formazione in campo: Buffon Bonucci Barzagli Chiellini (almeno fino ad un risultato sicuro tipo 2 goal di scarto,visto che El Sharawii è in stato di grazia,poi nella ripresa darei minuti a Lucio o Marrone) Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah (sulle fasce si prospettano duelli Asa-De Sciglio e Isla-Costant........a centrocampo Vidal-De Jong,Pirlo-Montolivo, Pogba-Nocerino.....c'è un abisso ragazzi) Vucinic Quagliarella (fino a risultato sicuro poi per uno dei due metterei Giovinco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato November 21, 2012 L'avessimo noi il faraone...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato November 21, 2012 dobbiamo fare attenzione,questi hanno un c**o pazzesco.Faranno una grande partita e se giochiamo deconcentrati rischiamo pure di perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 21, 2012 L'avessimo noi il faraone...... È veramente forte, forte. è forte ma erano forti anche Hazard,mata e Oscar Se giochiamo come sappiamo non segna manco padre pio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato November 21, 2012 Io questo milan non lo temo. Ovviamente i nostri dovranno stare attentissimi e molto concentrati domenica sera. Sta di fatto per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato November 21, 2012 dobbiamo fare attenzione,questi hanno un c**o pazzesco.Faranno una grande partita e se giochiamo deconcentrati rischiamo pure di perdere io penso che se la Juve gioca come sa ,il Milan pur facendo la partita della vita, non avrebbe scampo...c'è davvero tanto divario tecnico e spero che i ragazzi lo dimostrino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 Ma infatti io ho detto che "logicamente dovrebbe essere così, ma il calcio non é logica" :-) Un minimo di turnover bisognerà farlo peró, non è pensabile di riuscire a fare una gara dell'intensità mostruoso di ieri. Poi se invece sarà così, più che bene :-) Ma è sbagliata anche l'interpretazione teorica logica, in realtà Perché col Milan non è assolutamente vitale rimettere in campo le energie psico-fisiche di ieri. Questi si battono da soli, andiamo... C'è una tale differenza di valori, testimoniata dal distacco in classifica (oh questi han fatto peggio di Cagliari, Atalanta, Catania, per dirne tre) che NON puoi pensare neanche in un universo particolarmente pessimistico, abitato da Baudelaire, gli emo e Joni Michell tutti insieme per credere che sia una partita da pareggio Se poi invece è il modo scaramantico per esprimere il fatto che si pensa di poter vincere, allora è un altro discorso, ma basta un post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 21, 2012 Io questo milan non lo temo. Ovviamente i nostri dovranno stare attentissimi e molto concentrati domenica sera. Sta di fatto però che sono una squadra di M***A. tutto dipende da noi Avessimo giocato con i prescritti come abbiamo giocato ieri altro che 1-3, gli avremmo spazzati via Se invece non andiamo cazzuti si fanno partite come quelle contro il Nordsjaeland in Danimarca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato November 21, 2012 io penso che se la Juve gioca come sa ,il Milan pur facendo la partita della vita, non avrebbe scampo...c'è davvero tanto divario tecnico e spero che i ragazzi lo dimostrino su questo non c'è dubbio,ma se i nostri si rilassano anche inconsciamente dopo la vittoria con il Chelsea so c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 21, 2012 perchè si parla di turn over??? giochiamo comunque a san siro, e se non vogliamo fare come napoli pescara inter lazio roma siena catania fiorentina ecc ecc dobbiamo evitare i proclami. Che siamo più forti lo sanno anche le pietre, ma da qui a dire LI ASFALTIAMO ce ne passa. Detto ciò, si riposeranno 5 giorni fino a domenica sera, e il mercoledi successivo non ci sono partite, non c'è motivo di cambiare niente(se stanno bene). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 21, 2012 voglio un partitone!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 attenzione, moooolta attenzione questi sono una mina vagante.......... possono vincere e perdere contro qualsiasi squadra il più giovane è il più saggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 21, 2012 Non è scaramanzia, ma è non dare mai niente di scontato nel calcio, dove non è quasi mai scontato niente, specie se andiamo a giocare comunque in casa loro, e dopo che i morti vengono da due risultati positivi. Sarà Milan Juve, un classico, è un classico, anche con 15-20-30 punti di distanza, è sempre non scontato Non sono io a dare per scontato un risultato in particolare, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato November 21, 2012 Quanto vorrei una goleada @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 Domenica si deve cercare di vincere come sempre, il Milan è una squadra normale con un gran bel giocatore: il resto è normalità e mediocrità, non hanno un gioco e difensori di livello, a parer mio è più scarsa della Juve di Del Neri e Ferrara. a tratti invece hanno fatto un bel gioco col Napoli e non solo, hanno problemi in difesa e gli manca la punta in questo momento....guai a sottovalutarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) ? non sei giovane? Modificato November 21, 2012 da 10Baggio10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 E' già stato detto voglio il 433 con Pepe-bendtner-Vucinic .........è il mio tormentone...viva la difesa a 3....io c'ero quando Van Gaal annientava Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 21, 2012 Vi vedo troppo entusiasti... piedi per terra che il Milan ha un grande blasone... El Shaarawy può far male... ocio ragazzi, ocio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 dipende........ a 27 anni sono giovane? ti facevo più giovane dall'avatar .....scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 21, 2012 attenzione, moooolta attenzione questi sono una mina vagante.......... possono vincere e perdere contro qualsiasi squadra Sta a noi giocare come sappiamo. Ma non solo con loro, con tutte. Se no è difficile a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2145 Joined: 02-Jun-2005 12967 messaggi Inviato November 21, 2012 seriamente,sono una squadraccia. non capisco ancora come abbiano fatto a qualficarsi agli ottavi già da stasera,ma li temo gran poco. se giochiamo come ieri o anche peggio li facciamo a polpette. bisogna solo avere maggiore concretezza sotto porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 21, 2012 Quanto vorrei una goleada @@ io la vorrei sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti