Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

479 messaggi

Secondo me è un parac,ulo.

Non è questione di essere paraculi, il suo obiettivo era non farci vincere, e c'è riuscito.

tutta italai sarà contenta ora, morattaccio dopo una settimana di silenzio tornerà a parlare con tutte le tv.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Non mi sento di dire niente ai ragazzi, li ho visti dare il massimo per quello che erano le loro possibilità e per quello che la sfortuna mista al catenaccio stile lotta per non retrocedere ha concesso. Sono partite segnate che vanno prese per quello che sono, senza fare tragedie greche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22841 messaggi

E' più colpevole giovinco o chi lo fa giocare?

Datevi la risposta....

Conte la deve piantare di puntare su un nanerottolo che segna solo gol inutili,.

Giovinco è un danno soprattutto con quel modulo orrendo, l'abbiamo visto ancora oggi basta che una squadra faccia il catenaccio e vincere diventa un'impresa.

Come si fa poi a togliere quagliarella per matri non lo so...

non è che quaglia abbia fatto nulla stasera per evitare la sostituzione, eh!? .bah

se hai quegli attaccanti che devi fare?...almeno ci provi a cambiare...magari uno essendo più fresco ...speri!

mi sembra che il mister abbia fatto girare tutti gli attaccanti stasera...

..purtroppo se lui chiede van persie e gli arriva bendtner .... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Con questo attacco guardare le partite della Juve è una sofferenza, giochi bene non rischi neinte e pareggi avendo avuto 6 palle gol e senza aver subito un tiro in porta in 90 minuti! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

ripeto Maja...tutto quello che vuoi, ma per fare male dalla 3/4 in su, devi andare all'uno contro uno...il calcio rimane questo...

e qui a mio avviso il miglioramento non è abbastanza...

questo non sta scritto da nessuna parte..l anno scorso abbiamo giocato sempre con lichtsteiner che a modo suo ti ha sbloccato una partita bloccata come quella di bergamo

Modificato da GiGa_19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io parlo del momento..e non del futuro..attualmente isla non può fare il titolare a dx..ripeto: sempre secondo il mio modo di vedere il calcio

Va benissimo. Ma torniamo alla domanda di partenza: ci metti Licht che, gli voglio bene, ma non sta certo giocando meglio a destra?

Ci mettiamo Pepe che è tornato oggi ed è ancora più indietro di condizione?

Faccio anche una domanda un po' estemporanea: costa tanto tornare a mettere i 3 davanti invece di aspettare che la situazione sia irrecuperabile?

Bendtner inserito al 38' della ripresa .oddio

Sembra di rivedere le mosse strategiche del Mancio interista. (non riusciamo a vincere? dentro 4 punte!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Io avrei fatto entrare Giaccherini sulla fascia e spostato Asamoah al posto di Pogba.

Comunque siamo stati sfortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq Vidal ENORME!

Giocatore che sa fare tutto...

pur spostato basso nel secondo tempo, è riuscito cmq a dare un dinamismo incredibile in un ruolo che impone invece maggior staticità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

Orgoglioso di questi ragazzi, solo la sfiga ed un Marchetti allucinante ci hanno frenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

secondo me ora, con la Juve tornata (corta compatta, poco frenetica), secondo me si il discorso va spostato sul piano tattico...

io qui non mi trovo d'accordo con Conte...questo modulo non è più offensivo del 433...

vero che hai 4 uomini li davanti (quando incontri una squadra che imposta la partita sulla difensiva), ma se di questi 4 poi, due li usi solo come appoggio...gli altri due, uno lo costringi ad un gioco spalle alla porta che non sa fare...io che me ne faccio di una linea di 4 la davanti?

nel calcio dalla 3/4 in su per far male devi saltare l'uomo...non c'è altro modo...oky il palleggio, tutto quello che si vuole, ma poi in spazi stretti, o salti l'uomo, oppure è diventa difficile..

qui chi salta l'uomo? Isla no, Asa qualcosina...le due punte sono spalle alla porta...chi salta l'uomo qui con questa disposizione?

Ma questo discorso io lo faccio ora...con la Juve tornata a fare la Juve...farlo prima, con la Juve che giocava alla ca22o, frenetica che verticalizzava sempre...era inutile farlo...

quoto, inoltre se perdi palla subisci in contropiede come un pazzo perchè ci sono solo 2 o 3 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque in generale fisicamente mi è sembrato davvero ottima,ok isla ma resto mi sembravano davvero in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

abbiamo dominato cosa dobbiamo fare. se poi non segniamo e marchetti fa i miracoli c'è poco da fare. potevamo fare altri 50 tiri che non avremmo segnato. sono quelle partite stregate

proprio per questo inguardabile. Una squadra che non gioca e riesce a prendere anche un punto. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22841 messaggi

Secondo me è un parac,ulo.

quello sicuro!

...e pensare che ieri aveva detto che volevano fare il colpaccio a torino! .oddio

forse per colpaccio intendeva un furto al J-Museum. .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Solo SP7 poteva purgare Marculotti mh

Già, ma il talismano non è in forma ancora. .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Certo. Se sprechiamo palle gol o il portiere avversario fa i miracoli,

Modificato da zoltan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ripeto Maja...tutto quello che vuoi, ma per fare male dalla 3/4 in su, devi andare all'uno contro uno...il calcio rimane questo...

e qui a mio avviso il miglioramento non è abbastanza...

O ricevi da un compagno dopo aver chiuso un 1-2.

Stasera solo Vidal l'ha cercato in qualche occasione, ma più di tanto non hanno neanche insistito. Mentre giocavamo solo sul lato sx con il solito generoso Asa, che però a un certo punto scoppia.

Il fatto che Isla non sappia andare via all'uomo né come Krasic né come CR7 NON significa che non sappia come andare sul fondo a crossare.

Semmai stasera è stato molto più impreciso del solito sui tocchi e le palle messe in mezzo, questo in effetti è meno perdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Già, ma il talismano non è in forma ancora. .uff

Devono ringraziare che Pepe tornava da un lungo infortunio. Sti lazziesi, mamma mia che nervoso... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

quagliarella penso sia l'attaccante più egoista della storia. 2 gol buttati nel cesso per colpa del suo egoismo.

ed in ogni partita almeno 1-2 occasioni vengono sprecate così

questo atteggiamento conte non lo sopporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Comunque in generale fisicamente mi è sembrato davvero ottima,ok isla ma resto mi sembravano davvero in palla.

Eh... speriamo di non fare i cadaveri Martedì però, perché effettivamente oggi si è corso come pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Non mi sento di dire niente ai ragazzi, li ho visti dare il massimo per quello che erano le loro possibilità e per quello che la sfortuna mista al catenaccio stile lotta per non retrocedere ha concesso. Sono partite segnate che vanno prese per quello che sono, senza fare tragedie greche.

.quoto

Finalmente un po' di lucidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

A 35 minuti dalla fine sono più freddo e dico è tornata la juve dello scorso anno come ferocia, le partite giocandole cosi le vinci spesso e non le perdi mai, raramente pareggi il trittico è iniziato bene adesso sotto martedi là bisogna buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

ma partita dominata che dovevamo vincere. L'attacco ha dimostrato ancora limiti, gli esterni sono troppo prevedibili e non tentano mai l'uno contro uno...soprattutto Isla. Pogba è una mezzala, spero che dopo oggi sia chiaro a tutti. Giaccherini poteva e doveva trovare spazio molto prima, poteva essere importante. Pepe è ancora lontano anni luce dalla forma migliore. Pensiamo al Chelsea va, che vale una stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Non vorrei che Pepe sia stato inserito solo ed esclusivamente per i suo "trascorsi" contro la Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

E basta!!! Cosa c'entrano gli attaccanti con il pareggio di stasera????????????????

Oltre a quella di giovenco, quali sono le atre nitide palle gol che hanno sbagliato, o dovrei dire che hanno creato?

Se vogliamo lamentarci per i giocatori che NON abbiamo, se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper

Appunto, ero ironica.

Tu hai detto qualcosa di simile: "Vedrete che con il rientro di Conte non ce ne sarà più per nessuno", come se fosse colpa della sua assenza il pareggio di stasera. Oppure dimmi tu cosa volevi dire... frase che c'entra ben poco stasera.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Eh... speriamo di non fare i cadaveri Martedì però, perché effettivamente oggi si è corso come pazzi.

Però con i danesi e Pescara abbiamo corso alla stessa maniera quindi è una buona che con una squadra superiore riesci ad avere lo stesso ritmo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...