Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 15, 2012 ho trovato "Nel ritiro di Auronzo di Cadore 2012 si presenta con cinque giorni di ritardo, e la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 15, 2012 Chiudiamola nel primo tempo e poi amministriamo in vista del culsei di Di Matteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) Brocchi darebbe un pò di consistenza in mezzo al campo A noi ci danno in formazione tipo l'unico dubbio Vucinic-Giovinco il montenegrino forse non ha la gamba per giocare 2 gare in 3 giorni Eh, sì. Sulla mediana per loro, è meglio Brocchi al fianco di Ledesma. Poi non essendoci Mauri, devono necessariamente avanzare Gonzales sulla fascia, che giocava mediano, ma perché Brocchi era rotto. Beh... ma Vucinic è fermo da una vita. Se non riesce a giocare due partite, siamo messi male. Ma io più che altro penso che possa giocare Giovinco, perché probabilmente giocheranno Vucinic-Quaglia in CL. Per quello. Vediamo se Chiellini è stanco o meno, perché secondo me potrebbe riposare. Poi ho il dubbio a destra Licht-Isla, ma sempre per un discorso che Isla lo voglio bello carico Martedì. Comunque valuterà Conte. Se sono tutti in forma e nessuno è stanco, dentro i migliori. Modificato November 15, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 15, 2012 E poi ci arrabbiamo per due secondi di ritardo di Pogba. 5 giorni. Nn paragonerei Juve a lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 15, 2012 Eh, sì. Sulla mediana per loro, è meglio Brocchi al fianco di Ledesma. Poi non essendoci Mauri, devono necessariamente avanzare Gonzales sulla fascia, che giocava mediano, ma perché Brocchi era rotto. Beh... ma Vucinic è fermo da una vita. Se non riesce a giocare due partite, siamo messi male. Ma io più che altro penso che possa giocare Giovinco, perché Mercoledì probabilmente giocheranno Vucinic-Quaglia. Per quello. Vediamo se Chiellini è stanco o meno, perché secondo me potrebbe riposare. Poi ho il dubbio a destra Licht-Isla, ma sempre per un discorso che Isla lo voglio bello carico Mercoledì. staffetta Vucinic-quaglia per sabato e martedi entrambi titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) Nn paragonerei Juve a lazio Ma chi le sta paragonando, scusa? Si parla di uno che è arrivato in ritardo di qualche minuto e tutti incazzati neri. Quello invece si è fatto i cavoli suoi per 5 giorni. Robe da pazzi. Modificato November 15, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 staffetta Vucinic-quaglia per sabato e martedi entrambi titolari Vero. Giochiamo Martedì. Quaglia lo voglio titolare fisso. Deve buttarla dentro. La staffetta imho, sarà per la seconda punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 15, 2012 Vero. Giochiamo Martedì. Quaglia lo voglio titolare fisso. Deve buttarla dentro. La staffetta imho, sarà per la seconda punta. era per non farli stancare entrambi.. si facevano un tempo circa a testa e via, affiancando ovviamente Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 era per non farli stancare entrambi.. si facevano un tempo circa a testa e via, affiancando ovviamente Giovinco Sì, ok... ma dobbiamo segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato November 15, 2012 storari lucio bonucci caceres padoin pogba marrone giak de ceglie bendtner beltrame nella ripresa, quando saremo in vantaggio per 9-0, spazio a padovan (bel talento), schiavone e vincenzone iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 storari lucio bonucci caceres padoin pogba marrone giak de ceglie bendtner beltrame nella ripresa, quando saremo in vantaggio per 9-0, spazio a padovan (bel talento), schiavone e vincenzone iaquinta Proverei Bonatini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 15, 2012 Sì, ok... ma dobbiamo segnare. quaglia si sfoga nel primo tempo alla Ibra e poi via sotto la doccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato November 15, 2012 no e cmq seriamente io andrei di ampissimo turn over. in primis perchè abbiamo una rosa ampia e valida, e possiamo assolutamente permettercelo, specie ora che sugli esterni stan rientrando isla padoin e (si spera presto) pepe. in secundis perchè martedì c'è il celsi, e tocca essere fisicamente tirati a lucido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 quaglia si sfoga nel primo tempo alla Ibra e poi via sotto la doccia Eh... speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunter_juve 0 Joined: 29-Mar-2011 91 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) io giocherei così lucio bonucci chiello lich vidal pogba marchisio de ceglie vucinic quaglia secondo tempo se le cose vanno bene farei rifiatare marchisio inserendo giaccherini ed eventualmente matri per quaglia Modificato November 15, 2012 da Hunter_juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato November 15, 2012 io giocherei così lucio bonucci chiello lich pogba marchisio de ceglie vucinic quaglia secondo tempo se le cose vanno bene farei rifiatare marchisio inserendo giaccherini ed eventualmente matri per quaglia ok siamo forti, ma giocare in 10 mi sembra un po troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunter_juve 0 Joined: 29-Mar-2011 91 messaggi Inviato November 15, 2012 ok siamo forti, ma giocare in 10 mi sembra un po troppo ok siamo forti, ma giocare in 10 mi sembra un po troppo chiedo scusa ho dimenticato di scrivere il nome del guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato November 15, 2012 staffetta Vucinic-quaglia per sabato e martedi entrambi titolari io farei vucinic-quagliarella con la lazio... con staffetta vucinic/giovinco...ed eventualmente nel finale Quaglia/Bendtner e martedi Vucinci-quagliarella di nuovo titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21677 messaggi Inviato November 15, 2012 Marrone per Pirlo--Martin x Chiello.... Tutto qua...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato November 15, 2012 chiedo scusa ho dimenticato di scrivere il nome del guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21677 messaggi Inviato November 15, 2012 Si parla troppo di celsi... troppo........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) io farei vucinic-quagliarella con la lazio... con staffetta vucinic/giovinco...ed eventualmente nel finale Quaglia/Bendtner e martedi Vucinci-quagliarella di nuovo titolari L'unica cosa certa è che Quaglia è in forma, e gli va data continuità perché è una prima punta e può segnare con costanza, cosa che gli altri non sanno fare o non possono fare. La staffetta va fatta con altri. Conte stravede per Vucinic e Giovinco, ma con molta coerenza, il ballottaggio adesso spetta a loro e di volta in volta deve scegliere. Quaglia in panchina non deve andare. Modificato November 15, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21677 messaggi Inviato November 15, 2012 L'unica cosa certa è che Quaglia è in forma, e gli va data continuità perché è una prima punta e può segnare con costanza, cosa che gli altri non sanno fare o non possono fare. La staffetta va fatta con altri. Conte stravede per Vucinic e Giovinco, ma con molta coerenza, il ballottaggio adesso spetta a loro e di volta in volta deve scegliere. Quaglia in panchina non deve andare. Serve profondità.... Se gioca uno ..non gioca l'altro.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato November 15, 2012 Serve profondità.... Se gioca uno ..non gioca l'altro.............. E infatti ho detto che per me Quaglia adesso deve essere titolare. Scelga fra gli altri due chi mandare in panchina. Se siluriamo nuovamente Fabio con questo giro delle punte inutili, si ammuffisce di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 15, 2012 E infatti ho detto che per me Quaglia adesso deve essere titolare. Scelga fra gli altri due chi mandare in panchina. Se siluriamo nuovamente Fabio con questo giro delle punte inutili, si ammuffisce di nuovo. GIOVINCO-QUAGLIA LAZIO VUCINIC-QUAGLIA CHELSEA GIOVINCO-VUCINIC MILAN io farei così rotazione a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti