Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 18, 2012 Se Vucinic non recupera la vedo grigia Diciamo anche nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato November 18, 2012 Ma Lampard non recupera??? Su Mirko si sa qualcosa? in formazione danno tutti mikel/ramires al centro del campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7482 Joined: 17-Oct-2007 25367 messaggi Inviato November 18, 2012 ora alla rai hanno detto che vucinic recupererà Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato November 18, 2012 Mettiamolo a casa sotto una copertina col riscaldamento a 25 gradi e 10 persone che gli portino thè caldi e aspirine, ma Vucinic DEVE riprendersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 18, 2012 ora alla rai hanno detto che vucinic recupererà Oggi non si è allenato e sostanzialmente è sempre acciaccato da un mesetto a questa parte quasi. Sinceramente ci credo poco che sarà della partita, ma ci spero fortemente. Senza di lui in attacco, giocano a casaccio. Ci vuole ordine e genialità là davanti. Speriamo possa giocare e che sia in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato November 18, 2012 Oggi non si è allenato e sostanzialmente è sempre acciaccato da un mesetto a questa parte quasi. Sinceramente ci credo poco che sarà della partita, ma ci spero fortemente. Senza di lui in attacco, giocano a casaccio. Ci vuole ordine e genialità là davanti. Speriamo possa giocare e che sia in forma. cazzooooooooooo! in caso non ci fosse vucinic meglio mettere matri o bendtner perché se giovinco gioca 2 volte meglio di come ha giocato all'andata farebbe pura pena. ancora me lo ricordo sbattere contro terry come fosse la pallina del flipper. davvero imbarazzante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato November 18, 2012 il nano non deve essere manco in tribuna... in attacco voglio mirko e fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 18, 2012 cazzooooooooooo! in caso non ci fosse vucinic meglio mettere matri o bendtner perché se giovinco gioca 2 volte meglio di come ha giocato all'andata farebbe pura pena. ancora me lo ricordo sbattere contro terry come fosse la pallina del flipper. davvero imbarazzante. Il problema è che le altre coppie, farebbero anche peggio. Se manca Vucinic, al 2000% ci sarà Giovinco con Quaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato November 18, 2012 Il problema è che le altre coppie, farebbero anche peggio. Se manca Vucinic, al 2000% ci sarà Giovinco con Quaglia. a sto punto meglio un 4-5-1 guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 18, 2012 a sto punto meglio un 4-5-1 guarda E l'unica punta la facciamo rimbalzare da sola fra Luiz e Cahill? Tattica suicida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 18, 2012 a sto punto meglio un 4-5-1 guarda lol dobbiamo difenderci? con 4 dietro? snaturiamo tutta la squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 18, 2012 Il problema è che le altre coppie, farebbero anche peggio. Se manca Vucinic, al 2000% ci sarà Giovinco con Quaglia. non ne sono così certa... il peso dei difensori del chelsea+ il peso della partita... penso proprio che nessuno farà peggio di quel che farà giovinco... quaglia-matri mal che vada... tentiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sebastinho20 0 Joined: 21-Aug-2008 49 messaggi Inviato November 18, 2012 3-5-1-1 con pogba alle spalle di fabio, in caso mancasse mirko? secondo voi sarebbe possibile? Io metterei giovinco comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 18, 2012 non ne sono così certa... il peso dei difensori del chelsea+ il peso della partita... penso proprio che nessuno farà peggio di quel che farà giovinco... quaglia-matri mal che vada... tentiamo... ci son già i commenti anti giovinco prima ancora della partita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 18, 2012 ci son già i commenti anti giovinco prima ancora della partita.. il topic pre-partita serve anche per permettere a tutti noi di provare a fare la formazione giusto?? bene... a quanto pare tutti d'accordo su 9/11 della squadra... il dubbio è l'attacco... ognuno di noi propone la sua coppia e spiega perchè... io ho visto giovinco per 3 mesi e penso proprio che questa sia la partita meno adatta a lui quindi anche in assenza di vucinic non lo farei giocare... se non si possono fare questi commenti allora chiudiamo il topic, però poi m spiegate il senso di fare la formazione dopo aver visto la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 18, 2012 il topic pre-partita serve anche per permettere a tutti noi di provare a fare la formazione giusto?? bene... a quanto pare tutti d'accordo su 9/11 della squadra... il dubbio è l'attacco... ognuno di noi propone la sua coppia e spiega perchè... io ho visto giovinco per 3 mesi e penso proprio che questa sia la partita meno adatta a lui quindi anche in assenza di vucinic non lo farei giocare... se non si possono fare questi commenti allora chiudiamo il topic, però poi m spiegate il senso di fare la formazione dopo aver visto la partita puoi benissimo scrivere la formazione.. ma mi pare assurdo criticare come ha giocato giovinco contro il chelsea, se non ha ancora giocato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 18, 2012 manca mirko? 4-3-3. BUFFON LICHTSTEINER BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI VIDAL PIRLO MARCHISIO ISLA QUAGLIARELLA GIOVINCO. o pepe se sta bene... DOBBIAMO VINCERE O NO? ALLORA ATTACCHIAMO c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2012 manca mirko? 4-3-3. BUFFON LICHTSTEINER BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI VIDAL PIRLO MARCHISIO ISLA QUAGLIARELLA GIOVINCO. o pepe se sta bene... DOBBIAMO VINCERE O NO? ALLORA ATTACCHIAMO c**** Sai che pensavo la stessa cosa? Dobbiamo vincerla questa partita, per cui perchè non un tridente??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 18, 2012 manca mirko? 4-3-3. BUFFON LICHTSTEINER BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI VIDAL PIRLO MARCHISIO ISLA QUAGLIARELLA GIOVINCO. o pepe se sta bene... DOBBIAMO VINCERE O NO? ALLORA ATTACCHIAMO c**** però chiellini NON deve salire.. con i piedi è un disastro ultimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 18, 2012 puoi benissimo scrivere la formazione.. ma mi pare assurdo criticare come ha giocato giovinco contro il chelsea, se non ha ancora giocato! quaglia-vucinic se vucinic non c'è quaglia-matri l'altro utente scrive: giocherà giovinco e io: no, perchè se sommi le difficoltà fisiche di giovinco e quelle caratteriali si può già prevedere che giovinco farà male (così come ha già fatto a londra) ho solo motivato il mio netto no a giovinco. se poi devo aspettare la partita con il chelsea, aspettiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 18, 2012 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pepe Marchisio Pirlo Vidal Asamoah Bendtner Quagliarella Ovviamente Vucinic al posto di Bendtner se dovesse recuperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2012 Secondo voi un 4-3-3 non sarebbe meglio? Cioè, dobbiamo segnare per forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 18, 2012 Secondo voi un 4-3-3 non sarebbe meglio? Cioè, dobbiamo segnare per forza... Sarebbe meglio ma ormai ce lo possiamo scordare e sicuramente non lo riproporrà in una partita così importante come contro il Chelsea.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2012 Sarebbe meglio ma ormai ce lo possiamo scordare e sicuramente non lo riproporrà in una partita così importante come contro il Chelsea.. Su questo hai ragione. Difficilmente lo proporrà da zero in una partita così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 18, 2012 Sai che pensavo la stessa cosa? Dobbiamo vincerla questa partita, per cui perchè non un tridente??? Eh lo so, ma non lo rispolvererà mai per il chelsea.(credo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti