Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Nordsj

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ah, molto dispiaciuto per Matri...non sono un suo estimatore come calciatore...però spiace vederlo così in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Io penso una cosa:

Ok, in champions conta tantissimo il fattore C, e ci siamo...però, c'è un però. Dobbiamo pure dire che la fortuna aiuta gli audaci,le occasioni dobbiamo crearcele! Non possiamo aspettare che questo batta quest'altro così se quest'altro pareggia con quest'altro noi ne vinciamo una e passiamo!

Non è così che si fa, io vorrei un atteggiamento più da grande squadra anche da parte di noi tifosi.

Perchè vi lamentate della vittoria del chelsea? siete sicuri che non sia un bene? Possiamo ancora passare come primi! e scusatemi ma dopo aver perso almeno 4 punti nelle prime 3 partite, adesso mi aspetto che la mia squadra, la squadra campione d'italia riesca a vincerne almeno 3 di fila e prendersi il primo posto del girone.

E' questo che mi voglio aspettare, niente regali dai danesi o scivoloni degli inglesi o biscotti con gli ucraini.

CONTIAMO SOLO SU NOI STESSI, una squadra che vuole vincere in europa(perchè noi vogliamo vincere) deve contare prima di tutto su se stessa.

Forza juve, fateci vedere di che pasta siete fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
1596 messaggi

la cosa che mi fa andare via di testa è che con una vittoria tra due settimane eri qualificato e potevi giocare l'ultima in tutta tranquilità, importante anche in vista del campionato. così invece devi giocarle tutte alla morte e in campionato ne risentiremo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

A chi lo dici ... Adesso gongola perchè il risultato a Londra ci complica notevolmente e sottolinea il fatto che l'unico punto dei danesi è demerito nostro ... odioso!

Per la prima volta stasera ho guardato la partita su Italia 1 e non sul canale svizzero e la Juve ha vinto (forse che forse porta sfiga??). Peccato che in chiaro c'è solo il mercoledì ...

da me non si vede il digitale quindi ho dovuto optare per lo stream..

non c'era molta scelta..

però ero convinta che quella vena pessimistica di inizio partita ci avrebbe fatto bene..

e infatti.. :261:

eh ? Suvvia sono sempre i campioni d'europa,tra le più forti della premier....e sopratutto supermegasculati

si va beh ma allora che si stiamo a fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Noi invece un c**** di fortuna... MAI .bah

Per ora la fortuna non ci sorride, guarda l unica conclusione di quei *****oni danesi, deviazione che l ha fatta diventare pericolosissima. Quelli invece trovano gol con una casualità incredibile.Dobbiamo batterli perchè son ignobili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
125 messaggi

Vinciamo la prossima col chelsea! :sciarpata:

e poi megabiscottone con lo Shaktar che, ricordatevelo, se pareggia con noi (sempre che vinca con i danesi) vincerebbe il girone :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Io penso una cosa:

Ok, in champions conta tantissimo il fattore C, e ci siamo...però, c'è un però. Dobbiamo pure dire che la fortuna aiuta gli audaci,le occasioni dobbiamo crearcele! Non possiamo aspettare che questo batta quest'altro così se quest'altro pareggia con quest'altro noi ne vinciamo una e passiamo!

Non è così che si fa, io vorrei un atteggiamento più da grande squadra anche da parte di noi tifosi.

Perchè vi lamentate della vittoria del chelsea? siete sicuri che non sia un bene? Possiamo ancora passare come primi! e scusatemi ma dopo aver perso almeno 4 punti nelle prime 3 partite, adesso mi aspetto che la mia squadra, la squadra campione d'italia riesca a vincerne almeno 3 di fila e prendersi il primo posto del girone.

E' questo che mi voglio aspettare, niente regali dai danesi o scivoloni degli inglesi o biscotti con gli ucraini.

CONTIAMO SOLO SU NOI STESSI, una squadra che vuole vincere in europa(perchè noi vogliamo vincere) deve contare prima di tutto su se stessa.

Forza juve, fateci vedere di che pasta siete fatti

C'è da dire che persino con un pareggio fra Shakhtar e Chelsea avremmo potuto puntare al primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Con i danesi siamo stati pirla noi,questi al massimo potranno aspirare a un punto ma perderanno entrambe le gare,sopratutto quella di Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2012
100 messaggi

Poche è molto ma molto diverso dal dire nessuna, innanzitutto.

Io dico che andremmo in Ucraina sicuramente non da favoriti per i 3 punti. Poi potremmo vincere, così come ha vinto il Celtic contro il Barcellona stasera. Ma la vera gara secondo me è fra noi e il Chelsea, come avevano giustamente anticipato Buffon e Chiellini già alcune settimane fa.

se battiamo il chelsea e gli ucraini i danesi, gli ucraini sono qualificati ... pensiamo a vincere col chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

No ho sbagliato. Se lo shaktar vince la prossima è matematicamente qualificato, indipendentemente dalla partita con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

per la sfida contro il Cul.olsea ci dev'essere il sold out

devono trovare l'inferno,cazzzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92094 messaggi

non ho veramente parole per descrivere il c**o del chelsea.

cmq al prossimo giro vengono a torino e noi abbiamo un conto aperto con loro.

dobbiamo fargli il mazzo tarallo ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

d'accordo con Sacchi...

e te possino Alessio...pienamente ragione...la sconfitta serviva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

se battiamo il chelsea e gli ucraini i danesi, gli ucraini sono qualificati ... pensiamo a vincere col chelsea.

Appunto, proprio per questo la gara è fra noi e i Blues...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
411 messaggi

oggi buona prestazione, i danesi sono scarsi ma noi non gli abbiamo mai fatti entrare in partita, peccato per i due punti dell'andata e per il gol del chelsea, anche se alla fine cambia poco dobbiamo vincere almeno una partita e pareggiare l'altra

i singoli tutti bene su tutti marchisio e pirlo, peccato per matri ci hà messo l'anima ma in questo periodo non vede propio la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

Dipende da noi. Battiamo il chelseass c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Con i danesi siamo stati pirla noi,questi al massimo potranno aspirare a un punto ma perderanno entrambe le gare,sopratutto quella di Londra.

:sisi:

Se usciremo sarà per quella partita a Copenaghen. Non per sfortuna, o cu,lo di altri o episodi. Solo per quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non ho veramente parole per descrivere il c**o del chelsea.

cmq al prossimo giro vengono a torino e noi abbiamo un conto aperto con loro.

dobbiamo fargli il mazzo tarallo ad ogni costo.

L'arbitro non doveva fargli battere il calcio d'angolo dopo che e' arrivato dopo il terzo minuto di recupero (di 3 minuti di recupero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15446 messaggi

Dai ragazzi, con gli ucraini faremo un bel biscottone se si vince con il Chelsea.

Tutto si deciderà nella prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

devono trovare l'inferno,cazzzo!

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

I 2 punti persi il Danimarca pesano poco e niente

A quest ora saremmo stati a 8 punti, e con due pareggi a 10 punti saremmo comunque usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2012
100 messaggi

Appunto, proprio per questo la gara è fra noi e i Blues...

è fra noi e i blues se vinciamo con loro se solo pareggiassimo inguaiamo anche lo shaktar che dovrà giocarsela con noi.

le ipotesi sono tante e molteplici, ma pensiamo a vincere contro i londinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

Vinciamo la prossima col chelsea! :sciarpata:

e poi megabiscottone con lo Shaktar che, ricordatevelo, se pareggia con noi (sempre che vinca con i danesi) vincerebbe il girone :siffle:

Visti i suoi trascorsi *****azzurri non mi stupirei che qualcuno lo pagasse per vincere contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ragazzi ma di vidal si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...