Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

3431 messaggi

due attaccanti da 8 metri l'uno e nessun cross decente di NESSUNO

Tutti sugli avversari o sugli spalti. Veramente da sbroccare fino all'infinito, porca T***A! .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79540 messaggi

si riferisce alle rimesse in gioco di marchetti

Grazie, mi hai strappato un sorriso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

continuo a dire che lichtsteiner tatticamente è molto più intelligente sia di isla che di molti altri giocatori della rosa..pepe lo preferisco a entrambi ma non giocava da molto ed è stato un azzardo..a questo punto era meglio provare il 3-4-3 nel secondo tempo con giaccherini

Lichtsteiner in una partita contro una squadra CHIUSA come quella di stasera sarebbe stato inutile

Oggi serviva essere alti e offensivi, Isla te lo garantisce. Solo che poi lo vedi, lo vedi benissimo che non è ancora nella sua condizione migliore. Stasera poi anche poco cercato

Abbiamo fatto tanti cambi di gioco, come dovevamo perché la Lazio si copriva, ma sistematicamente a cercare Asa

La cosa che veramente poteva e può cambiare le carte in tavola è il rientro di Pepe, ma dev'essere il Pepe dell'anno scorso, non suo cugino come quello di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

è consentito dire che Isla è inguardabile?

non mi era piaciuto nelle ultime uscite e non mi è piaciuto stasera...radu non giocava da una vita e gli ha fatto fare un figurone...

ma che dici?sei pazzo?isla, il più forte esterno d'europa, che pozzo ci ha impacchettato per benino assieme a quell'altro? non non puoi dirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

oh dio ragazzi dopo un pareggio cmq si sta facendo un dramma con i topic aperti,non vi pare di essere un tantino impulsivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Io mi voglio concentrare su Marchetti,questo 3 partite con noi è il più forte portiere del universo..

riguardo nostri non piaciuti isla e pogba da vice pirlo,resto mi sono piaciuti tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

grande Petkovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A me sembra sempre lo stesso, solo che stavolta non ha messo una palla decente al centro.Sinceramente mi sta deludendo.

per me ancora non è isla di udine dopo esserti rotto un ginocchio ci vuole un pò di tempo per tornare al massimo non vi preoccupate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22939 messaggi

continuo a dire che lichtsteiner tatticamente è molto più intelligente sia di isla che di molti altri giocatori della rosa..pepe lo preferisco a entrambi ma non giocava da molto ed è stato un azzardo..a questo punto era meglio provare il 3-4-3 nel secondo tempo con giaccherini

si ma licht in questo periodo mi sembra che non ci stia ne con la testa ne con le gambe!

se conte non lo ha messo avrà avuto i suoi buoni motivi....e poi isla è leggermente più offensivo di licht...e contro questi catenacciari non era una scelta sbagliata. peccato che non abbia giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma che dici?sei pazzo?isla, il più forte esterno d'europa, che pozzo ci ha impacchettato per benino assieme a quell'altro? non non puoi dirlo..

mi fate oltre che ridere con questi commenti anche inca**are

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17654 messaggi

Lichtsteiner in una partita contro una squadra CHIUSA come quella di stasera sarebbe stato inutile

Oggi serviva essere alti e offensivi, Isla te lo garantisce. Solo che poi lo vedi, lo vedi benissimo che non è ancora nella sua condizione migliore. Stasera poi anche poco cercato

Abbiamo fatto tanti cambi di gioco, come dovevamo perché la Lazio si copriva, ma sistematicamente a cercare Asa

La cosa che veramente poteva e può cambiare le carte in tavola è il rientro di Pepe, ma dev'essere il Pepe dell'anno scorso, non suo cugino come quello di oggi.

pretendevi una super prestazione da un giocatore che non giocava da 4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

preferisco i movimenti senza palla di lichtsteiner alla staticità di isla..e poi non venitemi a dire che isla crossa meglio dello svizzero perchè secondo me è una balla clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Stiamo calmi.

Male che vada, saremo ancora primi a +2.

Il Chelsea conta molto di più di una partita in campionato. E Pirlo ha ricaricato le batterie.

Martedì sarà un'altra partita.

e la prossima settimana possono mettere la freccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Marchetti sul tiro di Vidal-Quaglia ha fatto la stessa parata che fece lo scorso anno all'olimpico su Pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

l'inter può tirare anche da metà campo con marchetti questo è come sorrentino.....dà il c**o a tutti tranne a noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23277 messaggi

oh dio ragazzi dopo un pareggio cmq si sta facendo un dramma con i topic aperti,non vi pare di essere un tantino impulsivi?

naahh.. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

E' la seconda volta che possiamo mettere la pietra tombale sul campionato e stecchiamo...

cosi ridiamo speranza alle inseguitrici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1804 messaggi

QUANTO CI MANCA UN BOMBER LA DAVANTI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dobbiamo lamentarci con ste *****acce lazziesi, catenacciare, che non hanno fatto un c**** per novanta minuti.

Devono ringraziare San Kulovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi

Con Didierone la Juventus

Modificato da Milo74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

grande Petkovic...

un signore,tanto di cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

quindi mi stai dicendo che Isla non salta l'uomo perchè ancora non in forma?

io dico che non è così..le sue caratteristiche sono altre...

va bene così...basta però saperlo...

secondo me il miglioramento c'è, passo più breve, più reattivo nel breve, migliore nel palleggio (qui si che può migliorare), ma non si fa a mio avviso il salto di categoria...

cioè, migliori, ma non risolvi il problema a mio avviso...rimane li un giocatore di appoggio contro squadre chiuse...come lo era Licht...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

grande Petkovic...

Che ha detto? Qualche parolina sull'indecenza dei suoi giocatori ( da lui indottrinati all'uopo ) che si buttavano a terra senza alcun contatto e fingevano dolori vari, no?

Mi è caduto tantissimo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...