laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 12, 2012 No! Diventa 3-3-5 se si gioca in 12! L'utlima trasformazione? 3-3-4 sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 12, 2012 Juventus Stadium sold-out contro la Lazio, ufficiale. già?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 12, 2012 Cmq klose influenzato nn va in nazionale Marotta non lo potrebbe prendere a gennaio in prestito con diritto di riscatto? scherzi a parte, questo è un signor attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 12, 2012 già?? Si, e pure Juve-Chelsea è già sold-out. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 12, 2012 Petkovic: "Juventus favorita assoluta per il campionato, di nuovo in piena forma, dovremo essere perfetti" L'allenatore della Lazio Petkovic ha parlato a Lazio Style Radio 100.7 anche di Juventus, ecco quanto riportato dal sito Lalaziosiamonoi.it.: "Sono in Svizzera in questo momento, tanta gente passa e mi ferma. La gente ha visto un bel derby, molto combattivo. abbiamo dato un grosso spettacolo e una bella vittoria per il nostro pubblico. Me l'ero immaginata così, speravo di vincere in modo più tranquillo, ma sembra sia destinato a soffrire fino al 95'. Complimenti a tutti i ragazzi, hanno dimostrato che anche soffrendo si può vincere. In questo momento sono in Svizzera. Mi sono allontanato un po' per tornare con i piedi per terra e ricominciare domani con la giusta concentrazione. Juventus-Lazio: "La Juventus è favorita assoluta per il campionato. E' di nuovo in piena forma, molto forte soprattutto in casa. Noi dovremo affrontarli a testa alta. Abbiamo qualche possiblità, dovremo essere perfetti se vogliamo fare il colpaccio. Non siamo ancora arrivati al punto di essere contenti al 100%. In questo periodo i giocatori mi hanno dato una grande mano nel costruire qualcosa. E' solo l'inizio di un processo che speriamo ci porti lontano. E' un processo che dura, abbiamo fatto bene finora. Dobbiamo mantenere questo passo fino a dicembre, poi si vedrà se dovesse servire qualcosa. Questo gruppo è compatto, siamo pronti a soffrire e possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 12, 2012 Si, e pure Juve-Chelsea è già sold-out. e io ci sarò @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato November 12, 2012 se gioca litch (che di natura è un terzino) sarà il solito 3-5-2, diventa un 3-3-4 quando hai isla che è un esterno mooolto alto se gioca lichstainer e gioca alto, sempre quella è la situazione che poi possa non avere le caratteristiche per far bene nel breve, da fermo, allora ok... ma non è che se metti vidal centravanti giochi senza centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato November 12, 2012 Partita da vincere assolutamente per mandare le Fogne a giocare col cagliari a -7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 12, 2012 3-1 per noi e tutti a casa. Chiudere la partita al piu' presto e preservare le energie per Martedi. A noi manchera' Pirlo, ma a loro mancheranno due ottimi cursori come Mauri e Lulic che spesso e volentieri fanno la differenza, uno coi suoi inserimenti, l'alto con le sue discese frenetiche sulle fasce. Detto cio',a parita' di squadre non c'è storia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 12, 2012 Vincenzone come sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 12, 2012 Anche due anni fa contro la Lazio ne uscì fuori una partita emozionante ed equilibrata, con il goal di Krasic all'ultimo secondo.. Lo ricordo bene, grande gioia per quel gol con ringraziamento anche a Muslera per un intervento non tanto perfetto e che assist di Sissoko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 12, 2012 Di sicuro non sarà una passeggiata, ma ESIGO una vittoria, anche perchè le *****acce del napoli li hanno asfaltati e mi devo mettere a pari scusa ma la tua ossessione per il napoli è patologica fatti vedere da qualcuno bravo sempre tu non sia un troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 12, 2012 Pure la farsa dell'influenza per far saltare l'amichevole a Klose che arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 12, 2012 Lo ricordo bene, grande gioia per quel gol con ringraziamento anche a Muslera per un intervento non tanto perfetto e che assist di Sissoko Momo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
39712_1464989245 0 Joined: 26-Feb-2010 89 messaggi Inviato November 12, 2012 un 3 4 3 spregiudicato ( e che conte non metterà mai ) buffon i 3 dietro padoin pogba vidal asamoah giovinco bentden giack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 12, 2012 un 3 4 3 spregiudicato ( e che conte non metterà mai ) buffon i 3 dietro padoin pogba vidal asamoah giovinco bentden giack troppo turnover vediamo come tornano i nazionali.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 12, 2012 che sofferenza : giochiamo divinamente, ma sbagliamo una caterva di gol; loro segnano sull'unico tiro in porta della partita. Poi entra Alex..... troppo bello questo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 12, 2012 Cmq klose influenzato nn va in nazionale mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 12, 2012 (modificato) E che devo fare se i miei amici napolesi nel malaugurato caso... mi romperebbero le palle sfottendomi perchè loro li hanno asfaltati? E comunque in primis ho detto che dobbiamo vincere assolutamente perchè è importante, specie in un turno dove sia inter che napule vinceranno. tu digli che noi abbiamo asfaltato loro e che rivinciamo lo scudetto e che lo sono un branco di co*****i che tifano una squadra di M***A e poi piglia la macchina e trasferisciti a salerno o un po' più a nord perché altrimenti non ti riprendi più Modificato November 12, 2012 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 12, 2012 E che devo fare se i miei amici napolesi nel malaugurato caso... mi romperebbero le palle sfottendomi perchè loro li hanno asfaltati? E comunque in primis ho detto che dobbiamo vincere assolutamente perchè è importante, specie in un turno dove sia inter che napule vinceranno. Ogni partita fa storia a sè. Di loro che a Torino le hanno prese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 12, 2012 E che devo fare se i miei amici napolesi nel malaugurato caso... mi romperebbero le palle sfottendomi perchè loro li hanno asfaltati? E comunque in primis ho detto che dobbiamo vincere assolutamente perchè è importante, specie in un turno dove sia inter che napule vinceranno. Vincono sempre tutti, in automatico, ad ogni turno, perché incontrano un avversario mediocrazzo e non esiste al mondo nossignore che vengano fermati Infatti sono a punteggio pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 12, 2012 E che devo fare se i miei amici napolesi nel malaugurato caso... mi romperebbero le palle sfottendomi perchè loro li hanno asfaltati? E comunque in primis ho detto che dobbiamo vincere assolutamente perchè è importante, specie in un turno dove sia inter che napule vinceranno. riprenditi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 13, 2012 buffon caceres bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 13, 2012 Di sicuro non sarà una passeggiata, ma ESIGO una vittoria, anche perchè le *****acce del napoli li hanno asfaltati e mi devo mettere a pari Che scemenza Non so se siano più stupidi i napoletani che fanno certi ragionamenti o chi li prende seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 13, 2012 buffon caceres bonucci chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic quaglia GB Olivero parla di ampio turnover. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti