*Vegeta* 16622 Joined: 18-May-2006 92832 messaggi Inviato May 10, 2013 vi rendete conto che se invece che in italia fossimo in argentina (dove si giocano due tornei invece di uno unico) la sfinter a quest'ora sarebbe in pienissima zona retrocessione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato May 10, 2013 vi rendete conto che se invece che in italia fossimo in argentina (dove si giocano due tornei invece di uno unico) la sfinter a quest'ora sarebbe in pienissima zona retrocessione? C'ho pensato anch'io... A loro va sempre bene. Ma se Stramaccioni rimane, c'è speranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato May 10, 2013 addirittura meglio di come mi potessi mai immaginare. 33 punti un girone fa o poco più erano a 1 punto di distacco :haha: ma nel girone di ritorno quanti punti han fatto 10-15??? :haha: :haha: 18 punti in 17 partite,se non avessero sculato quelle 7 vittorie all'inizio erano in piena lotta per non retrocedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato May 10, 2013 Non credo vada bene a molti... Ma se sei costretto dagli infurtuni a mettere in campo certe squadre prendersela con l'allenatore è un po' voler cercare un capro espiatorio... Io intendevo dire che vi va bene di non essere nel campionato argentino... altrimenti era praticamente retrocessione... ps e comunque il thread io l'ho aperto quando StraMOUccioni andava a gonfie vele, la giornalaccio rosa faceva i titoloni e più di un tifoso (non solo dei vostri...) pronosticava per lui un avvenire radioso e per la squadra un campionato praticamente già vinto. Detto questo, se fosse stato meno arrogante nel momento in cui la squadra andava bene, riconoscendo anche come le cose stessero girando tutte per il verso giusto, ora farebbe meno (sor)ridere la sua situazione. Ovviamente parlo da juventino, inutile specificarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Stramaccioni come allenatore è meglio di Ferrara, non sto scherzando. Ciro sulla panchina è uno dei peggiori che ho mai visto. Su questo non ci sono dubbi. I prescritti mi fanno schifo come niente al mondo ma quest'anno non vedo cosa potesse fare di più con quelli che aveva a disposizione. Gli si sò rotte pure le riserve delle riserve. Modificato May 10, 2013 da lexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato May 10, 2013 Stramaccioni come allenatore è meglio di Ferrara, non sto scherzando. Ciro sulla panchina è uno dei peggiori che ho mai visto. Su questo non ci sono dubbi. I prescritti mi fanno schifo come niente al mondo ma quest'anno non vedo cosa potesse fare di più con quelli che aveva a disposizione. Gli si sò rotte pure le riserve delle riserve. anche ferrara ebbe una caterva di infortunati durante la sua breve permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13221 Joined: 14-Mar-2007 23165 messaggi Inviato May 10, 2013 Moratti: “L’anno prossimo ripartiremo da Andrea Stramaccioni” Dopo la partita contro il Parma vinta dei nerazzurri 1 a 0 con gol di Rocchi, parla Moratti all’uscita dal Saras. Il presidente difende tutti a partire dall’allenatore, che elogia affermando che continuerà ad allenare la squadra anche l’anno prossimo. Ma Massimo Moratti non ha da dire belle parole solo a proposito di Stramaccioni; nella partita di ieri afferma di aver visto un Inter, che in un momento così difficile ha tirato fuori l’orgoglio e la voglia, tanto da guadagnare 3 punti importantissimi riportandosi al quinto posto. Positive per il presidente soprattutto le prestazioni di Jonathan e Rocchi. Quindi ripartono da Strama, Jonathan e Rocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato May 10, 2013 Stramaccioni come allenatore è meglio di Ferrara, non sto scherzando. Ciro sulla panchina è uno dei peggiori che ho mai visto. Su questo non ci sono dubbi. I prescritti mi fanno schifo come niente al mondo ma quest'anno non vedo cosa potesse fare di più con quelli che aveva a disposizione. Gli si sò rotte pure le riserve delle riserve. stessa situazione delle Juve di Ferrara che tra l'altro aveva la stessa media punti di Stramaccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 10, 2013 stessa situazione delle Juve di Ferrara che tra l'altro aveva la stessa media punti di Stramaccioni C'erano pure con Ferrara gli infortunati ma di sicuro non come i prescritti quest'anno, che è stato clamoroso. Io, ripeto, cerco di essere obbiettivo. Ferrara è stato un grande giocatore della Juve e Stramaccioni allena le *****e. Ma la squadra per me l'allena meglio lui, non che sia un genio. Ma Ferrara allenatore non si poteva guardà. Mia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato May 10, 2013 Non credo vada bene a molti... Ma se sei costretto dagli infurtuni a mettere in campo certe squadre prendersela con l'allenatore è un po' voler cercare un capro espiatorio... Eh si ma allenata bene si fa meno male. Moratti si arrampica sugli specchi con Stramaccioni, sinceramente a me va bene se rimane, ma va buttato fuori a calci in cul.o. La squadra è crollata letteralmente nel girone di ritorno, e questa è la condizione fisica, chiaro che poi ti fai male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 10, 2013 Mah, diciamo anche che Ferrara ha avuto la prova del 9 alla Samp, dimostrando di non essere adatto a una squadra di club ( in U21 invece ha fatto un lavoro egregio); per Strama invece la scusa dell'inesperienza regge ancora, vedremo in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato May 13, 2013 Stramaccioni: 'Idee chiare per il futuro: 4-3-3, Kovacic e Guarin!'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 467 Joined: 03-Sep-2005 1543 messaggi Inviato May 16, 2013 Stramaccioni: 'Idee chiare per il futuro: 4-3-3, Kovacic e Guarin!'. Se non glieli vendono prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato May 20, 2013 rendiamoci conto che questo topic ha comportato la distruzione dell'Inter e del suo capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 467 Joined: 03-Sep-2005 1543 messaggi Inviato May 20, 2013 Ha probabilità di dover fare le valige notevolmente più elevate lui... E chi vuole prendersi sulle spalle una squadra allo sbando, distrutta da capo (presidente) a coda (l'ultimo dei magazzinieri)? Ci vuole coraggio...per carità, per alcuni potrebbe rappresentare una gran bella sfida, ma la probabilità di bruciarsi è molto molto alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato May 24, 2013 Con un ultimo - prometto che è l'ultimo! - up, riporto su il thread che più mi ha dato soddisfazioni quest'anno. Il titolo è azzeccatissimo. Con l'esonero di StraMOUccioni, il cerchio si chiude. Con qualche giornata di ritardo, ma il cerchio si è chiuso. Con tanti saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 24, 2013 Non credo vada bene a molti... Ma se sei costretto dagli infurtuni a mettere in campo certe squadre prendersela con l'allenatore è un po' voler cercare un capro espiatorio... Si, ma la squadra nel girone di ritorno ha fatto meglio solo di Prscara e Palermo, una cosa pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 24, 2013 spostare in archivio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 24, 2013 Con un ultimo - prometto che è l'ultimo! - up, riporto su il thread che più mi ha dato soddisfazioni quest'anno. Il titolo è azzeccatissimo. Con l'esonero di StraMOUccioni, il cerchio si chiude. Con qualche giornata di ritardo, ma il cerchio si è chiuso. Con tanti saluti. Oddio, ora come ora il titole è offensivo per Ferrara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 24, 2013 "Da interista mi dispiace che i tifosi dell'Inter si illudano. SI creano delle aspettative." Da interista. Sarà per quello che quando gli chiedono se in futuro potrebbe allenare la Juve, Andrea risponde allontanando l'eventualità. "Tra 4-5 anni quando magari andrò via dall'Inter non mi vedo sulla panchina della Juve. Magari un'altra panchina, dai...". Magari. Dai. Sembra passato un secolo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lance 0 Joined: 19-May-2013 6 messaggi Inviato May 24, 2013 Ci spero, ma ne dubito. Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte. Ahahahahahahah i ahahajahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 24, 2013 È stato bello Strama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato May 24, 2013 Qui giace l'avventura di stramouccioni alla prescrittese. Ci mancherai strama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato May 24, 2013 Mazzarri all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato May 24, 2013 spostare in archivio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti