BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 14, 2012 Se la buttiamo su un discorso di turn-over, spero di vedere Licht contro la Lazio e ovviamente Isla contro il Chelsea. Però dipende anche da come si sentono i giocatori. Non penso che Isla, peraltro nemmeno convocato dal Cile per l'amichevole, sia poi così stanco. Anzi. Magari le gioca entrambe e poi metti Licht contro il Milan. Boh. Oddio, io sinceramente al momento, tra Isla e Licht, preferisco ....CACERES..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 14, 2012 Oddio, io sinceramente al momento, tra Isla e Licht, preferisco ....CACERES..... Pensare che due anni fa esatti il ballottaggio era tra Motta e Grygera ed ora abbiamo l'imbazarazzo della scelta tra Licht, Isla e Caceres dà il senso di una rivoluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato November 14, 2012 ragazzi, io dovro decidere se venire dalla Svizzera per la partita di sabato. Il sito "ilmeteo.it" dà nebbia a Torino per sabato. E affidabile ? L'ultima volta contro i prescritti non sono venuto perche le previsioni tra Aosta (San Bernardo) e Torino non erano delle migliori Dici che non si vedrà una mazza? Catzo io vengo su da Firenze per la mia seconda volta allo stadium, spero di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato November 14, 2012 che cesso giocare alle 18 mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 14, 2012 Se avesse fatto gol @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
39712_1464989245 0 Joined: 26-Feb-2010 89 messaggi Inviato November 14, 2012 alex @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato November 14, 2012 sisi ma io voglio passare un sabato in santa pace sta partita bisogna vincerla c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 14, 2012 (modificato) Oddio, io sinceramente al momento, tra Isla e Licht, preferisco ....CACERES..... Quando Isla entrerà in forma, vi scorderete gli altri due in un secondo. Isla ancora deve ingranare, ma ha fatto 3 partite da titolare e ha fatto assist vincenti in ogni gara. In 3 gare ha fatto di più di tanti altri. Caceres in quel ruolo è pur sempre adattato. Lui può sostituire Chiellini, perché è un centrale. Sulla fascia non lo vedremo più. Ormai come terza scelta è persino riapparso Padoin. Modificato November 14, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mondojuventus.IT 0 Joined: 14-Nov-2012 1 messaggio Inviato November 14, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 14, 2012 Quando Isla entrerà in forma, vi scorderete gli altri due in un secondo. Isla ancora deve ingranare, ma ha fatto 3 partite da titolare e ha fatto assist vincenti in ogni gara. In 3 gare ha fatto di più di tanti altri. Caceres in quel ruolo è pur sempre adattato. Lui può sostituire Chiellini, perché è un centrale. Sulla fascia non lo vedremo più. Ormai come terza scelta è persino riapparso Padoin. LA ISLA BONITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 14, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quagliarella Chiellini secondo me non gioca e ci sarà Caceres oppure Lucio spostato a destra, e Barzagli a sinistra. Stasera si è anche fatto 90minuti, l'unico. Ho l'impressione, ma già da giorni, che verrà lasciato a riposo. A noi non cambia niente comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 15, 2012 sisi ma io voglio passare un sabato in santa pace sta partita bisogna vincerla c**** Partita dura da giocare con la formazione migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 15, 2012 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato November 15, 2012 che cesso giocare alle 18 mamma mia A me piace invece sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) Dici che non si vedr Modificato November 15, 2012 da juventino83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato November 15, 2012 ragazzi, io dovro decidere se venire dalla Svizzera per la partita di sabato. Il sito "ilmeteo.it" d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato November 15, 2012 ragazzi, io dovro decidere se venire dalla Svizzera per la partita di sabato. Il sito "ilmeteo.it" dà nebbia a Torino per sabato. E affidabile ? L'ultima volta contro i prescritti non sono venuto perche le previsioni tra Aosta (San Bernardo) e Torino non erano delle migliori dopo aver detto ciò, se anche ci fosse un tornado, non puoi non venire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato November 15, 2012 dopo aver detto ciò, se anche ci fosse un tornado, non puoi non venire! Ah ah lo so !! Ci tengo ad esserci ma fare il viaggio nella nebbia non sarebbe tanto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato November 15, 2012 Chiellini secondo me non gioca e ci sarà Caceres oppure Lucio spostato a destra, e Barzagli a sinistra. Stasera si è anche fatto 90minuti, l'unico. Ho l'impressione, ma già da giorni, che verrà lasciato a riposo. A noi non cambia niente comunque. io pure spero che riposi qualcuno, secondo me Licth contro la Lazio gioca, anche perchè è cmq un ex, Isla poi giocherà con il Chelsea, poi Caceres spero che venga schierato al posto di qualcuno li dietro, anche se lui, Vidal e ISla hanno fatto il viaggio oltre oceano!!! Cmq per noi è importante sapere se gioca Silvestre???domenica è stato l'uomo in più per la Juventus...peccato non avesse giocato a Torino, avremmo vinto facile!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato November 15, 2012 io pure spero che riposi qualcuno, secondo me Licth contro la Lazio gioca, anche perchè è cmq un ex, Isla poi giocherà con il Chelsea, poi Caceres spero che venga schierato al posto di qualcuno li dietro, anche se lui, Vidal e ISla hanno fatto il viaggio oltre oceano!!! Cmq per noi è importante sapere se gioca Silvestre???domenica è stato l'uomo in più per la Juventus...peccato non avesse giocato a Torino, avremmo vinto facile!!! Caceres non ha giocato in Polonia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato November 15, 2012 Caceres non ha giocato in Polonia? boh!!sai che non lo so??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 15, 2012 Hanno giocato 90 minuti Pogba e Marrone (Martedì), Caceres e Chiellini (Mercoledì) 80 minuti Bendtner 75 minuti Vidal 50 minuti Marchisio 45 minuti Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci 40 minuti Pirlo, Giaccherini 20 minuti Giovinco 0 minuti Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato November 15, 2012 leggevo sullì'altro topic che hanno giocato tutti in europa!!! Isla come mai non ha giocato??? salvo Licht che ha giocato in Turchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 15, 2012 ragazzi, io dovro decidere se venire dalla Svizzera per la partita di sabato. Il sito "ilmeteo.it" dà nebbia a Torino per sabato. E affidabile ? L'ultima volta contro i prescritti non sono venuto perche le previsioni tra Aosta (San Bernardo) e Torino non erano delle migliori Vieni pure tranquillo. Mi ricordo ancora un Juve-Pescara di tanti anni fa' dove fuori dallo stadio c'era una nebbia fittissima, ma dentro si vedeva e la partita si giocò regolarmente. L'unico caso di partita rinviata per nebbia in quella zona fu Juve-Bayer Leverkusen (addirittura due volte). Comunque la nebbia non è più quella di un tempo e il sito ilmeteo spesso fa lo sborone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 15, 2012 Caceres non ha giocato in Polonia? Ha giocato: Oscar Tabarez ha annunciato la formazione dell'Uruguay che sfiderà oggi la Polonia in amichevole. In attacco ci sarà Edinson Cavani che farà coppia con Luis Suarez. Ecco l'undici scelto da Tabarez: "Muslera, Aguirregaray, Lugano, Godìn, Caceres, Arevalo Rios, Gonzalez, Rodriguez, Lodeiro, Cavani e Suarez" http://www.areanapoli.it/nazionale/uruguay-tabarez-annuncia-la-formazione-anti-polonia_78668.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti