-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 16, 2012 24 convocati per il match contro la Lazio. Juve al completo, eccetto lo squalificato Pirlo. Sarà un gruppo praticamente al completo, quello a disposizione di Antonio Conte per la sfida di sabato sera contro la Lazio. Tutti disponibili e tutti convocati, a parte lo squalificato Andrea Pirlo. Ecco l’elenco completo dei 24 convocati per il match dello Juventus Stadium, diramato subito dopo l’ultimo allenamento svolto nel pomeriggio a Vinovo 1 Buffon 2 Lucio 3 Chiellini 4 Caceres 6 Pogba 7 Pepe 8 Marchisio 9 Vucinic 11 De Ceglie 12 Giovinco 15 Barzagli 17 Bendtner 19 Bonucci 20 Padoin 22 Asamoah 23 Vidal 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 33 Isla 34 Rubinho 39 Marrone SP7. Vabè c'era anche a Catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3296 Joined: 08-Jun-2007 8080 messaggi Inviato November 16, 2012 ma a memoria riuscite a dirmi l'ultima partita della juve rinviata per maltempo? Bologna-Juventus dello scorso campionato? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 16, 2012 Orsato domani bisognerà stare molto attenti sugli spalti molto molto attenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato November 16, 2012 Allora speriamo nn si giochi così piu freschi. E cazzuti col Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Bologna-Juventus dello scorso campionato? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Solo l'anno scorso Napoli - Juve, Parma - Juve e Bologna - Juve. Ma forse intendeva partite rinviate a Torino. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive. tuttojuve.com Quagliarella ha il piede caldo, lo farei giocare..forse però lo vuole risparmiare per vederlo dal 1' contro il Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 16, 2012 ma a memoria riuscite a dirmi l'ultima partita della juve rinviata per maltempo? l'anno scorso, a bologna per neve e a napoli per sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 16, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quagliarella :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia Ceca 90 85 Joined: 01-Nov-2008 1821 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive. tuttojuve.com 10 minuti fà avevo letto che voleva farre un pò di turn-over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 16, 2012 In dubbio anche Konko per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3712 Joined: 05-Jan-2008 10407 messaggi Inviato November 16, 2012 Orsato domani bisognerà stare molto attenti sugli spalti molto molto attenti arbitrerà con un collare per la botta tremenda presa per colpa di quel fitto lancio di palle di carta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 16, 2012 In dubbio anche Konko per loro Io direi solo konko dato che klose gioca al 300% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 16, 2012 Io direi solo konko dato che klose gioca al 300% Intendevo in aggiunta ai forfait sicuri di Lulic e Mauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2804 Joined: 09-Feb-2006 21778 messaggi Inviato November 16, 2012 arbitrerà con un collare per la botta tremenda presa per colpa di quel fitto lancio di palle di carta Lo stadio che cambia il calcio........cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 16, 2012 Lo stadio che cambia il calcio........cit Infatti cambia il calcio, mica il popolo italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive. tuttojuve.com lo spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 16, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quagliarella :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 16, 2012 LIVE VINOVO - Niente turnover, Conte intenzionato a schierare la Juve di Pescara. Ecco le probabili formazioni... Arrivano conferme da Vinovo: niente turnover contro la Lazio. Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, domani pomeriggio Antonio Conte dovrebbe riproporre la stessa formazione di Pescara, ad eccezione di Pirlo, che sarà sostituito con tutta probabilità da Pogba. Il ritorno di Vucinic da titolare, dunque, non è così scontato. Conte in questo momento è concentrato sul campionato, vuole pensare alla Lazio, anche perchè perdere punti domani significherebbe rischiare di essere nuovamente avvicinati da Inter e Napoli. Così il tecnico bianconero è pronto a rinnovare la fiducia agli uomini più in forma, senza pensare alla decisiva sfida contro il Chelsea di martedì prosimo. Davanti a Buffon, quindi, confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini; gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Isla e Asamoah, anche se non si esclude che almeno uno dei due possa riposare; in mezzo, tra Vidal e Marchisio, si piazzerà Paul Pogba, chiamato a non far rimpiangere lo squalificato Pirlo. In avanti, dovrebbe essere riproposta la coppia Giovinco-Quagliarella. Ecco le probabili formazioni: Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Isla, 23 Vidal, 6 Pogba, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 12 Giovinco, 27 Quagliarella. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 2 Lucio, 4 Caceres, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner, 7 Pepe, 24 Giaccherini, 20 Padoin, 39 Marrone, 17 Bendtner, 32 Matri, 9 Vucinic. All.: Alessio. Squalificati: Pirlo. Diffidati: Chiellini. Indisponibili: nessuno. Lazio (4-1-4-1): 22 Marchetti, 29 Konko, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu, 24 Ledesma; 15 Gonzalez, 32 Brocchi, 8 Hernanes, 87 Candreva, 11 Klose. A disposizione: 1 Bizzarri, 84 Carrizo, 2 Ciani, 39 Cavanda, 33 Stankevicius, 7 Ederson, 23 Onazi, 27 Cana, 9 Rocchi, 10 Zarate, 18 Kozak, 99 Floccari. All.: Petkovic. Squalificati: Lulic, Mauri. Diffidati: Candreva. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Orsato di Schio. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato November 16, 2012 Intendevo in aggiunta ai forfait sicuri di Lulic e Mauri Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio. C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 16, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini vidal pogba marchisio isla vucinic quagliarella asamoah :sventola: mi son permesso di modificarla secondo l'ultima evoluzione: 3-3-4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato November 16, 2012 Se può consolarti, ci sono degli sport in cui inizi la parabola discendente già a 28 anni di media. No, non sei un nonno, su. Ok mi sparo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 16, 2012 Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio. C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male. Scaloni lo vedrei bene con Zeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 16, 2012 Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio. C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male. Ha preso una botta in allenamento, leggevo su tmw Ma magari è una semplice contusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti