luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato November 19, 2012 Domani cerchiamo tutti di remare dalla stessa parte......chiunque andrà lì lo fa perchè vuole bene alla juve e questo è quello che più conta. Domani sarebbe auspicabile che tutti, indipendentemente dal settore, partecipassero attivamente a rendere "lo stadio una bolgia"! E sarebbe bene coinvolgere i pantofolai presenti allo Stadium che non partecipano mai. Forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato November 19, 2012 Un bel golletto all'inizio per far in modo che concedano ancora più spazio...spero la squadra domani sia sul pezzo,11 leoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato November 19, 2012 Domani sarebbe auspicabile che tutti, indipendentemente dal settore, partecipassero attivamente a rendere "lo stadio una bolgia"! E sarebbe bene coinvolgere i pantofolai presenti allo Stadium che non partecipano mai. Forza! Io parteciperò attivamente, ve lo posso assicurare, dal pub...i pantofolai poco partecipativi farebbero bene a ricordarsi che c'è chi non avrà la fortuna di vederla dal vivo, 'sta partita. Vedete di meritarvi il posto da "titolari", su! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 Un bel golletto all'inizio per far in modo che concedano ancora più spazio...spero la squadra domani sia sul pezzo,11 leoni! Sì, come detto più volte, passare in vantaggio è fondamentale per vari motivi. Dobbiamo costringerli a non incatenarsi dietro e ad aprirsi un pochino di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4592 Joined: 12-Aug-2011 24069 messaggi Inviato November 19, 2012 vucinic gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 19, 2012 l'unico problema è che loro possono vincere pure giocando male s inventano un gol dal nulla tra lampard oscar mata hazard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) l'unico problema è che loro possono vincere pure giocando male s inventano un gol dal nulla tra lampard oscar mata hazard Lampard è a Londra assieme a Terry. Modificato November 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 19, 2012 Lampard è a Londra assieme a Terry. ottimouno scassamaroni in meno visto che spesso concediamo i tiri da fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) ottimo uno scassamaroni in meno visto che spesso concediamo i tiri da fuori Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea. Modificato November 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 19, 2012 Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea. Di Matteo non è così coraggioso Per me non ci sarà neanche Sturridge, proprio perché è uno che non cambia mai nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 19, 2012 Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea. dice che gioca sturridge al posto di torres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 dice che gioca sturridge al posto di torres Proprio così schietto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 Di Matteo non è così coraggioso Per me non ci sarà neanche Sturridge, proprio perché è uno che non cambia mai nulla. Può anche metterlo, tanto per le barricate dietro va bene chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato November 19, 2012 Paura e speranza. Forza Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 19, 2012 Può anche metterlo, tanto per le barricate dietro va bene chiunque. Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo Roba che persino Giovinco potrebbe segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo Roba che persino Giovinco potrebbe segnare A me faceva morire Luiz, che il WBA ripartiva in contropiede e lui dopo un calcio piazzato, restava a trotterellare nell'area avversaria senza avere voglia di tornare indietro a coprire. Eh, ma il WBA è stato molto cinico. Avrà fatto forse 3/4 tiri in porta e 2 gol, fra l'altro di testa. Anche se la partita hanno cercato di farla loro, ma sai, non so nemmeno quanto gliene fregasse al Chelsea. Se la sblocchiamo bene, sennò diventa un dramma. Modificato November 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 19, 2012 A me faceva morire Luiz, che il WBA ripartiva in contropiede e lui dopo un calcio piazzato, restava a trotterellare nell'area avversaria senza avere voglia di tornare indietro a coprire. Eh, ma il WBA è stato molto cinico. Avrà fatto forse 3/4 tiri in porta e 2 gol, fra l'altro di testa. Anche se la partita hanno cercato di farla loro, ma sai, non so nemmeno quanto gliene fregasse al Chelsea. Se la sblocchiamo bene, sennò diventa un dramma. Io mi affido al fatto che l'anno scorso, in tutti i momenti decisivi della stagione abbiamo tirato fuori due palle enormi, per me rivedremo una Juve in grande spolvero. Il che non significa necessariamente che sarà bellissima da vedere e spumeggiante, ma che porterà sul campo lo spirito delle grandi battaglie, che del resto già dall'inchiostro dello spogliatoio riusciranno a catturare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5432 Joined: 18-Feb-2006 15263 messaggi Inviato November 19, 2012 Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo Roba che persino Giovinco potrebbe segnare se segna Giovinco sarà comunque colpa sua perchè doveva essere altruista e servire il compagno più vicino : è sempre colpa di Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 19, 2012 se segna Giovinco sarà comunque colpa sua perchè doveva essere altruista e servire il compagno più vicino : è sempre colpa di Giovinco Mi sia concessa un po' di ironia, suvvia. Ci rido sopra, mica lo sto insultando Giuro che però il giorno in cui decide una partita importante di CL o un big match ritiro tutte le mie velleità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5432 Joined: 18-Feb-2006 15263 messaggi Inviato November 19, 2012 Mi sia concessa un po' di ironia, suvvia. Ci rido sopra, mica lo sto insultando Giuro che però il giorno in cui decide una partita importante di CL o un big match ritiro tutte le mie velleità Ma mica ce l'avevo con te , diciamo che " è sempre colpa di Givoinco " è un po' il trend di questa stagione . Io lo spero davvero che decida una partita del genere, perchè potrebbe svoltargli la carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8819 Joined: 23-Apr-2009 32598 messaggi Inviato November 20, 2012 Io mi affido al fatto che l'anno scorso, in tutti i momenti decisivi della stagione abbiamo tirato fuori due palle enormi, per me rivedremo una Juve in grande spolvero. Il che non significa necessariamente che sarà bellissima da vedere e spumeggiante, ma che porterà sul campo lo spirito delle grandi battaglie, che del resto già dall'inchiostro dello spogliatoio riusciranno a catturare A me interessa quello soprattutto, che ci provino senza paura e con tanta grinta e cuore. Poi vada come vada. Gli ringrazierò lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato November 20, 2012 Dobbiamo partire bene e finire meglio. Quest'anno, a parte con la Roma e con le squadrette meno quotate, non abbiamo ancora fatto una grandissima gara. Dobbiamo sfatare anche questo tabù e battere gli inglesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato November 20, 2012 Fra 6 ore devo partire per Torino ma non riesco a dormire... La tensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato November 20, 2012 prendo la sciarpa e corro da te.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5193 Joined: 21-Apr-2011 11202 messaggi Inviato November 20, 2012 (modificato) In metr Modificato November 20, 2012 da Milo74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti