MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato November 18, 2012 commento sulla nostra juve su un forum del Chelsea man, if these guys get a decent striker, they will be up there with barca and real, they should get cavani or falcao, itd make them a super elite team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 18, 2012 commento sulla nostra juve su un forum del Chelsea man, if these guys get a decent striker, they will be up there with barca and real, they should get cavani or falcao, itd make them a super elite team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato November 18, 2012 hanno il nostro stesso problema A game between two teams with strikers who can't score to save their lifes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 18, 2012 Avessimo falcao o cavani saremmo come il real.. peccato che sia un dettaglio da 70 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 18, 2012 chi ci prendi per gennaio? Non escludo nulla cit. per fare il 3 o 4 gol è una garanzia . è vero comunque come ho scritto sopra, partirei con Vucinic-Quaglia tutta la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 18, 2012 Kmq se quaglia o vucinic azzeccano la serata vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 18, 2012 Kmq se quaglia o vucinic azzeccano la serata vinciamo inziamo a vedere se giocano, poi vediamo se entrano in ciabatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato November 18, 2012 La partita. Con Pirlo e Vucinic belli cazzuti e pimpanti. P.S.: e 'ntu'culu agli inglesi. E anche agli ucrainesi: hai visto mai? UCRAINESI??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 18, 2012 Kmq se quaglia o vucinic azzeccano la serata vinciamo Speriamo che giochino, innanzitutto, cosa tutt'altra che scontata. Poi sì, sono d'accordo, siamo molto legati agli estri di questi due giocatori, specialmente del montenegrino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato November 18, 2012 inziamo a vedere se giocano, poi vediamo se entrano in ciabatte Mirko soprattutto è uno che le De Fonseca le indossa spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato November 18, 2012 L'Inter di Mou ci ha insegnato che per fare ili triplete si deve avere decisioni a favore a raffica, vedi Dinamo Kiev, Chelsea, Barcellona e Bayern. Che diavolo dici. Si era una grandissima squadra ma hanna fatto questo maledetto triplete grazie agli aiutoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato November 18, 2012 Io giocherei con vucinic giovinco dall'inizio. Quaglia dal primo minuto ha sempre fatto leggermente ca**re. Molto meglio quando entra a partita in corso con gli avversari un po' stanchi. Ps non citate Juve Pescara please. Un minimo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 18, 2012 Io giocherei con vucinic giovinco dall'inizio. Quaglia dal primo minuto ha sempre fatto leggermente ca**re. Molto meglio quando entra a partita in corso con gli avversari un po' stanchi. Ps non citate Juve Pescara please. Un minimo di dignità. mentre giovinco sta regalando prestazioni incredibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13903 Joined: 03-Jun-2005 52023 messaggi Inviato November 18, 2012 bet365 quota la nostra vittoria casalinga 1,90...mi sembra un pò troppo fiduciosa come quota,il match sarà durissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato November 18, 2012 mentre giovinco sta regalando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 18, 2012 Che Giovinco non sia Messi tutti lo sappiamo e lo sapevamo prima..Ma Giovinco se ieri avesse fatto uno dei due goal che si era costruito da solo (girata di destro e stop a disorientare il difensoire di chi parleremmo adesso?il problema e' che non c'e' un grande attaccante vicino a lui e/o il modulo..nel 352 non serve a molto (anche se la miglior coppia in assoluto che possiamo proporre e' lui con Mirko)...ma nel 433 a sx sarebbe perfetto..Pepe-Vucinic-Giovinco sono mesi che si va avanti con i se , se avesse segnato e bla bla , non segna e quando la partita si fa difficile comincia a sbagliare di tutto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato November 18, 2012 i tifosi del chelsea non sopportano piu' Torres datecelo in prestito a gennaio che lo rigeneriamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 18, 2012 (modificato) Cech Ivanovic Cahill D.Luiz Bertrand Oscar Ramires Lampard Hazard Mata Torres Modificato November 18, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 18, 2012 Che Giovinco non sia Messi tutti lo sappiamo e lo sapevamo prima..Ma Giovinco se ieri avesse fatto uno dei due goal che si era costruito da solo (girata di destro e stop a disorientare il difensoire di chi parleremmo adesso?il problema e' che non c'e' un grande attaccante vicino a lui e/o il modulo..nel 352 non serve a molto (anche se la miglior coppia in assoluto che possiamo proporre e' lui con Mirko)...ma nel 433 a sx sarebbe perfetto..Pepe-Vucinic-Giovinco ti rispondo con i primi 50 secondi di questo video http://www.youtube.com/watch?v=fOko1-Hqv0g[/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato November 18, 2012 non ci posso credere che dobbiamo schierare giovinco contro gli energumeni del chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29550 messaggi Inviato November 18, 2012 quello che ho detto pure io, ma in altre parole... Questi vengono a fwre catenaccio, ci hanno vinto una champions cosi.m hqnno una difesa bestiale.. non ciani e konko La difesa bestiale del Chelsea l'hai vista solo tu. Detto con simpatia s'intenda. in Champions hanno preso di fisso 2 reti a partita tranne in Danimarca. Spero in una gara fortunata. Non credo che giocheranno meglio di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29550 messaggi Inviato November 18, 2012 non ci posso credere che dobbiamo schierare giovinco contro gli energumeni del chelsea E segnerà la doppietta che ci porterà agli ottavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 18, 2012 sono mesi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 18, 2012 (modificato) non ci posso credere che dobbiamo schierare giovinco contro gli energumeni del chelsea Cioè, nessuno sta lì con la pistola puntata alla tempia (speriamo almeno...), è una libera decisione di Conte. Che io non condivido affatto, ma tant'è. Speriamo che abbia ragione lui. Comunque se è in serata potrebbe anche mettere in difficoltà i difensori del Chelsea, considerando che sono forti fisicamente ma statici. Considera anche che la partita sarà differente da Londra e gli attaccanti saranno molto più aiutati dalla squadra e meno abbandonati alla difesa avversaria... Modificato November 18, 2012 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 18, 2012 Io giocherei con vucinic giovinco dall'inizio. Quaglia dal primo minuto ha sempre fatto leggermente ca**re. Molto meglio quando entra a partita in corso con gli avversari un po' stanchi. Ps non citate Juve Pescara please. Un minimo di dignità. Esatto. Quaglia deve entrare nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti