spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 9, 2012 (modificato) Si,tipo lui, ma sembra che ha in testa uno scopino per il water :-) ouch. non capisco il "ma", in ogni caso. la pettinatura di hamsik è di una bruttezza epica. sei accecato dal tifo Modificato November 9, 2012 da spider-jerusalem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 9, 2012 (modificato) ouch. non capisco il "ma", in ogni caso. la pettinatura di hamsik è di una bruttezza epica. se accecato dal tifo non è tanto la pettinatura, è proprio lui che è brutto! Modificato November 9, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato November 9, 2012 no, a me fanno ca**re tutte e due le cose ...sono vecchio stampo come l'avvocato, che avrebbe mandato ai lavori forzati i calciatori che si pettinano cosi'. Sulle pettinature, concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato November 9, 2012 Buffon Lucio marrone caceres Isla marchisio pogba giaccherini asamoah quaglia bendtener Secondo voi potremmo vincere con questa? Beh se con questa formazione non vincessimo con il Pescara ci sarebbe da preoccuparsi parecchio........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato November 9, 2012 avversario da non sottovalutare.. classica squadra che ha tutti i requisiti per mettercela in der chiul se non li sottomettiamo come si deve Un minimo di turn over ci sta ma senza esagerare, si potesse far rifiatare Pirlo, Bonny e magari Marchisio non sarebbe male anche se la vedo dura stare senza il nostro regista di centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato November 9, 2012 Fiducia a Marrone al posto di Bonucci (è quello che in stagione ha giocato di più) come a Siena A centrocampo Pogba per uno dei tre titolari Davanti Vucinic/Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato November 9, 2012 qualche amico su FB mi dice che con il pescara riposeranno Pirlo, Barzagli, Asamoah e Giovinco, sostituiti da Pogba, Lucio, De Ceglie (o Caceres) e quagliarella. ok, mi sta bene. Però leggevo che con la Lazio potrebbe far rifiatare quasi tutti, pure Buffon, giocando con Marrone, Giaccherini, Padoin ecc. è vera sta cosa? non che mi dispiaccia far riposare tutti in vista del Chelsea, anche perchè Prandelli non risparmierà un minuto ai nostri per l'inutile amichevole della nazionale. Ma non credo che sia producente andare a giocare contro la Lazio così. in questo modo rischiamo di compromettere in soli 3 giorni quanto di buono fatto fino ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 9, 2012 qualche amico su FB mi dice che con il pescara riposeranno Pirlo, Barzagli, Asamoah e Giovinco, sostituiti da Pogba, Lucio, De Ceglie (o Caceres) e quagliarella. ok, mi sta bene. Però leggevo che con la Lazio potrebbe far rifiatare quasi tutti, pure Buffon, giocando con Marrone, Giaccherini, Padoin ecc. è vera sta cosa? non che mi dispiaccia far riposare tutti in vista del Chelsea, anche perchè Prandelli non risparmierà un minuto ai nostri per l'inutile amichevole della nazionale. Ma non credo che sia producente andare a giocare contro la Lazio così. in questo modo rischiamo di compromettere in soli 3 giorni quanto di buono fatto fino ad oggi. ...credo sia prematuro anche perchè saranno da conteggiare nel "chilometraggio" anche i minuti che i nostri disputeranno con le rispettive nazionali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 9, 2012 Ma Quagliarella per andare in nazionale che deve fare??? va beh, buon per noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato November 9, 2012 [quote name='LUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato November 9, 2012 Pescara - Juve Preview Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato November 9, 2012 Ma Quagliarella per andare in nazionale che deve fare??? va beh, buon per noi.. ma V********O alla nazionale, scusami tanto...Ci danno sempre i giocatori ultrascarichi..I nostri non dovrebbero giocare le amichevoli inutili, eppure Prandelli non risparmia loro nemmeno un minuto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 9, 2012 ma V********O alla nazionale, scusami tanto...Ci danno sempre i giocatori ultrascarichi..I nostri non dovrebbero giocare le amichevoli inutili, eppure Prandelli non risparmia loro nemmeno un minuto.. sono d'accordo eh, solo che mi era sorto questo dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato November 9, 2012 addirittura c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 9, 2012 qui tutti pensano al celsi come se in campionato avessimo dieci punti di vantaggio Infatti, questo discorso si poteva fare se avessimo battuto l'inter dato che avremmo avuto 7 punti di vantaggio. Ma la lotta è punto a punto, non bisogna esagerare col turn-over. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 9, 2012 Ma Quagliarella per andare in nazionale che deve fare??? va beh, buon per noi.. piu che altro , per giocare titolare nella juve che deve fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 9, 2012 Ditemi voi che senso ha l'amichevole della nazionale in questo momento. Perdelli ne dovrebbe approfittare per schierare i nazionali del futuro tipo Verratti .. sta gente qua insomma. I nostri non dovrebbero proprio essere convocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 9, 2012 addirittura c'è chi programma già il turnover con la lazio voglio vedere se le melme disgraziatamente domenica ci superano in classifica che fine fanno questi discorsi assisteremmo a un suicidio di massa qui nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato November 9, 2012 assisteremmo a un suicidio di massa qui nel forum proprio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 9, 2012 qualche amico su FB mi dice che con il pescara riposeranno Pirlo, Barzagli, Asamoah e Giovinco, sostituiti da Pogba, Lucio, De Ceglie (o Caceres) e quagliarella. ok, mi sta bene. Però leggevo che con la Lazio potrebbe far rifiatare quasi tutti, pure Buffon, giocando con Marrone, Giaccherini, Padoin ecc. è vera sta cosa? non che mi dispiaccia far riposare tutti in vista del Chelsea, anche perchè Prandelli non risparmierà un minuto ai nostri per l'inutile amichevole della nazionale. Ma non credo che sia producente andare a giocare contro la Lazio così. in questo modo rischiamo di compromettere in soli 3 giorni quanto di buono fatto fino ad oggi. si a sto punto anticipiamo le vacanze di natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 9, 2012 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato November 9, 2012 si a sto punto anticipiamo le vacanze di natale :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 9, 2012 Io farei giocare Pogba al posto di Pirlo con Vidal e Marchisio. Il centrocampo (forse) del nostro futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato November 9, 2012 (modificato) praticamente il turn over serve a prandelli per averli freschi....che razza di INUTILITA' la nazionale di mxxxa Modificato November 9, 2012 da Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 9, 2012 Ma Quagliarella per andare in nazionale che deve fare??? va beh, buon per noi.. tornare a nascere........... con le punte che abbiamo non lo chiamerei in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti