TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato November 19, 2012 L' ultima volta che ero cosi' agitata da giorni, era per la semifinale del 2003... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 19, 2012 Sky - Si va verso il tandem Vucinic-Quagliarella, a destra torna Lichtsteiner 19.11.2012 20.35 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 297 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, domani la Juventus per la grande sfida con il Chelsea schiererà l'undici tipo. I dubbi della vigilia riguardavano principalmente la fascia destra e l'attacco: nel primo caso il dubbio pare risolto, con il ritorno di Stephan Lichtsteiner in luogo di Mauricio Isla, nel secondo la scelta va verso il tandem Quagliarella-Vucinic. Dal montenegrino, infatti, arrivano segnali importanti, dato che è stato oggi a lungo provato in coppia con Alessandro Matri, il quale però, come Sebastian Giovinco, partirà dalla panchina. La scelta definitiva sarà effettuata solo nella rifinitura di domani, ma l'ex Roma sembra quasi certo che partirà dal primo minuto. ma perchè se vucinic è stato provato con matri questi parlano di mirko-quaglia?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 19, 2012 Quaglia - Vucinic. Bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato November 19, 2012 ma perchè se vucinic è stato provato con matri questi parlano di mirko-quaglia?? A Conte piacciono i swinger-parties...si sa con che coppia si arriva, ma non si sa mai con chi finisci dopo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunter_juve 0 Joined: 29-Mar-2011 91 messaggi Inviato November 19, 2012 Alciato a ss24 poco fa ha riferito che probabilmente non giocherà torres dal 1 minuto.....poi parlava di problemi nello spogliatoio del chelsea dopo l'ultima sconfitta di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 19, 2012 sono d'accordo con la scelta di licht... Isla lo tiene in panchina nel caso (sgrat) in cui il risultato dovesse essere ancora in parità(all'altra eventualità non voglio nemmeno pensare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato November 19, 2012 Questi verranno per fare un catenaccio spaventoso!! Sarà difficile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 19, 2012 io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso. sono l unico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato November 19, 2012 Il problema non è cagarsi addosso, ma il muro che troveremo davanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) è anche vero che il Chelsea non è la Lazzie Ma poi vedremo chi giocherà veramente e soprattutto come saremo messi in campo...chè poi mi sembra strano che dopo tre partite dove Isla è sempre stato titolare (e non dimentichiamo Pepe) e abbiamo sempre dominato, venga rispolverato Licht in una partita da dentro fuori in casa. Però è vero, ripeto, che il trio Mata-Oscar-Hazard nelle ultime tre partite non c'era..cioè, giocasse Licht, almeno all'inizio, potrei capirlo. Sì, ma non vorrei nemmeno che ci abbassassimo troppo da un lato, e comunque Isla ha ottime doti difensive, oltre al fatto che si fa sempre tutta la fascia e non si stanca mai perché quello è il suo ruolo, contrariamente a Licht che dopo 20minuti ha già la lingua a penzoloni e non sta né in attacco, né in difesa. Modificato November 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 19, 2012 Alciato a ss24 poco fa ha riferito che probabilmente non giocherà torres dal 1 minuto.....poi parlava di problemi nello spogliatoio del chelsea dopo l'ultima sconfitta di campionato Speriamo impazziscano come con AVB. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato November 19, 2012 Sì, ma non vorrei nemmeno che ci abbassassimo troppo e comunque Isla ha ottime doti difensive, oltre al fatto che si fa sempre tutta la fascia e non si stanca manca perché quello è il suo ruolo, contrariamente a Licht che dopo 20minuti ha già la lingua a penzoloni e non sta né in attacco, né in difesa. :| licht l'unica cosa buona che ha e la resistenza fisica....e tu dici che dopo 20 minuti ha la lingua a penzoloni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2012 Mi girerebbero troppo le palle ad andare fuori a dicembre ancora una volta, ma qui si vede la vera statura di questa squadra, se in una realtà meno penosa di quella della serie A è protagonista o comparsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) Ho letto alcune critiche verso il nostro tifo dicendo come un alcune partite sia un po' morto il calore di noi tifosi, mi stavo rivedendo Chelsea - juventus , al gol di vidal stamdord bridge era un cimitero, si sentivano solo i nostri @@ Modificato November 19, 2012 da Giova_rebel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 19, 2012 io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso. sono l unico? Ci sono anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Vinc3- 7 Joined: 20-Jan-2010 108 messaggi Inviato November 19, 2012 4-3-3 con pepe ? (yn) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 19, 2012 Per non dimenticare http://youtu.be/_k4Ez0kv-ZI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 19, 2012 io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso. sono l unico? buon per te io sono teso...dimmi come fai a star tranquillo..... sicuramente sogno una grande serata in Europa : ci manca da troppo troppo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 19, 2012 :| licht l'unica cosa buona che ha e la resistenza fisica....e tu dici che dopo 20 minuti ha la lingua a penzoloni? Mi sa che non hai visto le partite quest'anno allora. Il tornante non sa farlo e l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1319 messaggi Inviato November 19, 2012 Puo' finire in tutti i modi, se per caso va male Malediro' quei danesi del cavolo che han fatto la partita della vita con noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato November 19, 2012 Sono tranquillo perchè, alla fine, abbiamo poco da perdere siamo al dunque quindi poco da fare ragionamenti prudenziali, o bene bene o male male, anche perchè penso che con lo shaktar sarà difficile per il clima e per la "disperazione" con cui ci arriveremmo in caso di solo pareggio con il chelsea, sono preoccupato, però, perchè questi hanno un cu.l.o. della miseria!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 19, 2012 domani allo stadio verranno tanti occasionali...e questo non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 19, 2012 domani allo stadio verranno tanti occasionali...e questo non va bene che palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 19, 2012 che palle Tifoso occasionale porti male cit. Basta con questa storia del tifoso occasionale!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato November 19, 2012 Tifoso occasionale porti male cit. Basta con questa storia del tifoso occasionale!! Non si può proprio sentire 'sta cosa del tifoso occasionale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti