Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 17, 2012 Quella del turnover sta diventando una leggenda. Vi ricordo la differente intensità tra Inter e Nordsjaelland, e si giocava dopo 3 giorni...spesso è questione di testa più che di gambe. Tra l'altro giochiamo sempre in casa quindi c'è tutto il tempo per recuperare le energie e zero stress di viaggi con aerei e trasferimenti. E poi c'è gente come Isla, Asamoah, Quaglia, ecc.. che si è allenata tutta una settimana piena...e stiamo tranquilli...di sicuro col Chelsea problemi di stanchezza non ce ne saranno...i problemi saran gli avversari, la partita, non la stanchezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 17, 2012 Porca T***A di un'Eva bastarda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 698 Joined: 07-May-2006 11935 messaggi Inviato November 17, 2012 mi sto caricando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 17, 2012 Pare che ci sarà nebbia stasera a Torino già nell'orario della partita. Chissà se la visibilità resterà buona all'interno dello stadio e per la TV. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 17, 2012 Quella del turnover sta diventando una leggenda. Vi ricordo la differente intensità tra Inter e Nordsjaelland, e si giocava dopo 3 giorni...spesso è questione di testa più che di gambe. Tra l'altro giochiamo sempre in casa quindi c'è tutto il tempo per recuperare le energie e zero stress di viaggi con aerei e trasferimenti. E poi c'è gente come Isla, Asamoah, Quaglia, ecc.. che si è allenata tutta una settimana piena...e stiamo tranquilli...di sicuro col Chelsea problemi di stanchezza non ce ne saranno...i problemi saran gli avversari, la partita, non la stanchezza. perfetto. è questo che dico... caso mai turn over con il milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato November 17, 2012 Pare che ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 17, 2012 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Lichtsteiner Marchisio Pogba Vidal Asamoah Giovinco Bendtner Terrei belli riposati Pirlo (cmq squalificato per domani), Vucinic,Quagliarella,Isla e Barzagli con De Ceglie e Giaccherini pronti a subentrare per Asamoah e Marchisio/Vidal se tutto dovesse andar bene.. con quell'attqcco facciamo ridere, il resto va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 17, 2012 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 17, 2012 ma da Sky che formazione danno????io pure sono per il turn over, dentro Lucio, Caceres, Licht(e Isla martedì), De Ceglie, Pogba e Giaccherini, con Giovinco-QUaglia o Matri li davanti...io sono un sadico del turn over, anche perchè se far riposare i soliti noti significa far giocare gente come quella detta sopra..allora possiamo stare + che tranquilli. Vucinic lo metterei una 30 di minuti alla fine per fargli riprendere il ritmo partita... Guarda che incontriamo la Lazio non l'acitrezza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 17, 2012 Ho buone sensazioni per questa partita, e poi il loro mister - che stimo - haq già fatto proclami di vittoria per cui, sarei tranquillo in realtà credo che vinceremo piuttosto agevolmente ... il divario tra le due squadre è abissale !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato November 17, 2012 Pare che ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3829 Joined: 05-Dec-2009 12573 messaggi Inviato November 17, 2012 ma se siete così tesi per oggi pomeriggio, per juve-lazio dell'Aprile scorso come eravate messi? io ad esempio ero davvero una corda di violino nei giorni precedenti,quindi quella di stasera la sento meno e una parte della mia testa è già al chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato November 17, 2012 mi sto caricando più che caricarmi mi stai facendo inca**are Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato November 17, 2012 [quote name='z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 965 Joined: 18-Jul-2006 3324 messaggi Inviato November 17, 2012 Per chi è di Torino come è ora la situazione nebbia? Qui a Monza non cè. DEvo decidere se venire in macchina o treno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3829 Joined: 05-Dec-2009 12573 messaggi Inviato November 17, 2012 Dalla partita di Palermo, l'anno scorso ero tesissimo tutti i weekend pure con Novara e Cesena visto che l'obbietivo si avvicinava sempre piu appunto:ragazzi siamo a novembre,siamo primi a +4 e ahimè l'imbattibilità casalinga se n'è già andata quello per cui bisogna essere tesi,secondo me, è la partita di martedì che è un dentro-fuori dalla CL per quanto riguarda la tensione per le partite di campionato (esclusi i big match contro napoli/inter) ci sarà tempo da marzo in poi ciò non vuol dire sottovalutare la lazio eh,ma vivere un pò meglio le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8783 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato November 17, 2012 Pare che ci sarà nebbia stasera a Torino già nell'orario della partita. Chissà se la visibilità resterà buona all'interno dello stadio e per la TV. Io sono nel regno della nebbia. Questa mattina non c'è sole, ma la visibilità è ottima. Figurarsi a Torino che sta più in alto. I nebbioni anni 70/80 non si vedono più per fortuna. Questi siti meteo privati gonfiano le notizie peggio della Gazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8783 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato November 17, 2012 (modificato) con quell'attqcco facciamo ridere, il resto va bene Per la Stampa giocano Vucinic e Quaglia. A centrocampo Marchisio, Vidal e Pogba con Isla e De Ceglie sulle fasce. In difesa riposa Barzagli e gioca Lucio. Modificato November 17, 2012 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 17, 2012 Per la Stampa giocano Vucinic e Quaglia. A centrocampo Marchisio, Vidal e Pogba con Isla e De Ceglie sulle fasce. In difesa riposa Barzagli e gioca Lucio. aiuto! ma perché non Caceres? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 17, 2012 Pare che ci sarà nebbia stasera a Torino già nell'orario della partita. Chissà se la visibilità resterà buona all'interno dello stadio e per la TV. suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 17, 2012 (modificato) non sono d'accordo sul turnover delle punte per stasera. Vucinic e Quagliarella devono giocare sia stasera che martedi e contro il milan. sono gia riposati e devono dar il meglio, se poi non ce la fanno ce giovinco che puo subentrare nel corso della partita. vincere! Modificato November 17, 2012 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2367 Joined: 25-Oct-2012 9988 messaggi Inviato November 17, 2012 aiuto! ma perché non Caceres? ma dai veramente non lo fa mai giocare!!!spero non sia vero!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 17, 2012 ma se siete così tesi per oggi pomeriggio, per juve-lazio dell'Aprile scorso come eravate messi? io ad esempio ero davvero una corda di violino nei giorni precedenti,quindi quella di stasera la sento meno e una parte della mia testa è già al chelsea l'anno scorso?? aheeee... per farti capire come stavo gli ultimi mesi basta dire che dopo la papera di buffon mi misi a piangere!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 17, 2012 non sono d'accordo sul turnover delle punte per stasera. Vucinic e Quagliarella devono giocare sia stasera che martedi e contro il milan. sono gia riposati e devono dar il meglio, se poi non ce la fanno ce giovinco che puo subentrare nel corso della partita. vincere! anche perchè non giocano insieme da una vita quindi falli giocare domani servirebbe anche ad aumentare l'abitudine a giocar insieme, a cercarsi e trovarsi... sperro capita di vedere i due attaccanti che non si trovano, non si capiscono e questo è uno dei limiti del continuo turn over delle punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 17, 2012 anche perchè non giocano insieme da una vita quindi falli giocare domani servirebbe anche ad aumentare l'abitudine a giocar insieme, a cercarsi e trovarsi... sperro capita di vedere i due attaccanti che non si trovano, non si capiscono e questo è uno dei limiti del continuo turn over delle punte domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti