dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53419 messaggi Inviato November 8, 2012 Dentro Pogba, Quagliarella (o Matri), Caceres e forse Giak. anche lucio oggi ha giocato bene........se vogliamo far turnover per forza facciamo riposare chiellini (che credo sia diffidato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 8, 2012 mi sembra esagerato come turnover.........non sottovaluterei il pescara poi........ litch de ceglie erano titolari lo scorso anno.. pogba vidal giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53419 messaggi Inviato November 8, 2012 litch de ceglie erano titolari lo scorso anno.. pogba vidal giak è un sig. centrocampo. matri quaglia solo perchè vucinic nn è al meglio e matri ha bisogno di fiducia. il pescara fa pena dai si in effetti e' stato impallinato da quasi tutti (anche dall udinese in 10 vs 11) pero' troppo turnover mi ricorda la partita di andata contro i danesi......... si dicevan che facevan pena e poi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato November 8, 2012 Io farei una cosa del genere Buffon Lucio, Bonucci, Chiellini Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah Quagliarella, Giovinco Soprattutto io insisterei con Giovinco, ha trovato il gol e buona prestazione con i danesi, il Pescara non è una squadra irresistibile e potrebbe favorirlo nel fare un'altra buona prestazione e sto ragazzo ha bisogno prima di tutto di trovare fiducia e convinzione, cose che si trovano facendo buone partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianlucazz 1 Joined: 15-Jul-2008 79 messaggi Inviato November 8, 2012 avversario da non sottovalutare.. classica squadra che ha tutti i requisiti per mettercela in der chiul se non li sottomettiamo come si deve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 8, 2012 Vorrei rivedere lo stesso atteggiamento di ieri sera, dobbiamo riscattare la sconfitta contro l'Inter e fargli 3-4 pere. Speriamo di recuperare Mirko, in tal caso lo farei giocare in coppia con Quagliarella..sperando di poter vedere finalmente la coppia titolare per due partite di fila Riproporrei anche Isla, visto che sta recuperando condizione e fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 8, 2012 Buffon Lucio Barzagli Chiellini Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah Giovinco Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato November 8, 2012 Hanno 3 giocatori validi : Perin, Quintero e Weiss. Il resto è robetta e in più ,dalla questione Verratti, mi stanno anche abbastanza sulle palle. Asfaltiamoli. Perin diventera' un gran portiere (anzi lo e' gia') ... segnatevelo che in abruzzo salvo imprevisti ci sono 2 tra i migliori portieri del futuro ... Perin e Leali !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato November 8, 2012 un po' di turnover in difesa (ad esempio il barza) e se si vuol far riposare uno dei centrocampisti (abbiamo il polpo) e Asa (ma per favore solo Pepe e non De C ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 718 Joined: 07-Sep-2006 1897 messaggi Inviato November 8, 2012 4-4-2 (che sia la volta buona ??) Buffon Caceres - Lucio - Marrone - DeCeglie Isla - Pogba - Padoin - Pepe Giovinco - Bendtner un po' di sano turnover non fa mai male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 A S F A L T I A M O L I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 8, 2012 Gara non facile il Pescara è una squadra strana a volte pur giocando benino prende imbarcate clamorose causa la fase difensiva, Nell'ultima gara han giocato con la difesa a 3 quindi altra squadra che dovrebbe giocare a specchio. Non va sottovalutata la gara. Mini turn-over con 3-4 innesti. Se non recupera Mirko giocheremo con un centravanti di peso per sfruttare le loro lacune difensive, io riproporrei Matri. In mezzo Pogba, a dx Caceres e in difesa Lucio, 3 innesti senza snaturare l'assetto titolare. Dopo ci saranno 7 giorni per preparare al meglio la settimana che ci vedrà impegnati con LAZIO-CHELSEA.MILAN Bisogna vincere a tutti costi per dare un segnale a chi già festeggia lo scudetto, confido molto nell'Atalanta dell'ultimo periodo a Bergamo l'Inter non avrà vita facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Vidal Pogba Marchisio Asamoah Vucinic Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 8, 2012 2-3 cambi li farei,ma non rivoluzionerei molto vucinic titolare dentro il polpo e lucio volendo pure marrone ma mercoledì c'è qualche impegno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 2-3 cambi li farei,ma non rivoluzionerei molto vucinic titolare dentro il polpo e lucio volendo pure marrone ma mercoledì c'è qualche impegno? nazionali ci sono le amichevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 8, 2012 2-3 cambi li farei,ma non rivoluzionerei molto vucinic titolare dentro il polpo e lucio volendo pure marrone ma mercoledì c'è qualche impegno? concordo....turnover ma con giudizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 8, 2012 nazionali ci sono le amichevoli pure per i sudamericani?c'è qualche volo trans-oceanico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato November 8, 2012 il pescara è poca cosa, ma non va sottovalutato eccessivamente. turnover limitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 pure per i sudamericani?c'è qualche volo trans-oceanico? Vidal gioca col Cile in campo neutro in Svizzera Isla non convocato Quindi direi ok. Spero che Perdelli non faccia giocare Pirlo ma Verratti. Asamoah non ha amichevoli Caceres gioca in Polonia Il Montenegro con il San Marino Spero siano degli allenamenti Io sono per il turnover limitato vs il Pescara Giusto Barzagli e Pirlo. Magari con la Lazio uno tra Vidal e Marchisio e Chiellini. Sperando che con il Chelsea siano tutti in forma Non dimentichiamoci che non possiamo perdere punti in campionato Siamo solo a +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato November 8, 2012 vorrei che giocassero Isla-Caceres sugli esterni, magari un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 8, 2012 pure per i sudamericani?c'è qualche volo trans-oceanico? I brasiliani del Chelsea voleranno in America Ramirez-Oscar-Luiz. Vabbe avranno tutto il tempo per recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 8, 2012 Anche se mi gratto, io non lo conto piu' il punto di distacco. Probabilmente la molleremo la prima posizione a favore delle *****acce. In questo mese abbiamo le partite fondamentali per la coppa, e partite dure anche in campionato, a differenza delle *****acce. E' forse inevitabile (FORSE) perdere qualche punto per poter rincorrere la coppa, tutto sta nel limitare i danni in questo mese. Cominciamo a vincere col Pescara Ad esempio questo weekend è favorevole a noi L'Atalanta non è semplice. Una partita alla volta. Spero tanto di andare a +3 Noi vinciamo E magari le *****e paraggiano a Bergamo. Sarebbe il massimo se perdessero. Io per adesso sono tranquillo. Poi vedremo dopo Lazio,Chelsea,Milan ecc Ma cominciamo a vincere a Pescara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 8, 2012 vorrei che giocassero Isla-Caceres sugli esterni, magari un pó di riposo per San Andrea Pirlo e Bonnie @@ ...e dentro i miei nuovi idoli Paul Lamine e Luke Brown!! insomma, qualcosa del tipo Buffon; Lucio, Marrone, Barzagli; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Caceres; Matri, Giovinco. imho non è importante tanto quanti cambi fai... l'importante è l'approccio che deve essere stordente ed annichilente contro tutti... se iniziamo col pescara come contro il nordsportwagon non avremo soverchi problemi a prenderci i 3 punti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 8, 2012 (modificato) Vidal gioca col Cile in campo neutro in Svizzera Isla non convocato Quindi direi ok. Spero che Perdelli non faccia giocare Pirlo ma Verratti. Asamoah non ha amichevoli Caceres gioca in Polonia Il Montenegro con il San Marino Spero siano degli allenamenti Io sono per il turnover limitato vs il Pescara Giusto Barzagli e Pirlo. Magari con la Lazio uno tra Vidal e Marchisio e Chiellini. Sperando che con il Chelsea siano tutti in forma Non dimentichiamoci che non possiamo perdere punti in campionato Siamo solo a +1 ok grazie io sarei per un mini turn-over sia a pescara sia con la lazio,perchè la coppa ha la priorità assoluta ora come ora e il campionato può attendere un attimo...oltretutto pure l'inter secondo me comincerà a perdere qualche colpo,quindi direi di focalizzare le energie sul 20 novembre secondo me,pirlo non deve giocare entrambe le prossime gare del campionato, così come asamoah,marchisio, vidal e barzagli quindi sfruttiamo questa rosa lunga e schieriamo i vari lucio,marrone,caceres,pogbà,giak e de ceglie (sperando eviti cappelle varie) magari non tutti in una volta Modificato November 8, 2012 da z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 8, 2012 dai ragazziiii!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti