● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Infatti io ho 25 anni gioco in serie b a pallanuoto e ho compagni di 17-18-19 e mi sento un vecchietto e nn scherzo Phelps si è ritirato a 27 anni, vedi tu. Purtroppo è così. Ci sono sport in cui l'età migliore arriva al massimo a 28/29 anni. Non si è mica vecchi, certo, semplicemente è conveniente essere un pochino più giovani, perché alcuni sport sono davvero massacranti. Già il calcio è diverso, perchè se stai bene, c'è gente che fa la differenza ancora oltre i trentanni. Ma il calcio, paragonato a sport come nuoto o tennis, è una passeggiata. Vabbè, chiudiamo l'OT, va. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 16, 2012 Tre di fila, c'era pure il Genoa di mezzo a Marassi. Vincemmo 0-2, Marchisio e Krasic. Ma di fatto quello fu l'unico trittico di vittorie consecutive. Uno schifo, insomma. mi sa che tra Genoa e Catania, c'è il pareggio con i Lividi. Cmq mi ricordo quel periodo Dopo il 3-1 col Cesena in casa. Pareggio a Brescia, beffati da Diamanti. Siamo stati rimontati dalla Roma Poi abbiamo preso un goal sega da Vargas con i lividi. Dopo la Lazio, il Pareggio col Chievo all'ultimo Sprecammo molti punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 16, 2012 Se pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 16, 2012 Infatti io ho 25 anni gioco in serie b a pallanuoto e ho compagni di 17-18-19 e mi sento un vecchietto e nn scherzo Ovvio la patata invecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 mi sa che tra Genoa e Catania, c'è il pareggio con i Lividi. Cmq mi ricordo quel periodo Dopo il 3-1 col Cesena in casa. Pareggio a Brescia, beffati da Diamanti. Siamo stati rimontati dalla Roma Poi abbiamo preso un goal sega da Vargas con i lividi. Dopo la Lazio, il Pareggio col Chievo all'ultimo Sprecammo molti punti. A me sembra che la partita contro i Viola è successiva o precedente a quelle 3, ma potrei ricordare male. Io ricordavo 3 vittorie di fila, ma forse sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 16, 2012 mi sa che tra Genoa e Catania, c'è il pareggio con i Lividi. Cmq mi ricordo quel periodo Dopo il 3-1 col Cesena in casa. Pareggio a Brescia, beffati da Diamanti. Siamo stati rimontati dalla Roma Poi abbiamo preso un goal sega da Vargas con i lividi. Dopo la Lazio, il Pareggio col Chievo all'ultimo Sprecammo molti punti. Squadraccia senza idea di gioco Krasic sembrava un campione in quel contesto mediocre e povero di idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) A me sembra che la partita contro i Viola è successiva o precedente a quelle 3, ma potrei ricordare male. Io ricordavo 3 vittorie di fila, ma forse sbaglio. Boh, cmq tornare a quello scempio mi viene mal di stomaco. Penso a questa Juve, va che mi torna il buonumore Modificato November 16, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 Boh, cmq tornare a quello scempio mi viene mal di stomaco. Penso a questa Juve, va che mi torna il buonumore Tutta colpa di Cavanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 16, 2012 Phelps si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 16, 2012 Tutta colpa di Cavanda. Speriamo di non sprecare il Jolly. Se si vince con la Lazio abbiamo mantenuto saldo il Jolly. Poi Chelsea E poi da Domenica prossima contro il Culan Che sia brutto o bello il risultato col Chelsea Si dovrà andare cazzuti. D'Euforia o di Rabbia, ma carichi. Questo campionato va difeso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Infatti poi c è il fatto che reputo che si deve mollare qnd si é ancora al top o quasi io da sportivo nn mi vedrei mai a 37-38 anni a rincorrere 20 enni in piena forma questione anche di mentalità Solo Dopetti ci riesce, lui può! Sì, comunque hai ragione. Arriva un'età per tutti in cui si deve dire basta. Puoi anche essere un fenomeno, ma le maratone non riesci più a farle se hai 5/6 anni in più del tuo avversario. Il calo fisiologico è soggettivo, e dipende anche dagli sport, ma esiste per tutti. Prima o poi arriva. Contrariamente, sarebbe preoccupante. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 Speriamo di non sprecare il Jolly. Se si vince con la Lazio abbiamo mantenuto saldo il Jolly. Poi Chelsea E poi da Domenica prossima contro il Culan Che sia brutto o bello il risultato col Chelsea Si dovrà andare cazzuti. D'Euforia o di Rabbia, ma carichi. Questo campionato va difeso. Tutti si aspettano che perdiamo punti domani sera o anche alla prossima. Io dico che se non succede, ammazziamo il campionato. Domani possiamo vincere, ma non dovremo avere la testa già alla partita di CL. Hernanes e Klose sono fenomeni. Non puoi permetterti di distrarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 16, 2012 Solo Dopetti ci riesce, lui pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Tutti si aspettano che perdiamo punti domani sera o anche alla prossima. Io dico che se non succede, ammazziamo il campionato. Domani possiamo vincere, ma non dovremo avere la testa già alla partita di CL. Hernanes e Klose sono fenomeni. Non puoi permetterti di distrarti. Più che altro la sfinter, a parte Cagliari e Palermo in casa che saran 6 pti, ma ha anche Parma al tardini, Lazio,Napoli Il Napule, ha il Milan come noi, e la stessa Inter. Insomma non siamo i soli ad avere sfide abbastanza difficili. Comunque non devono pensare al Chelsea Modificato November 16, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Più che altro la sfinter, a parte Cagliari e Palermo in casa che saran 6 pti, ma ha anche Parma al tardini, Lazio,Napoli Il Napule, ha il Milan come noi, e la stessa Inter. Insomma non siamo i soli ad avere sfide abbastanza difficili. Comunque non devono pensare al Chelsea L'Inter ha anche l'Udinese. Non sia mai che si svegliano contro di loro. E' per questo che è importante fare 6 punti nelle prossime due sfide. Perché poi hai partite "facili" sulla carta e gli altri no. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) Il calcio è uno sport particolare ma molto duro , giocatori come Pirlo hanno una carriera piu lunga dei Marchisio ecco perché il turn over é importante perché una settimana di allenamento in piu fa la differenza nn solo nelle prestazioni ma in una carriera fidati Sì, certo, lo so. Marchisio corre, Pirlo sta fermo. Stesso motivo per cui Federer a 31 anni fa la differenza e Nadal a 26 anni è scoppiato. Esempio a caso. Ma comunque il calcio è molto meno dispendioso rispetto ad altri sport. Dipende da tante, troppe cose. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 16, 2012 temo molto petkovic e i suoi mh eh già, partitaccia domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato November 16, 2012 belli aggressivi fin dall'inizio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato November 16, 2012 chiudere nel primo tempo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) 9 punti su 18 per la Lazio in trasferta. 3 vittorie: Bergamo, Verona, Pescara. 3 sconfitte: Napoli, Firenze, Catania. Ruolino drammatico. Vediamo di vincere, va. Modificato November 16, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 16, 2012 9 punti su 18 per la Lazio in trasferta. 3 vittorie: Bergamo, Verona, Pescara. 3 sconfitte: Napoli, Firenza, Catania. Ruolino drammatico. Vediamo di vincere, va. Eh si, ma domani faranno la partita della vita, quindi concentrati e cattivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato November 16, 2012 9 punti su 18 per la Lazio in trasferta. 3 vittorie: Bergamo, Verona, Pescara. 3 sconfitte: Napoli, Firenza, Catania. Ruolino drammatico. Vediamo di vincere, va. sgraaaatt!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato November 16, 2012 (modificato) In difesa spazio a Martin..Mentre in avanti..... ..Uno dei due.... Tanto sono condannati a giocare bene............. :sisi: ...............................Buffon................................ .....Caceres...........Bonucci........Barzagli........... .............................Marrone...................................... Isla......Vidal..........................Marchisio.....Asamoah ..................Quagliarella............?Vucinic-Giovinco?................ Storari,Matri,Giack,Pogba,Lichts,Bendtner,De ceglie,Padoin,Lucio NON TI VOLTARE MAI !!! Modificato November 16, 2012 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato November 16, 2012 sky insiste con Cavanda titolare Giacch-Matri-De Ceglie-Caceres dal primo minuto bah? sarebbe un suicidio... de ceglie....matri Dio ci salvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 16, 2012 9 punti su 18 per la Lazio in trasferta. 3 vittorie: Bergamo, Verona, Pescara. 3 sconfitte: Napoli, Firenza, Catania. Ruolino drammatico. Vediamo di vincere, va. il Catania addirittura li ha asfaltati. Vediamo di non fare cavolate e di portare a casa i tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti