CISTERNABIANCONERA 11 Joined: 23-Mar-2006 70 messaggi Inviato November 8, 2012 Secondo voi c'è margine affinchè Juventus Lazio venga anticipata a Venerdì 16??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenhi 0 Joined: 09-Mar-2012 479 messaggi Inviato November 8, 2012 Secondo voi c'è margine affinchè Juventus Lazio venga anticipata a Venerdì 16??? E' impossibile, c'è quello schifo di nazionale mercoledì, e conoscendo lo squallore di prandelli farà giocare tutti gli juventini per 90 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 E' impossibile, c'è quello schifo di nazionale mercoledì, e conoscendo lo squallore di prandelli farà giocare tutti gli juventini per 90 minuti No per via delle Nazionali E nel caso avrebbero fatto giocare il Milan che va in Belgio Almeno siamo a Torino Domenica,Lunedì e poi si gioca Si deve vincere pochi razzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
am85pv 3 Joined: 29-Jan-2010 18 messaggi Inviato November 8, 2012 10/11/12 ore 20.45 stadio adriatico Io metterei: Buffon barza marrone chiello isla pogba pirlo giak asa (de ceglie se conte si fida) mirko quagliarella (giovinco nel caso) Tre punti d' obbligo! Abbiamo degli squalificati? Io cambierei modulo. Proverei un modulo estremamente offensivo, un 4 2 4 con Lucio, Marrone, Chiello e Caceres, Pogba e Pirlo in mezzo, Marchisio, Quaglia, Matri e Seba in avanti. Una cazzata atomica. Però se ti riesce ne fai 40 al Pescara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2012 adesso facciamo il turnover in funzione della Nazionale? ma sti c***i..dentro i migliori e prandelli non rompesse il caxxo visto che è una gara amichevole il fatto è che se ne fottono loro...quindi se li facciamo giocare si stancano ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato November 8, 2012 10/11/12 ore 20.45 stadio adriatico Io metterei: Buffon barza marrone chiello isla pogba pirlo giak asa (de ceglie se conte si fida) mirko quagliarella (giovinco nel caso) Tre punti d' obbligo! Abbiamo degli squalificati? lucio per chiello....lasciamo riposare chiello....e poi lucimar e' scontento...e ultimamente quando entra gioca bene.. teniamocelo stretto....lucio nn deve partire a gennaio...teniamo lo spogliatoio sereno e compatto. lucio cmq e' un valore aggiunto che nel proseguio della stagione potrebbe tronare utilissimo. anche caceres per barza potrebbe essere un idea. buffon caceres marrone lucio isla pogba pirlo asa giak (piccolo esperimento...o premio...diciamo cosi per asa...) quaglia e giovinco. marchisio sta riprendendo minutaggio...ma sia lui che vidal sono diffidati se nn sbaglio... meglio nn rischiare. e occhio anche a pirlo. l'unico dubbio e' la difesa quasi assolutamente inedita. l'alternativa e' lasciare bonuccio al centro..far riposare i marcatori tenendo caceres e lucio e mettere lucabrown al posto di pirlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2012 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 8, 2012 credo e spero che essendo amichevole prandelli chiamera' tutta gente che non caga mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 8, 2012 credo e spero che essendo amichevole prandelli chiamera' tutta gente che non caga mai giocheranno tutti i nostri titolari alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 8, 2012 No cari niente turnover dentro i migliori bisogna vincere , Inter e Napoli poi giocano fuori quindi potrebbero esserci sorprese mi spiace dirlo ma con la Lazio dentro riserve da gioved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 8, 2012 credo e spero che essendo amichevole prandelli chiamera' tutta gente che non caga mai Agnelli se ha le palle chiama Prandelli e lo obbliga a non convocare Pirlo e Marchisio altroch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5298 Joined: 18-Feb-2006 15040 messaggi Inviato November 8, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato November 8, 2012 Hanno 3 giocatori validi : Perin, Quintero e Weiss. Il resto è robetta e in più ,dalla questione Verratti, mi stanno anche abbastanza sulle palle. Asfaltiamoli. A me stanno sui cocones specialmente x la questione Verratti..cmq concoedo pienamente, asfaltiamoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 8, 2012 mah, ancora non riesco a capire perchè giochiamo sabato, mentre il bilan che ha giocato martedi gioca di domenica mah, vabbè... asfaltarli possibilmente, mi stanno sulle balle per ovvi motivi estivi non mollare una briciola in campionato, nonostante in vista ci sia il chelsea. agli inglesi ci si pensa da dopo la lazie. forse, anche da un pò prima visto che è la partita della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 8, 2012 la nazionale è una palla al piede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 8, 2012 se prandelli è un uomo risparmia i nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 8, 2012 la formazione della nazionale: buffon barzagli bonucci chiellini deceglie marchisio pirlo giaccherini matri quagliarella giovinco a disp: storari marrone padoin giaccherini pepe DEL PIERO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 8, 2012 se prandelli è un uomo risparmia i nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 8, 2012 se prandelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 8, 2012 a vabbè allora ho capito tutto :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 8, 2012 Nn è Essere uomini o no ma i vari verratti sirigu el shaarawy , florenzi devi farli giocare ogni tanto devi trovare soluzioni alternative convocare un 33 enne come Pirlo cosa serve ? ma si vocifera che la francia chiamerà pogba, sarà vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 8, 2012 ma si vocifera che la francia chiamerà pogba, sarà vero? Deschamps lo chiamerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 8, 2012 Se siamo svegli questa pratica la chiudiamo in mezzora E passiamo il resto della partita a fare possesso palla defatigante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato November 8, 2012 perdiamo sicuro, dopo che ci hanno battuto i prescritti non abbiamo scampo contro nessuno L'ho appena copiata nel mio profilo fb ... da 610...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 al massimo 3 cambi nei soliti 8. Isla lo considero ormai titolare. Farei riposare Pirlo, Vidal e Barzagli. Dentro Caceres Marrone e Pogba. Davanti Mirko e Matri (da come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti